elezioni politiche 2018 parte seconda

chi voterai?


  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
*******. il sondaggio vero è stato il 4 marzo, al prossimo si vedrà chi sarà a una cifra :p


BERLUNTONI...!!!!! :yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
 
benevola astensione di forza italia ai 5 stelle. E di maio ricambia dicendo che berlusconi è meglio di altri (quindi non potrà mai essere il male assoluto).:d

di legge anticorruzione più forte di quella attuale fatta da renzi e di conflitti di interesse, neanche a parlarne.

:o


pensi che anche le fatture false ne siano escluse .....:d:d:d:d:d:d
 
BERLUNTONI...!!!!! :yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

hai di nuovo dimenticato di prendere la medicina
 
Ho votato lega nel sondaggio, ma alle elezioni potrei voterei lega a una camera e forza Italia alla altra camera
 
Prima di votare voglio vedere all' opera il nuovo governo gialloverde.

Io, secessionista da sempre, il 4 marzo NON ho votato Lega perché non condivido la svolta nazionalista di Salvini.

La prossima volta, se il governo blocca l'immigrazione e va in UE a rompere i maroni ai krukki, potrei votare nuovamente Lega.
 
Pd secondo... a 10 costellazioni lunari di distanza :asd: :asd: :asd: :asd:
 
AP scollata dalla realtà dove assieme non arrivano al 20 e forse manco al 10% 😮

gli scollati dalla realtà siete voi :asd: siete gli stessi che nel 2008 davano maggioranze bulgare a dipietro :ahahah: ridicoli
 
Mattarella ha fatto impennare di 5 voti M5S in poche ore. :cool:
 
prossima fermata sarà un prefisso telefonico....:bye::bye::bye:

è ai numeri relativi, a -2,2% :asd:
pagliaccio39.gif
 
alla luce dei nuovi fatti urge nuovo sondaggio, personalmente sospendo mio voto a 5S, vedremo sviluppi...
 
Indietro