[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

sinceramente sì...volevo che si tagliasse subito la testa al toro...ma ci credo poco...
perché tu ANCORA speri che quando uno entra si legge almeno le ultime due pagine? ma pure solo l'ultima? MA DOVE VIVI! APRI GLI OCCHI! qua si domanda e si risponde e se non rispondi sei professore (come fosse un insulto), acido (come fosse un insulto), senonhaivogliadirisponderenonfarlo, esiste il tasto ignora. (lista esemplificativa, non esaustiva)

:D
 
Per gli esperti di codici, c'è qualche trucco per riuscire a raggiungere sempre i requisiti di spesa? Non so tipo comprare qualche buono da spendere in seguito.
 
Per la promo Credem avete capito se il bonus da 100 euro e quello del referral si escludono? Io ho provato e mi sembra posso inserire solo un codice promozionale
 
Per gli esperti di codici, c'è qualche trucco per riuscire a raggiungere sempre i requisiti di spesa? Non so tipo comprare qualche buono da spendere in seguito.
Comprare buoni non è un trucco.
Se compro 1000 euro di buoni amazon per ottenere un buono equivalente al 10% di quello speso devo essere certo di spenderli altrimenti è una spesa inutile.
 
Comprare buoni non è un trucco.
Se compro 1000 euro di buoni amazon per ottenere un buono equivalente al 10% di quello speso devo essere certo di spenderli altrimenti è una spesa inutile.
che non sia un trucco è logico, io lo definirei un' escamotage per intascare immediatamente un buono che altrimenti non si sarebbe potuto intascare senza spendere immediatamente dei soldi...non sarebbe un' escamotage esclusivamente se l' utente necessitava realmente in questo momento di acquistare il buono da 1000 euro (tipo per regalarlo a qualcuno) ed approfitta della promo...
 
Ultima modifica:
che non sia un trucco è logico, io lo definirei un' escamotage per intascare immediatamente un buono che altrimenti non si sarebbe potuto intascare senza spendere immediatamente dei soldi...non sarebbe un' escamotage esclusivamente se l' utente necessitava realmente in questo momento di acquistare il buono da 1000 euro (tipo per regalarlo a qualcuno) ed approfitta della promo...

In questo caso si riceve come premio un buono da 100 euro spendibile su Amazon. Quindi spendere 1000 euro (sono mille euro, non sono bruscolini) in soli 60 giorni in buoni può essere una escamotage, come dici tu. Ma secondo me sarebbe poco furbo spendere 1000 euro in buoni per ottenere un altro buono. Poi ognuno faccia come meglio crede.
 
Non ho al momento tempo di leggere i dettagli, ma credo non sia stata ancora segnalata questa promo di Credem:
Conto Corrente Online Apri a Zero Spese | Credem.
Grazie della segnalazione. Non ho partecipato alla prima ondata perché risultavo vecchio cliente, e nonostante avessi chiuso un conto credem milioni di anni or sono il loro sistema mi indicava come cliente. Non so se hanno corretto o hanno cancellato i miei dati a seguito di richiesta, ma adesso ho potuto sottoscrivere. Certo, bisogna usare la carta, ma non è troppo impegnativo: la userò per la spesa.
 
In questo caso si riceve come premio un buono da 100 euro spendibile su Amazon. Quindi spendere 1000 euro (sono mille euro, non sono bruscolini) in soli 60 giorni in buoni può essere una escamotage, come dici tu. Ma secondo me sarebbe poco furbo spendere 1000 euro in buoni per ottenere un altro buono. Poi ognuno faccia come meglio crede.
beh, se quell' utente 1000 euro in 2 mesi non riesce a spenderli e ci tiene a guadagnare il buono, non è che gli resti molto altro da fare...da qui al 2034 i 1100 euro su amazon li spenderà...poi io non conosco i barbatrucchi, tipo ricariche di qualche carta che viene contabilizzata come spesa ecc...bisognerebbe chiedere agli esperti...
 
beh, se quell' utente 1000 euro in 2 mesi non riesce a spenderli e ci tiene a guadagnare il buono, non è che gli resti molto altro da fare...da qui al 2034 i 1100 euro su amazon li spenderà...poi io non conosco i barbatrucchi, tipo ricariche di qualche carta che viene contabilizzata come spesa ecc...bisognerebbe chiedere agli esperti...

E' possibile che li spenderà ma solitamente si tende a posticipare i pagamenti o a rateizzarli. In questo caso, per ottenere l'equivalente di uno sconto del 10%, bisognerebbe anticipare una spesa futura ed eventuale. Come detto, ognuno faccia come meglio crede ma se non c'è una reale spesa da dover fare con quei buoni, acquistare 1000 euro in buoni per me non è una mossa furba.
 
...acquistare 1000 euro in buoni per me non è una mossa furba.
anche a me non piace questo tipo di promo, preferisco il cash o i buoni senza dover effettuare spese...se è furbo ad approfittarne o meno non è dato sapere...magari quell' utente il prossimo anno cambia smartphone ed i 1100 euro gli partono via in un solo colpo...se i buoni invece li deve tenere per anni, allora sì che non è una mossa furba...
 
Ultima modifica:
Il sito di hellobank è in manutenzione straordinaria da almeno sabato per aprire un conto.
 
Saranno già due settimane a dire il vero,ci avevo provato ad attivarlo ancora a febbraio ma sempre pagina in manutenzione.

Per me hanno bloccato tutto....
 
Il sito di hellobank rifunziona da oggi.

Qualcuno ha provato a fare il conto BNL X "Full" ? I punti ingolosiscono ma dal regolamento mi sembra ci sia il rischio di pagare il canone per mesi prima di ricevere i punti, mentre per Hellomoney entro un mese dal soddisfacimento delle condizioni te li accreditano.

Qualche esperienza diretta?
 
Indietro