[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

Aggiornamenti su Hellobank. I punti te li accredinato pochi giorni dopo aver soddisfatto i requisiti, non c'è bisogno di aspettare fino ad Agosto. Il sito per aprire il conto funziona solo dalle 10 alle 12 del mattino.
 
Promo Skrill. Carta fisica gratuita se richiesta entro il 25 aprile:

1712849882069.png



Ricordo anche i 15 euro di "premio" per chi effettua un primo invio usando un codice amico.
 
ma poi la carta costa sempre 10 euro / anno, giusto?

PS: continuo a ritenere Skrill un furto legalizzato. Ha commissioni elevatissime. Ce ne sarebbe pure una di 5 euro al mese dopo 6 mesi di inutilizzo. Non utilizzo skrill da molto tempo (la carta virtuale non credo di averla mai utilizzata) e non me li hanno mai addebitati. Ultimamente hanno pure introdotto ulteriori commissioni e aumentato quelle esistenti.
 
Si ma se sai già che è una gran porcheria,al di là del buono,
non dovresti neanche consigliarla...

Che magari uno non è attento e rischia di prendersi costi del genere se poi non la chiude velocemente arrivato il premio,
ammesso che rispettino i termini del concorso.....
 
Si ma se sai già che è una gran porcheria,al di là del buono,
non dovresti neanche consigliarla...

Che magari uno non è attento e rischia di prendersi costi del genere se poi non la chiude velocemente arrivato il premio,
ammesso che rispettino i termini del concorso.....
Infatti io ho appena richiesto la carta fisica, senza sapere che ha un costo annuale. La chiuderò allora alla velocità della luce :D

Quella virtuale ha costi di qualche tipo? Emissione, rinnovo, non utilizzo...
 
Infatti io ho appena richiesto la carta fisica, senza sapere che ha un costo annuale. La chiuderò allora alla velocità della luce :D

Quella virtuale ha costi di qualche tipo? Emissione, rinnovo, non utilizzo...
Quella virtuale non ha costi, puoi aggiungerla anche a gpay. Cercano spesso di rifilarti la carta fisica con la spedizione gratuita sperando che la gente non si accorga del canone annuo
Cmq skrill serve prevalentemente per i siti di scommesse e casinò. Non conosco nessun sito al di fuori di queste categorie che accetta skrill.
 
Quella virtuale non ha costi, puoi aggiungerla anche a gpay. Cercano spesso di rifilarti la carta fisica con la spedizione gratuita sperando che la gente non si accorga del canone annuo
Cmq skrill serve prevalentemente per i siti di scommesse e casinò. Non conosco nessun sito al di fuori di queste categorie che accetta skrill.
Capito. Intanto ho annullato la richiesta della carta. Per i siti di scommesse preferisco usare Paysafecard le cui ricariche le acquisto su Bestshopping con un (piccolo) cashback istantaneo.
 
Quella virtuale non ha costi, puoi aggiungerla anche a gpay. Cercano spesso di rifilarti la carta fisica con la spedizione gratuita sperando che la gente non si accorga del canone annuo
Cmq skrill serve prevalentemente per i siti di scommesse e casinò. Non conosco nessun sito al di fuori di queste categorie che accetta skrill.
ma skrill dà un iban personale?
 
ma skrill dà un iban personale?
No, puoi solo caricare gratuitamente il tuo conto skrill facendo un bonifico a un IBAN di skrill (paysafe), stando solo attento a mettere la causale giusta (la trovi dal sito o app). Ovviamente il bonifico deve essere fatto da un tuo conto.
 
Capito. Intanto ho annullato la richiesta della carta. Per i siti di scommesse preferisco usare Paysafecard le cui ricariche le acquisto su Bestshopping con un (piccolo) cashback istantaneo.
Stai attento che paysafe dopo del tempo chiede l'origine dei soldi
 
Infatti io ho appena richiesto la carta fisica, senza sapere che ha un costo annuale. La chiuderò allora alla velocità della luce :D

Puoi chiuderla entro l'anno, non penso ti addebiteranno nulla.


