Elezioni Basilicata (treddo unico)

Nulla. Mi riferisco all'indifferenza dei media comparata all'attenzione spasmodica che precedette le elezioni sarde ma anche in Abruzzo, qui nada de nada.
Perché si sapeva che avrebbe vinto la destra…dunque non se ne è parlato….😂😂
 
:D

Tolta di mezzo la legge fondamentale marchiata come veterominchiata, rimangono l’anarchia e la dittatura.

Ti auguro di esser forte da sopravviver l’anarchia perchè la dittatura come governo della maggioranza col 18% e attuale da anni e, non ha portato bene all’Europa.

Nessuno può credere a questa farsa, infatti fa di meglio che far da complice alla nota serie:
C’è state a pijà pù culu?

Voti A e fa Q, voti B e fa Q

È sempre in Q vanno a finire .

Continua a disprezzare ció che eviti di discutere. Ho smesso di citare i testi che basta andare a leggere gratis.
Se la democrazia non è più il 50%+1… Non val pena.
Trigunzio, io vivo di realtà, non di feticci.
Se una cosa non funziona, la si cambia.
In modo sensato e ragionato, ma comunque la si cambia.
La gente alle tue regole non ci crede più.
E te lo sta dimostrando coi fatti.
 
il fassismo vince ovunque
manganellate ed olio di ricino per tutti i radical chic
scappate finché siete in tempo
 
Trigunzio, io vivo di realtà, non di feticci.
Se una cosa non funziona, la si cambia.
In modo sensato e ragionato, ma comunque la si cambia.
La gente alle tue regole non ci crede più.
E te lo sta dimostrando coi fatti.
Le mie regole?

Orpo non sapevo di esser così vecchio :rotfl: :rotfl: :rotfl:


La gente a queste regole non ci sta più, non alle regole della costituzione… fattene una ragione.

Fino all’89/90 quando erano quantomeno rispettate perlopiù… l’Italia era quarta potenza, valeva qualcosa.

Da quando ha impastocchiato quelle che chiami mie regole, cioé i valori repubblicani, per vendere negozio al peggior offerente pubblico e migliore in privato, sempre meno ci hanno creduto.

Il giochino é stato rotto apposta per poterlo cambiare, andavamo troppo forte.

La gente sta dimostrando che non crede ai fanfaroni. Sono persino troppi ancora a crederci, ma non a sufficienza da legittimare governo… sono meno del 50%. Procinto di autocrazia. Gli autonominati senza il sottostante della maggioranza.
É un dato di fatto.

La fonderlaien ha detto chiaramente: prima facciamo le elezioni, poi decideremo il da farsi.
Stesso metodo….

Questa é politica? Destra sinistra… solo in attesa di legittimazione per fare ció che le lobbies pagano meglio… loro a spese di chi? Pensi di esserne al di fuori?
 
Insomma più la sx parla di anti fascismo, di manganellate, ecc, e più perde :D

Non hanno ancora capito che alla gente delle manganellate e dell'antifascismo interessa poco, se non ai 4 radicali militanti, e ancora meno dell'ideologia woke, interessa molto di più la vita quotidiana, i contenuti concreti, e su questo la sx tace e si divide, esprimendo posizioni diverse su temi diversi.
Avanti così alle prossime battaglie antifasciste a cui seguiranno altre sconfitte :D
 
I grillini dal 20% al 7.5% circa oggi immagino festeggeranno la tenuta dei voti, un po come la lega che sta facendo altrettanto.
 
Insomma più la sx parla di anti fascismo, di manganellate, ecc, e più perde
Ottimo risultato per i 5S, stanno andando alla grandissima :D
In generale non vedo molti nick che durante le elezioni sarde imperversavano in AP. Sia chiaro, per me le regionali contano il giusto...ma la coerenza conta un po' di più :D
 
Il thread sulle elezioni sarde a quante pagine era arrivato? :D
I topic sulle elezioni in Abruzzo e Basilicata insieme non arrivano nemmeno alla metà. Li vedo un po' depressi questi sx
Almeno per adesso non parlano di vittoria fascista ma c'è tempo si rifaranno.
In Sardegna gioirono per uno 0.0000qualcosa in piu come una grande vittoria, quella che faranno i milanisti qualora prima o poi vinceranno un derby. :D
 
Pensa quando le faremo in Piemonte che PD e Stellati viaggeranno in solitaria.

2 parole dopo gli aggiornamenti sul Grande fratello Vip🤣
Qualcosa inventeranno o lo faranno inventare, da chi lo immagino.
 
senza giudizio alcuno ne sui vincitori ne sui vinti aggiungo che il risultato delle elezioni della piccola Basilicata fanno ben sperare per la rivincita della democrazia.
 
quindi il 18% stellato lo prendono tutto in campania e sicilia se no non esistono
 
schiaffi-terence.gif
 
Indietro