[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

il fatto che possono partecipare anche chi ha aperto qualche anno fa e chiuso la vedo dura!
 
Nessuno ha segnalato la promo di BPER?
C'e' un cashback
Conto OnDemand - BPER Banca
Sto cercando di fare il punto. Qui il regolamentodel cashback:

Regolamenti - BPER Banca

Salvo proroghe, iscrizione fino al 31/5.
Chi si iscrive ad aprile dovrà spendere a maggio e giugno.
Chi si iscrive a maggio dovrà spendere a giugno e luglio.

L'iniziativa è per nuovi clienti, intesi come
"i: clienti che alla data di avvio dell’Iniziativa non siano in possesso di prodotti del Gruppo BPER Banca;
ii. clienti che alla data di avvio dell’Iniziativa siano
titolari di prodotti del Gruppo BPER Banca che non siano mai stati attivati;
iii. clienti che alla data di avvio dell’Iniziativa siano in
possesso esclusivamente di almeno uno dei seguenti tre prodotti: Carta prepagata, Deposito a Risparmio, Cassetta di Sicurezza)"
Detta così, vale pure per gli ex clienti, basta aver chiuso prima dell'1/4/24.

Si spendono almeno 250€ al mese per i due mesi (maggio/giugno o giugno/luglio a seconda del mese di iscrizione) e si ricevono massimo 25€ di cashback al mese.
Non ho capito bene quando viene erogato il cb, se è immediato o alla fine del mese.

Sono esclusi dal cb i seguenti mmc:


4829 Quasi Cash – Trasferimenti di Denaro
 6010 Istituti Finanziari—Operazioni in Contanti Manuali
 6011 Istituti Finanziari—Operazioni in Contanti Automatizzate
 6012 Quasi Cash – Istituto Finanziario – Merci e Servizi
 6050 Quasi Cash – Istituto Finanziario Membro
 6051 MasterCard – Esercente-Quasi Cash
 6529 Quasi Cash – Caricamento Valore Memorizzato Remoto
 6530 Quasi Cash - Caricamento Valore Memorizzato Remoto
 6531 Fornitore di Servizi di Pagamento
 6532 Transazione di Pagamento - Membro
 6533 Transazione di Pagamento - Esercente
 6534 Trasferimento di Denaro – Istituto Finanziario Cliente
 6535 Acquisto di Valore – Istituto Finanziario Membro
 6536 MoneySend - Nazionale
 6537 Moneysend - Internazionale
 6538 Moneysend Finanziamento
 6540 Operazioni di Finanziamento POI (Point of Interaction) (Escluso MoneySend)
 7995 Scommesse, compresi biglietti della lotteria, fiches da gioco, scommesse off-track e puntate negli ippodromi
 9754 Quasi Cash - Gioco d'azzardo - Corse di cavalli, corse di cani, lotterie di stato

Dai banner leggo che è gratuito per gli under 35, azzerabile per gli over 35 che accreditano stipendio o pensione, o bonificano 1000€ al mese.
Qualcuno ha trovato il regolamento di questa parte?

EDIT: da banner, canone gratuito per tutti i primi 3 mesi, azzerabile per over 35 con accredito pensione, stipendio o bonifico da 1000€.
 
Ultima modifica:
Sto cercando di fare il punto. Qui il regolamentodel cashback:

Regolamenti - BPER Banca

Si spendono almeno 250€ al mese per i due mesi (maggio/giugno o giugno/luglio a seconda del mese di iscrizione) e si ricevono massimo 25€ di cashback al mese.
Non ho capito bene quando viene erogato il cb, se è immediato o alla fine del mese.
Se fanno come con la consegna dei premi del conto Dots forse sarebbe meglio chiedersi di "quale" mese...
 
Ragionavo sul fatto che se uno si iscrive ad aprile alla promo bper, poi i mesi papabili per il cashback sono maggio e giugno.
A luglio il conto sarà ancora aperto.
Quindi gli over 35 per non pagare un mese di canone dovranno fare un bonifico da 1000€ a luglio per azzerare il canone che parte dal 4o mese.
Sbaglio?
 
