[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Il sito di hellobank rifunziona da oggi.

Qualcuno ha provato a fare il conto BNL X "Full" ? I punti ingolosiscono ma dal regolamento mi sembra ci sia il rischio di pagare il canone per mesi prima di ricevere i punti, mentre per Hellomoney entro un mese dal soddisfacimento delle condizioni te li accreditano.

Qualche esperienza diretta?
Io ho aperto quello Smart per la stessa paura di non incappare nel pagamento di un canone troppo oneroso che mi pare è di 17 euro al mese o giù di lì. I punti mi sono stati assegnati il mese dopo nel mio caso…
 
In questo caso si riceve come premio un buono da 100 euro spendibile su Amazon. Quindi spendere 1000 euro (sono mille euro, non sono bruscolini) in soli 60 giorni in buoni può essere una escamotage, come dici tu. Ma secondo me sarebbe poco furbo spendere 1000 euro in buoni per ottenere un altro buono. Poi ognuno faccia come meglio crede.
Sono d’accordo con te. Basterebbe spendere normalmente per le proprie spese quotidiane tanto in due mesi si accumula a volte anche delle cifre importanti e semmai integrare alla fine con un buono Amazon per la cifra che manca per raggiungere i 1000 euro, ma non all’ incontrario!!!
 
beh, se quell' utente 1000 euro in 2 mesi non riesce a spenderli e ci tiene a guadagnare il buono, non è che gli resti molto altro da fare...da qui al 2034 i 1100 euro su amazon li spenderà...poi io non conosco i barbatrucchi, tipo ricariche di qualche carta che viene contabilizzata come spesa ecc...bisognerebbe chiedere agli esperti...
Ci sono i buoni carburante che hanno scadenze diverse, ma possono arrivare a 18 o 24 mesi mi pare. Solitamente il taglio massimo è di 100 euro!!! Potrebbe essere una soluzione!!!
 
Ci sono i buoni carburante che hanno scadenze diverse, ma possono arrivare a 18 o 24 mesi mi pare. Solitamente il taglio massimo è di 100 euro!!! Potrebbe essere una soluzione!!!
È una mia impressione o stai cercando di aumentare velocemente il numero di messaggi che hai all'attivo?
Se è così, rischi il ban. Se così non è, dovresti raggruppare in un unico post le risposte a più messaggi usando i link "Cita" e "Replica", non devi rispondere separatamente ad ogni messaggio in un post a se stante, per di più vedendo tanti tuoi messaggi consecutivi sembra di essere di fronte ad un monologo.
 
Per la promo Credem avete capito se il bonus da 100 euro e quello del referral si escludono? Io ho provato e mi sembra posso inserire solo un codice promozionale
A quanto avevo capito io dal regolamento sono due cose differenti: fino a 100 euro di buoni si possono ottenere in 4 mesi spendendo con la loro carta almeno 200 euro al mese. Per ogni mese di spesa offrono un buono da 25 euro. Invece chi non spenderà si beccherà solo il buono iniziale grazie al referral !!!
 
È una mia impressione o stai cercando di aumentare velocemente il numero di messaggi che hai all'attivo?
Se è così, rischi il ban. Se così non è, dovresti raggruppare in un unico post le risposte a più messaggi usando i link "Cita" e "Replica", non devi rispondere separatamente ad ogni messaggio in un post a se stante, per di più vedendo tanti tuoi messaggi consecutivi sembra di essere di fronte ad un monologo.
È una tua impressione perché non essendo esperta non sapevo che si può usare il “cita” e “replica” per raggruppare. Sei stato l’ unico a dirmelo quindi grazie del consiglio!!!
 
Il sito di hellobank rifunziona da oggi.

Qualcuno ha provato a fare il conto BNL X "Full" ? I punti ingolosiscono ma dal regolamento mi sembra ci sia il rischio di pagare il canone per mesi prima di ricevere i punti, mentre per Hellomoney entro un mese dal soddisfacimento delle condizioni te li accreditano.