Quella virtuale ha costi di qualche tipo? Emissione, rinnovo, non utilizzo...
Quella virtuale dovrebbe avere un costo di inattività (anche se penso sia riferito a tutto skrill) di 5 euro al mese dopo 6 mesi di inattività. Non ho mai avuto un addebito del genere, probabilmente perchè tengo sempre il conto a zero.
 
Puoi chiuderla entro l'anno, non penso ti addebiteranno nulla.



Quella virtuale dovrebbe avere un costo di inattività (anche se penso sia riferito a tutto skrill) di 5 euro al mese dopo 6 mesi di inattività. Non ho mai avuto un addebito del genere, probabilmente perchè tengo sempre il conto a zero.
anche io ho il conto Skrill a zero, ma ho paura che ci sia sempre il rischio di rivalsa non appena uno tentasse un versamento per fare qualche altro pagamento
 
Puoi chiuderla entro l'anno, non penso ti addebiteranno nulla.



Quella virtuale dovrebbe avere un costo di inattività (anche se penso sia riferito a tutto skrill) di 5 euro al mese dopo 6 mesi di inattività. Non ho mai avuto un addebito del genere, probabilmente perchè tengo sempre il conto a zero.
Non mi sembra ci sia il costo di inattività per la carta virtuale, c'è solo per il conto skrill (altrimenti sarebbero 10 euro al mese se si ha la carta virtuale e se non si accede/fa una transazione almeno una volta ogni 6 mesi.
Our Fees & Charges

La prima carta virtuale è gratuita, per le successive 2,50 euro (non mi è chiaro cosa succede alla scadenza)
Our Fees & Charges
 
Il punto 3) del link che hai postato mi sembra proprio sbagliato.
Non ho la carta fisica skrill, ma sono piuttosto certo che NON ha l'IBAN, almeno per le carte dei conti skrill in Italia.
anche a quest'altro link parlano dell'IBAN, c'è pure una foto:
Carta Skrill: come funziona, limiti, costi, come richiederla
qui dicono pure che
"a differenza di PayPal, con Skrill oltra a poter inviare denaro puoi anche effettuare acquisti su siti ritenuti “rischiosi”; siti sui quali è possibile acquistare beni e servizi altrimenti inaccessibili perché al limite o oltre la legalità"
 
anche a quest'altro link parlano dell'IBAN, c'è pure una foto:
Carta Skrill: come funziona, limiti, costi, come richiederla
qui dicono pure che
"a differenza di PayPal, con Skrill oltra a poter inviare denaro puoi anche effettuare acquisti su siti ritenuti “rischiosi”; siti sui quali è possibile acquistare beni e servizi altrimenti inaccessibili perché al limite o oltre la legalità"
Guarda, i due articoli che hai postato credo siano stati scritti scopiazzando (molto male) informazioni prese in giro.
Basta leggere questo:
"Infine con Skrill è possibile sfruttare appieno la tecnologia Contactless ovvero: si possono pagare i propri acquisti semplicemente appoggiandola sul terminale POS. Pagamenti comodi e veloci!" :rotfl:
La stessa frase che hai citato tu ha poco senso.
Cmq se qualcuno che ha la carta fisica skrill e mi conferma che ha l'IBAN, sono pronto ad ammettere l'errore senza problemi :)
 
Guarda, i due articoli che hai postato credo siano stati scritti scopiazzando (molto male) informazioni prese in giro.
Basta leggere questo:
"Infine con Skrill è possibile sfruttare appieno la tecnologia Contactless ovvero: si possono pagare i propri acquisti semplicemente appoggiandola sul terminale POS. Pagamenti comodi e veloci!" :rotfl:
La stessa frase che hai citato tu ha poco senso.
Cmq se qualcuno che ha la carta fisica skrill e mi conferma che ha l'IBAN, sono pronto ad ammettere l'errore senza problemi :)
Penso si tratti di articoli malamente tradotti...
Non ci tengo ad avere ragione: non voglio questa carta ma una foto con l'IBAN è una foto!
 
Indietro