elezioni politiche 2018 come voterai?

cosa voterai?


  • Votanti
    232
  • Sondaggio terminato .
ho avuto modo di notare che anche in brianza dove vivo,

la lega, quando deve scegliere tra tenersi i migranti o rischiare la poltrona,

sceglie sempre la prima ipotesi...

finge un pò di cagnara, ma alla fine si accorda SEMPRE.....

quindi cambio il mio voto qui già espresso e voto M5S....:o:o:o


teatranti di basso livello...KO!KO!KO!
 
e dove c'è governo lega con assessore all'urbanistica della lega

aree ex industriali di recupero da progetto con palazzine e verde pubblico...

diventano palazzoni e parcheggio per supermercato senza verde...KO!KO!KO!





Ma se nessuno costruisce più nulla! Ne palazzine ne palazzoni ne supermercati, i comuni (comunque amministrati) ora sono più che disponibili a mettere edificabili o cambiare destinazione d'uso ai terreni o vecchi immobili, tutto pur di incassare oneri di urbanizzazione folli che nessuno vuole ne può più pagare.
Guarda che la Brianza l'ho a un passo e la conosco.
Se mai alla Lega c'è da far colpa di eccessivo zelo urbanistico la dove governa o dove ha governato, almeno per le conoscenze mie, un eccesso da primi della classe che mi è sembrato un poco eccessivo, servirebbe più pragmatismo.
 
Ma se nessuno costruisce più nulla! Ne palazzine ne palazzoni ne supermercati, i comuni (comunque amministrati) ora sono più che disponibili a mettere edificabili o cambiare destinazione d'uso ai terreni o vecchi immobili, tutto pur di incassare oneri di urbanizzazione folli che nessuno vuole ne può più pagare.
Guarda che la Brianza l'ho a un passo e la conosco.
S.

di fatto confermi che i comuni son disposti ad abbassare le braghe e far costruire di tutto pur di incassare oneri di urbanizzazione....

ed i comuni amministrati dalla lega non sono da meno...:o:o:o
 
di fatto confermi che i comuni son disposti ad abbassare le braghe e far costruire di tutto pur di incassare oneri di urbanizzazione....

ed i comuni amministrati dalla lega non sono da meno...:o:o:o



Si ma tutti, non solo della Lega, che forse su questo punto è ancora più sensibile, al territorio ci tiene, i comuni hanno fame di oneri, prima erano drogati da oneri letteralmente folli, ora sono in crisi di astinenza, io ho penato 25 anni per avere un permesso di costruzione, hanno sparato alle stelle il valore dei terreni edificabili, ora i prezzi sono alle stalle, se uno volesse costruire si prende un terreno e se appena è possibile gli fanno una variante e lo lasciano costruire, solo che non costruisce più nessuno, non c'è mercato, invece c'è molto invenduto e libero che non si riesce a vendere a prezzi remunerativi.

Quindi al momento l'ipotesi che i comuni possano essere complici di speculazioni edilizie non esiste proprio, Lega o PD o altri.
 
Si ma tutti, non solo della Lega, che forse su questo punto è ancora più sensibile, al territorio ci tiene, i comuni hanno fame di oneri, prima erano drogati da oneri letteralmente folli, ora sono in crisi di astinenza, io ho penato 25 anni per avere un permesso di costruzione, hanno sparato alle stelle il valore dei terreni edificabili, ora i prezzi sono alle stalle, se uno volesse costruire si prende un terreno e se appena è possibile gli fanno una variante e lo lasciano costruire, solo che non costruisce più nessuno, non c'è mercato, invece c'è molto invenduto e libero che non si riesce a vendere a prezzi remunerativi.

Quindi al momento l'ipotesi che i comuni possano essere complici di speculazioni edilizie non esiste proprio, Lega o PD o altri.

di fatto riconfermi quanto da me detto....
siccome non costruisce più nessuno, i pochi che lo fanno ottengono varianti in corso d' opera che solo pochi anni fa si sognavano di ottenere....
e passare da quattro a cinque piani significa ridurre i costi degli appartamenti di almeno il 10/ 15%

quanto al fatto che non si riesce a vendere a prezzi remunerativi bisogna accordarsi su cosa si intende per remunerativo....
se prima vendevano classe A a 4000 euro/mq ed ora a 2400 euro/ mq,

è poco remunerativo oggi o guadagnavano troppo prima?

io penso che con le nuove tecnologie le abitazioni nuove possano in futuro scendere ancora di un 20%

per case e appartamenti trentennali non di pregio ci sarà sempre meno mercato sino a valori prossimi allo zero...
 
di fatto riconfermi quanto da me detto....
siccome non costruisce più nessuno, i pochi che lo fanno ottengono varianti in corso d' opera che solo pochi anni fa si sognavano di ottenere....
e passare da quattro a cinque piani significa ridurre i costi degli appartamenti di almeno il 10/ 15%

quanto al fatto che non si riesce a vendere a prezzi remunerativi bisogna accordarsi su cosa si intende per remunerativo....
se prima vendevano classe A a 4000 euro/mq ed ora a 2400 euro/ mq,

è poco remunerativo oggi o guadagnavano troppo prima?

io penso che con le nuove tecnologie le abitazioni nuove possano in futuro scendere ancora di un 20%

per case e appartamenti trentennali non di pregio ci sarà sempre meno mercato sino a valori prossimi allo zero...





Il prezzo lo fa il mercato, chiaro che prima il venditore aveva il coltello dalla parte del manico ora lo tiene per la lama, rischia di farsi parecchio male, comunque il nuovo ha un costo di costruzione difficilmente comprimibile, è sceso il costo del terreno almeno della metà, prima erano prezzi gasati, poi chiaramente i margini per l'impresa non sono più quelli di una volta, ma forse anche la concorrenza è calata, hanno chiuso in tantissimi o si sono ristretti parecchio.
 
