[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. IV

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Penso si tratti di articoli malamente tradotti...
Non ci tengo ad avere ragione: non voglio questa carta ma una foto con l'IBAN è una foto!
Scusami, neanche io voglio andare avanti all'infinito ma cmq non vedo nessuna foto con IBAN: solo una carta skrill con le 16 cifre :wtf:
 
Qualcuno ha sfruttato la promo di buddy? Il buono arriva? Sto leggendo che sono letteralmente al mare come banca e non vorrei facessero brutti scherzi
 
Cosa intendi?
Credo si riferisca ai tanti problemi che vengono segnalati nel thread di Buddy, effettivamente per ottenere il buono non bisogna fare granché ma le premesse non sono buone...
Ad ogni modo, credo che abbiano tempo 90gg per la consegna del buono
 
Credo si riferisca ai tanti problemi che vengono segnalati nel thread di Buddy, effettivamente per ottenere il buono non bisogna fare granché ma le premesse non sono buone...
Ad ogni modo, credo che abbiano tempo 90gg per la consegna del buono

La carta fisica da pagare 7 euro è ancora obbligatoria?
 
si sto cercando di capire anche io se è possibile usare solo la virtuale o no, il regolamento parla "l’apertura e l'utilizzo del conto Genius buddy con la carta di debito MyOne"
 
si sto cercando di capire anche io se è possibile usare solo la virtuale o no, il regolamento parla "l’apertura e l'utilizzo del conto Genius buddy con la carta di debito MyOne"
La MyOne è tale sia fisica che virtuale, non è che cambia nome al variare del supporto
 
La MyOne è tale sia fisica che virtuale, non è che cambia nome al variare del supporto

Il problema, però, è che loro nei FI scrivono una cosa chiarissima che non lascerebbe adito ad alcuna diversa interpretazione e sembra che non lo rispettino. Ed è grave.

1713062569827.png





Dicono che ci sono due opzioni sul FI e la seconda opzione non prevede costi. Che ci sarebbero nel caso si scegliesse la carta fisica in un secondo momento. Mi sembra chiarissimo.
 
Aggiornamenti su Hellobank. I punti te li accredinato pochi giorni dopo aver soddisfatto i requisiti, non c'è bisogno di aspettare fino ad Agosto. Il sito per aprire il conto funziona solo dalle 10 alle 12 del mattino.
Confermo! Ho completato l’apertura del conto BNL X qualche giorno fa ma non riuscivo a generare il pin per l’accesso all’area personale, sono andato in una filiale BNL Venerdì (l’altro ieri) per risolvere il problema, nel pomeriggio ho associato la mia carta Payback al conto e ho fatto un bonifico istantaneo da 1000 Euro (ho aperto il conto BNL X Full), questa mattina mi sono già ritrovato i 60000 punti Payback accreditati. Velocissimi!
 
Qualcuno ha fatto l'apertura del conto Credit Agricole? È semplice o c'è un'altra possibilità che non eroghino il buono? Quali sono le tempistiche?
 
Confermo! Ho completato l’apertura del conto BNL X qualche giorno fa ma non riuscivo a generare il pin per l’accesso all’area personale, sono andato in una filiale BNL Venerdì (l’altro ieri) per risolvere il problema, nel pomeriggio ho associato la mia carta Payback al conto e ho fatto un bonifico istantaneo da 1000 Euro (ho aperto il conto BNL X Full), questa mattina mi sono già ritrovato i 60000 punti Payback accreditati. Velocissimi!
60.000 punti ? hai fatto il conto che prevede un canone mensile parecchio costoso.
Si velocissimo nell'attribuzione dei punti. Io ho converito in buoni amazon ma non è istantanea a cosa, hanno tempo un mese e io sto aspettando già da una settimana.
 
Qualcuno ha fatto l'apertura del conto Credit Agricole? È semplice o c'è un'altra possibilità che non eroghino il buono? Quali sono le tempistiche?
C' è un regolamento, se lo rispetti prendi il buono, non è a discrezione della banca. Da aprire è relativamente facile , c'è da vedere quanto tempo ci mettono per dare i buoni. Da regolamento mi sembra che possono prendersela con calma ma non ricordo di preciso.
 
Confermo! Ho completato l’apertura del conto BNL X qualche giorno fa ma non riuscivo a generare il pin per l’accesso all’area personale, sono andato in una filiale BNL Venerdì (l’altro ieri) per risolvere il problema, nel pomeriggio ho associato la mia carta Payback al conto e ho fatto un bonifico istantaneo da 1000 Euro (ho aperto il conto BNL X Full), questa mattina mi sono già ritrovato i 60000 punti Payback accreditati. Velocissimi!
però non c'è alcuna garanzia circa la stessa velocità per ogni apertura
 
Il problema, però, è che loro nei FI scrivono una cosa chiarissima che non lascerebbe adito ad alcuna diversa interpretazione e sembra che non lo rispettino. Ed è grave.

Vedi l'allegato 3005424




Dicono che ci sono due opzioni sul FI e la seconda opzione non prevede costi. Che ci sarebbero nel caso si scegliesse la carta fisica in un secondo momento. Mi sembra chiarissimo.
L'ho visto pure io, se qualcuno si mette potrebbe segnalare la cosa a Banca d'Italia
 
Se l'abuso costituisce reato, presumo si denunci in procura
No: hanno omesso di mandarmi le motivazioni di una decisione dell'ABF entro i trenta giorni dall'invio del mero dispositivo (diversamente da quanto pubblicato sul sito). Neanche le trovo pubblicate nella mia area privata.
 
Indietro