Eles e sai dove lo prendi. +150% FACILE ?

Keep Calm and anvedi come chiude 🤷🏻‍♂️
 
allora c'è da sperare che sia il Rubicone da superare in larghezza su quota 2 - 2,14 euro :specchio: :De non il Rio delle Amazzoni ;)
Il RIo delle Amazzoni è più largo quindi serve un'asta più lunga....con quella si va più in alto ;) ;)
 
comunque sia i volumi continui per me sono da investitori (forse l'ingresso di qualche nuovo fondo..?) e questo mi lascia ben sperare per un riprezzamento delle quotazioni ... se poi arrivasse una nuova news sarebbe una bellissima asta per il salto dopo aver preso una breve rincorsa... vedremo.
 
comunque sia i volumi continui per me sono da investitori (forse l'ingresso di qualche nuovo fondo..?) e questo mi lascia ben sperare per un riprezzamento delle quotazioni ... se poi arrivasse una nuova news sarebbe una bellissima asta per il salto dopo aver preso una breve rincorsa... vedremo.
effettivamente sono notevoli ed oggi facile che superino ancora le 2 sedute precedenti sopra 500mila...
 
Come era prevedibile la forte resistenza in area 2,10/2,14 ha stoppato la salita.....sono piovute le vendite ma sono state assorbite molto bene, trovando mani forti pronte a raccogliere. Sembra che per il momento è tutto normale.......dovrà scaricare un pochino gli eccessi per poter ripartire con forza.
Oggi ben scambiati anche i warrant ( quasi 160 k ) ; anche qui le vendite hanno trovato mani pronte a raccogliere.

P.S. Il warrant si mantiene su prezzi molto alti ( credo sia sopravvalutato), il che lascia ben sperare....
 
comunque sia i volumi continui per me sono da investitori (forse l'ingresso di qualche nuovo fondo..?) e questo mi lascia ben sperare per un riprezzamento delle quotazioni ... se poi arrivasse una nuova news sarebbe una bellissima asta per il salto dopo aver preso una breve rincorsa... vedremo.
O forse la uscita di qualcuno
Al prezzo desiderato.
 
Se non sbaglio in 3 gg è stato scambiato + del 10% del capitale…
 
comunque sia i volumi continui per me sono da investitori (forse l'ingresso di qualche nuovo fondo..?) e questo mi lascia ben sperare per un riprezzamento delle quotazioni ... se poi arrivasse una nuova news sarebbe una bellissima asta per il salto dopo aver preso una breve rincorsa... vedremo.
effettivamente non sembrano volumi "normali"....
 
Solo la chiusura della settimana sopra 2,14 mi farà contento e più la chiusura sarà sopra tale livello più aumentano le possibilità del decollo definitivo
Screenshot_2024-04-23-09-57-41-043_com.fusionmedia.investing.jpg
 
hanno visto che ci siamo accorti ....e hanno fermato le macchine BID...
 
sembra portare acqua il Rubicone :specchio: :D
 
Mi ero messo a 97 e 96 ma mi hanno schi.fato :censored: :specchio: :D
 
Indietro