Chi si iscrive ad aprile dovrà spendere a maggio e giugno.
Chi si iscrive a maggio dovrà spendere a giugno e luglio.
Io l'ho appena aperto. Quindi posso lasciarlo fermo fino al primo maggio, dal primo al 31 Maggio faccio almeno 250€ di spese con carta, dal 1 al 30 Giugno almeno altri 250€ e sono a posto, giusto?
 
Io l'ho appena aperto. Quindi posso lasciarlo fermo fino al primo maggio, dal primo al 31 Maggio faccio almeno 250€ di spese con carta, dal 1 al 30 Giugno almeno altri 250€ e sono a posto, giusto?
Secondo me si. Leggiti il regolamento.
 
Non so se fosse già stato segnalato, ma anche la promo di apertura del conto Genius Buddy che prevede un buono Amazon da 100€ sembra abbastanza facile da soddisfare (aprire il conto entro il 31/05 e spendere almeno 1000€ nei 60gg successivi all'apertura).
Mi sembra di aver letto però che devi pagare obbligatoriamente 7€ per l'emissione della carta di debito fisica...
 
Non so se fosse già stato segnalato, ma anche la promo di apertura del conto Genius Buddy che prevede un buono Amazon da 100€ sembra abbastanza facile da soddisfare (aprire il conto entro il 31/05 e spendere almeno 1000€ nei 60gg successivi all'apertura).
Mi sembra di aver letto però che devi pagare obbligatoriamente 7€ per l'emissione della carta di debito fisica...
Dicevano che probabilmente da metà maggio non si dovrà più pagare l'emissione della carta
 
Non so se fosse già stato segnalato, ma anche la promo di apertura del conto Genius Buddy che prevede un buono Amazon da 100€ sembra abbastanza facile da soddisfare (aprire il conto entro il 31/05 e spendere almeno 1000€ nei 60gg successivi all'apertura).
Mi sembra di aver letto però che devi pagare obbligatoriamente 7€ per l'emissione della carta di debito fisica...
Nei banner pubblicitari della promo scrive:

"Scopri il Conto Genius buddy: se lo richiedi entro il 28/2/2025, il canone di 2,90€ è azzerato per tutta la durata del contratto. E’ Il conto corrente con il canone annuo della carta di debito Internazionale MyOne incluso. Inoltre puoi prelevare da ATM UniCredit senza pagare commissioni".

Sono esclusi gli ex clienti quindi non posso farlo.

Da regolamento si prendono 90 giorni dal raggiungimento dei requisiti, quindi chi lo fa potrebbe dover aspettare un po'.
 
Riguardo la promo Profee: se qualcuno ha usato il mio codice può per favore contattarmi? L'ho condiviso solo qui e mi risulta solo un(a) iscritto(a) con il mio codice.
 
Nei banner pubblicitari della promo scrive:

"Scopri il Conto Genius buddy: se lo richiedi entro il 28/2/2025, il canone di 2,90€ è azzerato per tutta la durata del contratto. E’ Il conto corrente con il canone annuo della carta di debito Internazionale MyOne incluso. Inoltre puoi prelevare da ATM UniCredit senza pagare commissioni".

Sono esclusi gli ex clienti quindi non posso farlo.

Da regolamento si prendono 90 giorni dal raggiungimento dei requisiti, quindi chi lo fa potrebbe dover aspettare un po'.
Si giusto, avevo letto il foglio informativo trovato sul sito di Unicredit e li si parlava dei 7€ per la carta fisica, però leggendo il regolamento della promozione effettivamente parrebbe che il costo sia azzerato quindi sarebbero 100€ puliti e facilmente ottenibili in fondo
 
ma queste promo di buddy e, soprattutto, quella di bper mi sembrano poco appetibili in quanto a importo del cashback. nulla in confronto ai bei tempi dove credem e isibank regalavano a tutti cento euros senza nessuna condizione se non quella di aprire un conto, totalmente senza canone!
 
