elezioni politiche 2018 parte seconda

chi voterai?


  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Sarei tentato di non andare a votare perché non ho più nessuna fiducia "nelle istituzioni", se vado a votare voto Lega MA SOLO SE SI PRESENTA IN ALLEANZA CON IL M5S.
 
De_R2b1g_Wk_AA5_ZHO.jpg

Azzzzz questa cartina vuol dire che la MEB resta in parlamento :eek:
 
Strano che qui ci siano così pochi leghisti...i sondaggi gli danno il millemila %
 
alla luce dei nuovi fatti urge mettervi in **** tutti sti sondaggi farlocchi :asd:
 
se non sei capace di leggere non è certo colpa mia

è spiegato molto bene che in caso lo pseudo cdx si presenta in coalizione prende meno voti che se si presentano separati

e se si ripresentano in coalizione mentre 5stelle singolarmente schizza oltre il 40%

quindi mi spiace per te caro ciarlitano ma la pseudo coalizione di cdx è finita

e infatti bisognerebbe smetterla di metterli assieme lo pseudo cdx quando tutti ormai si son resi conto che il pdfi è un tuttuno :cool:

non ti sei chiesto come mai dopo quel sondaggio la meloni si è fiondata a supplicare di entrar nel governo?

si vota tra 5 anni, o volete già buttare a mare lo splendido governo grilloleghista che avete fatto? quindi questi sondaggi valgono meno della carta igienica...5 anni sono un'era geologica.
 
si vota tra 5 anni, o volete già buttare a mare lo splendido governo grilloleghista che avete fatto? quindi questi sondaggi valgono meno della carta igienica...5 anni sono un'era geologica.

5 anni in cui i tuoi idoli antiliberali, nepotisti e ultrastatalisti non potranno sputare sulla meritocrazia.OK!
 
sorpreso del sondaggio

1. troppi voti a PD e FI
2. nessuno a casapound

:D
 
se non sei capace di leggere non è certo colpa mia

è spiegato molto bene che in caso lo pseudo cdx si presenta in coalizione prende meno voti che se si presentano separati

e se si ripresentano in coalizione mentre 5stelle singolarmente schizza oltre il 40%

quindi mi spiace per te caro ciarlitano ma la pseudo coalizione di cdx è finita

e infatti bisognerebbe smetterla di metterli assieme lo pseudo cdx quando tutti ormai si son resi conto che il pdfi è un tuttuno :cool:

non ti sei chiesto come mai dopo quel sondaggio la meloni si è fiondata a supplicare di entrar nel governo?

Guarda che sei tu che hai letto male!
Coalizione e lista unica sono due cose differenti.
Con la coalizione di Destracentro sulla scheda elettorale ci sono i simboli dei diversi partiti, come alle ultime elezioni, e secondo quei sondaggi sarebbe sopra al 40%.
Con la lista unica, che vorrebbe Toti, invece sulla scheda ci sarebbe un unico simbolo e vincerebbe M5s.
Il primo è un sondaggio su una coalizione che secondo te non esiste più.
Il secondo è su uno scenario che non esiste.
Mi sembra una cosa abbastanza improbabile che i partiti si fondano visto che in questo momento non vanno nemmeno d'accordo. :D

Al M5s piacerebbe molto che la coalizione di Destracentro non esistesse più per ingabbiare Salvini.
Nei prossimi mesi faranno di tutto per distruggerla, ma bisogna vedere se non si spezzeranno prima loro.
Non dire gatto... :D

Sondaggi elettorali Porta a Porta: lista unica di centrodestra, per Euromedia e Piepoli sarebbe un regalo al M5S - Termometro Politico
 
picciotti&tromboni vari favoleggiano di coalizioni inesistenti e di coalizioni a dir loro fasulle che sono invece vive&vegete e governano e governeranno :D e continuano a sfornare sondaggi farlocchi in cui i pentascollati :D raccolgono il settemila peccento :clap: che dire, continuassero con queste grasse pippe mentre gli altri a colpi di pala gli levano la terra da sotto i piedi ;)
 
Anche io mi meravigio che qualcuno voti ancora pd e forza italia....
 
basta con sta ******* di metterli nello stesso pentolone

ormai ci cascano in pochi

ci cascano in pochi ma preferiscono non rischiare....

ad arcore dove risiede berlusconi la lega è il primo partito....

e forza italia il quarto....
 
ci cascano in pochi ma preferiscono non rischiare....

ad arcore dove risiede berlusconi la lega è il primo partito....

e forza italia il quarto....

e un paese di? 10000 abitanti? che campione è?
 
La Lega supera il movimiento. La strategia di Salvini sta pagando, c'è poco da dire...

sondaggio-la7-m5s-lega.jpg
 
Indietro