Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

E neanche 20 minuti dopo il mio post, si fa il nuovo massimo giornaliero.

EDIT: Mi manca un po' di brio sul warrant.
 
Pensa che io invece ero tentato di fare un altro piccolo incremento, dopo quello che ho fatto ieri poco prima della chiusura.
La notizia uscita ieri sera dopo la chiusura del mercato dovrebbe essere una di quelle che fanno si che questo sia appena l'inizio del viaggio.
Almeno me lo auguro.
Per il momento dopo un calo fisiologico, il titolo si sta già riprendendo. I ritardatari stanno salendo sul treno?
Comunque aspettiamo la chiusura di oggi e anche le prossime, come al solito, per capire dove si può arrivare.
Ritardatari, nuovi e penso anche professionali, oggi scambia come non faceva da anni.
 
dopo la straordinaria news dell' ingresso dell' India in questo enorme business mondiale ho continuato questa mattina ad accumulare alla grande e ora l'investimento sul titolo si è fatto veramente molto importante :censored: sempre in ottica long :specchio:;)
 
Ultima modifica:
il tipo sta molto attento a non mandarla in sospensione

mi aspetto sospesa al rialzo alle 17.28
 
volumi veramente notevoli roba che non si ritrova nel grafico, ci volevano gli indiani!
 
Finalmente una salita come si deve. :cool:
Magari stasera la Zaffarami tira fuori un'altra news commerciale, ad esempio di collaborazione testing con Intel, è andiamo a 2.50 direttamente :D Tanto sognare non costa nulla...

Domanda per gli esperti dell'AT: ma quel gap in apertura, non può essere di fuga e lasciarlo aperto per sempre? Bisogna per forza chiuderlo? Grazie
 
Magari stasera la Zaffarami tira fuori un'altra news commerciale, ad esempio di collaborazione testing con Intel, è andiamo a 2.50 direttamente :D Tanto sognare non costa nulla...

Domanda per gli esperti dell'AT: ma quel gap in apertura, non può essere di fuga e lasciarlo aperto per sempre? Bisogna per forza chiuderlo? Grazie
In base alla mia esperienza e analisi dei grafici ho visto gap stare aperti per anni , alcuni mai chiusi ; la teoria del gap da chiudere vale un po' di più sugli indici .
Sempre in base a tanti grafici visti, se il rialzo è forte e speculativo prosegue per qualche giorno tanto per fare venire le palpitazioni a chi è dentro e non sa se vendere e le bestemmie a palla a chi è fuori ; se è fuffa già domani si sgonfia .
Certo i volumi e la notizia fanno ben sperare .
Sul warrant caro a mio parere la scadenza lontana (2026) e il possibile rialzo speculativo (se parte) possono polverizzare lo strike come ridere .
Tutto dipende ovviamente se hanno deciso di prendere davvero in mano il titolo e farlo andare sulle giostre
P.S. non mi ritengo un "esperto" di analisi tecnica;..dopo anni di ricerca del sacro Graal dell'analisi tecnica ho realizzato (per me ) che i vari indicatori valgono molto poco e contano (per me !) grafico, prezzi , volumi e pattern
 
Ultima modifica:

Magari stasera la Zaffarami tira fuori un'altra news commerciale, ad esempio di collaborazione testing con Intel, è andiamo a 2.50 direttamente :D Tanto sognare non costa nulla...

Domanda per gli esperti dell'AT: ma quel gap in apertura, non può essere di fuga e lasciarlo aperto per sempre? Bisogna per forza chiuderlo? Grazie
Io sogno che fanno un accordo con NVIDIA e diventano loro fornitori........( visto che sognare non costa nulla io lo faccio in grande....)
 
Ovviamente è una gran bella giornata , volumoni con rottura dei max , non manca nulla.
Domani è importante vedere come chiude la settimana.
Screenshot_2024-03-21-19-35-14-270_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-03-21-19-35-21-979_com.fusionmedia.investing.jpg
 
............Sembra quasi di sentire il ticchettio del book........chiudo gap si......no.......si....no.......
Ok ......si chiude a - 10% od a + 10% ?
 
Grafico chiaramente rialzista di lungo.

triplice incrocio delle medie mobili e due gap da chiudere ,uno a 2,46 euro,l'altro a 3,39.
Sinceramente non ho mai creduto e operato in base alla teoria dei gap.
Ma se si trovano a 2,46 e addirittura a 3,39, andiamo pure a chiuderli.
Che intanto dopo una mattinata in rosso, è ritornato un "verdolino" (per ora e speriamo che duri).
 
sembra ripartire :sperem:
E poi che volumi anche oggi.
Un po' meno di ieri, ma sempre molto bene, oltre 500k pezzi scambiati.
Ho capito che il warrant non è a sconto, ma se il titolo continua cosi', spero di vedere qualcosa di meglio anche li' (come già detto sono sia sull'azione che sul warrant).
 
Indietro