Nei banner pubblicitari della promo scrive:

"Scopri il Conto Genius buddy: se lo richiedi entro il 28/2/2025, il canone di 2,90€ è azzerato per tutta la durata del contratto. E’ Il conto corrente con il canone annuo della carta di debito Internazionale MyOne incluso. Inoltre puoi prelevare da ATM UniCredit senza pagare commissioni".

Sono esclusi gli ex clienti quindi non posso farlo.

Da regolamento si prendono 90 giorni dal raggiungimento dei requisiti, quindi chi lo fa potrebbe dover aspettare un po'.
Voi avete capito se essendo cliente buddybank si può aderire alla promo? Mi compare tra le promo nell'app buddybank, nel regolamento non mi pare di vedere esclusioni in tal senso... purtroppo il nome simile non aiuta :wtf:
 
Voi avete capito se essendo cliente buddybank si può aderire alla promo? Mi compare tra le promo nell'app buddybank, nel regolamento non mi pare di vedere esclusioni in tal senso... purtroppo il nome simile non aiuta :wtf:
Non so di preciso, ma alla pagina 2 del regolamento riporta:
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:
● coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto Genius buddy e/o di un conto corrente UniCredit modello di servizio buddy, sia esso attivo o chiuso alla predetta data;


Temo che un conto BuddyBank possa essere associato alla definizione di "conto corrente UniCredit modello di servizio buddy".
 
Voi avete capito se essendo cliente buddybank si può aderire alla promo? Mi compare tra le promo nell'app buddybank, nel regolamento non mi pare di vedere esclusioni in tal senso... purtroppo il nome simile non aiuta :wtf:
Tu eri cliente buddybank: ora sei già cliente genius buddy, perchè trattasi solo dello stesso conto che ha cambiato nome.
Ci mancherebbe che la banca si inventasse una promo per incentivare la chiusura di un conto esistente per aprirne un altro, particolarmente quando il primo è un conto nuovissimo per il quale ha già tributato altre promo di apertura al medesimo cliente. Non è mica babbo natale!
 
Ultima modifica:
Tu eri cliente buddybank: ora sei già cliente genius buddy, perchè trattasi solo dello stesso conto che ha cambiato nome.
Ci mancherebbe che la banca si inventasse una promo per incentivare la chiusura di un conto esistente per aprirne un altro, particolarmente quando il primo è un conto nuovissimo per il quale ha già tributato altre promo di apertura al medesimo cliente. Non è mica babbo natale!
infatti mi pareva strano, però la propongono nell'area riservata dell'app tra le promo... mah!
 
Voi avete capito se essendo cliente buddybank si può aderire alla promo? Mi compare tra le promo nell'app buddybank, nel regolamento non mi pare di vedere esclusioni in tal senso... purtroppo il nome simile non aiuta :wtf:
trattasi dello stesso conto con l'unica differenza che chi lo ha aperto prima dello 11 marzo rimarrà con lo stesso contratto, quindi stessi costi e condizioni, per quelli che lo apriranno successivamente a tale data il conto si chiamerà fin dall'inizio genius buddy ed il contratto ha qualche piccola differenza: ad es. il costo di rinnovo/riemissione della carta di debito sarà di € 7,00 invece di € 6,00. Per i clienti che avevano il conto già aperto prima, dal 30 maggio in caso di rinnovo/riemissione verrà spedita la carta myone, invece di quella buddybank colorata, ma il costo per loro rimane invariato.
 
ma queste promo di buddy e, soprattutto, quella di bper mi sembrano poco appetibili in quanto a importo del cashback. nulla in confronto ai bei tempi dove credem e isibank regalavano a tutti cento euros senza nessuna condizione se non quella di aprire un conto, totalmente senza canonee
E come dimenticare quando davano soldi cash sul conto e non buoni Amazon... :asd:
 
Indietro