Tornare a votare dopo anni e votare salvini mi fa abbastanza schifo...ovviamente 5stelle pd e berlusconi invotabili...
 
Il prezzo lo fa il mercato, chiaro che prima il venditore aveva il coltello dalla parte del manico ora lo tiene per la lama, rischia di farsi parecchio male, comunque il nuovo ha un costo di costruzione difficilmente comprimibile, è sceso il costo del terreno almeno della metà, prima erano prezzi gasati, poi chiaramente i margini per l'impresa non sono più quelli di una volta, ma forse anche la concorrenza è calata, hanno chiuso in tantissimi o si sono ristretti parecchio.

in linea di massima sono d'accordo...OK!
 
Ma tra FN e Casapound che differenza c'è?
 
ma perchè non dice più: non ci alleiamo con LeU?

No dice: ci alleiamo, ma questa qui non la vogliamo, LeU ce ne mandi altri (persone e seggi...) (che arriveranno).
 
Io finchè c'è Silvio voto solo lui :D

A parte i discorsi di ammirazione personale, lui è il numero uno sulle questione geopolitiche, questo è noto. Molti devono chiedergli consigli.
Voterei Lega, ma sono dell'idea che Salvini non abbia le phisique du role per fare il Premier. Un mix tra FI e LN per me è l'ideale.
Il pericolo grosso che vedo è una commistione tra M5S e i komunisti di Grasso. Sarebbe l'affossamento definitivo dell'Italia, insisterebbero su tasse e ancora tasse, spesa pubblica, burocrazia, fisco nemico, immigrati di massa e attacco alla cultura italica.

tutta roba che già c'è.
tutta roba che hai già votato e rivotato.
per non fartela mancare continua a votare il fantasista geopolitico.


lui si che sa chi sei, non tu! :

"Per vincere le elezioni mi rivolgo agli elettori come se fossero ragazzini di 13 anni, nemmeno tanto intelligenti"
S.Berlusconi.



L'elettore berlusconiano è una creatura antropomorfa che ha deciso per partito preso di bersi tutte le palle che il Silvio nazionale gli imbastisce. Tanto crede già in Dio, nel pallone e in Babbo Natale, perché non credere in uno che ha due ville alle Bermuda?

:D:D:D
 
tutta roba che già c'è.
tutta roba che hai già votato e rivotato.
per non fartela mancare continua a votare il fantasista geopolitico.


lui si che sa chi sei, non tu! :

"Per vincere le elezioni mi rivolgo agli elettori come se fossero ragazzini di 13 anni, nemmeno tanto intelligenti"
S.Berlusconi.



L'elettore berlusconiano è una creatura antropomorfa che ha deciso per partito preso di bersi tutte le palle che il Silvio nazionale gli imbastisce. Tanto crede già in Dio, nel pallone e in Babbo Natale, perché non credere in uno che ha due ville alle Bermuda?

:D:D:D

:yes::D
sindrome di Stoccolma.
 
..quando 1 usciere o 1 barbiere della camera, guadagna + di 1 primario ospedaliero...a cosa serve votare?:eek::(:bye:
 

Allegati

  • BARBIERE.jpg
    BARBIERE.jpg
    93,4 KB · Visite: 14
BOH...io c'ho grossa crisi e la risposta è dentro di me solo che è.... sbajata! :D

sinceramente trovo invotabili tutte e 3 gli schieramenti per ragioni diverse..alla fine o non voterò o voterò Renzi come mossa anti Grillo e Berlusconi. Sto incominciando seriamente a pensare che la cosa che ha detto Scalfari cioè meglio zilvio di Casaleggio non sia cosi folle come poteva sembrare...:wall: certo me sento male a pensare di votare maria etruria...:wall:
ma alla fine la domanda è: chi è il meno peggio? a denti stretti ma mi viene da dire Renzi. Almeno gia sappiamo che non ci manda in fallimento mentre gli altri due...:terrore::terrore:
SIAMO MESSI VERAMENTE MALE!! :'(:'(:'(
 
BOH...io c'ho grossa crisi e la risposta è dentro di me solo che è.... sbajata! :D

sinceramente trovo invotabili tutte e 3 gli schieramenti per ragioni diverse..alla fine o non voterò o voterò Renzi come mossa anti Grillo e Berlusconi. Sto incominciando seriamente a pensare che la cosa che ha detto Scalfari cioè meglio zilvio di Casaleggio non sia cosi folle come poteva sembrare...:wall: certo me sento male a pensare di votare maria etruria...:wall:
ma alla fine la domanda è: chi è il meno peggio? a denti stretti ma mi viene da dire Renzi. Almeno gia sappiamo che non ci manda in fallimento mentre gli altri due...:terrore::terrore:
SIAMO MESSI VERAMENTE MALE!! :'(:'(:'(

Silvio e Renzi ci hanno mandato in fallimento. Debito pubblico alle stelle, disoccupazione vergognosa, tessuto produttivo del nord est devastato. Continua con la tua favola.
 
Silvio e Renzi ci hanno mandato in fallimento. Debito pubblico alle stelle, disoccupazione vergognosa, tessuto produttivo del nord est devastato. Continua con la tua favola.

Può essere che silvio e renzo abbiano mandato in fallimento l'Italia, io penso che le cose siano un po' più complesse, ma io non sono proprio sicuro che il M5S possa fare meglio.
 
Chi è che non aveva creduto all'europa all'inizio?

Ci avevavo creduto un pò tutti... (Bossi, ad es. mai creduto, Napolitano prima no poi si).

Per cui zilvio e renzo più che altro l'hanno presa in quel posto.
 
Indietro