Qualche esperienza diretta?
scusami ma dove sta scritto che per hellomoney i punti vengono accreditati entro un mese dal soddisfacimento delle condizioni? Nel regolamento non riesco a trovarlo
 
" I Punti promozionali PAYBACK ottenuti in relazione all'apertura di un conto Hello bank! saranno accreditati entro 30 giorni dall'avvenuto rispetto di tutte le condizioni sopracitate. Prima dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, verrà verificata l’ottemperanza a tutte le sopracitate condizioni di apertura del conto Hello! Money. I Punti promozionali PAYBACK non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto “Hello! Money” nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non sia verificata la condizione 3) di cui sopra. Si ricorda inoltre che i punti promozionali PAYBACK potranno essere accreditati solo se risulterà abbinata una carta PAYBACK al conto corrente del Partecipante."
 
" I Punti promozionali PAYBACK ottenuti in relazione all'apertura di un conto Hello bank! saranno accreditati entro 30 giorni dall'avvenuto rispetto di tutte le condizioni sopracitate. Prima dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, verrà verificata l’ottemperanza a tutte le sopracitate condizioni di apertura del conto Hello! Money. I Punti promozionali PAYBACK non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto “Hello! Money” nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di Hello bank! al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non sia verificata la condizione 3) di cui sopra. Si ricorda inoltre che i punti promozionali PAYBACK potranno essere accreditati solo se risulterà abbinata una carta PAYBACK al conto corrente del Partecipante."
Sicuro che non è il vecchio regolamento? Non la trovo nemmeno con il cerca parole questa parte
 
Io ho aperto quello Smart per la stessa paura di non incappare nel pagamento di un canone troppo oneroso che mi pare è di 17 euro al mese o giù di lì. I punti mi sono stati assegnati il mese dopo nel mio caso…
Per curiosità quanti soldi ci hai versato?
 
Per curiosità quanti soldi ci hai versato?
Inizialmente 50 euro e poi attivando Bancomat Pay anche su BNL trasferisco i soldi dal conto principale ogni volta che mi servono su BNL per fare gli acquisti e accumulare i punti PAYBACK che la carta di debito BNL mi permette di fare perché convenzionata.
 
Ultima modifica:
Comunque apertura conto hellomoney,
io continuo a leggere impossibile aprire il conto....

1711557965907.png


Cosa che succede di continuo o quasi da settimane fra l'altro....
 
Comunque apertura conto hellomoney,
io continuo a leggere impossibile aprire il conto....
Fa ridere anche la procedura di autenticazione. Puoi scegliere fra prenotare un appuntamento con una persona reale su teams per verificare la tua identità oppure fare un bonifico non istantaneo.
Ho fatto il bonifico e mi hanno risposto che da BBVA non va bene perchè è una banca online, mi hanno cancellato la procedura e invitato a farla di nuovo sito permettendo.
 
Si bon ma partire così per un conto corrente è proprio un no sense,
se già ci sono problemi nella gestione delle aperture figurarsi poi il servizio quale sarà anche con il call center.

Fanno parte del gruppo grande ma essendo un prodotto marginale a quanto sembra sarà un pianto se serve l'assistenza....
Io ho desistito.
 
Si bon ma partire così per un conto corrente è proprio un no sense,
se già ci sono problemi nella gestione delle aperture figurarsi poi il servizio quale sarà anche con il call center.

Fanno parte del gruppo grande ma essendo un prodotto marginale a quanto sembra sarà un pianto se serve l'assistenza....
Io ho desistito.
Io lo faccio solo per la promo poi lo chiudo. Credo che il problema possa essere il personale limitato dedicato all'autenticazione della gente vista l'assurda procedura di registrazione.
 
Fa ridere anche la procedura di autenticazione. Puoi scegliere fra prenotare un appuntamento con una persona reale su teams per verificare la tua identità oppure fare un bonifico non istantaneo.
Ho fatto il bonifico e mi hanno risposto che da BBVA non va bene perchè è una banca online, mi hanno cancellato la procedura e invitato a farla di nuovo sito permettendo.
Sarebbe utile fare sapere da quali conti accettano il bonifico di identificazione man mano che gli utenti lo aprono, visto che sono diventati più fiscali.
 
Indietro