elezioni politiche 2018 parte seconda

chi voterai?


  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
sondaggi-lega-m5s-1-1.jpg
 
Con questa legge non è maggioranza lo stesso. :p
Ed è meglio il 60% del 42%.

questo inciucio nasce con evidenti contraddizioni, quello che accomuna lega e 5s è la voglia di potere, ma già si cominciano a vedere le prime crepe
Ma il governo non cadrà, nessuno ha interesse a farlo. Prima va costruita l'alternativa, con un partito di dx moderata che bilanci la lega all'interno del centrodx
Per ora, e fino alle prossime europee, si continua con l'opposizione benevola (ma con il randello dietro la schiena, pronto all'uso, non si sa mai...;) )
 
questo inciucio nasce con evidenti contraddizioni, quello che accomuna lega e 5s è la voglia di potere, ma già si cominciano a vedere le prime crepe
Ma il governo non cadrà, nessuno ha interesse a farlo. Prima va costruita l'alternativa, con un partito di dx moderata che bilanci la lega all'interno del centrodx
Per ora, e fino alle prossime europee, si continua con l'opposizione benevola (ma con il randello dietro la schiena, pronto all'uso, non si sa mai...;) )

Si, aspetta e spera la destra moderata in Italia.:D
 
ho votato ora, ho visto solo adesso il sondaggio:eekk:

noto che gli stellati sono sempre ampiamente al primo posto

boh?

siamo sicuri di questo?

:mmmm:
 
bene a pochi giorni dalla chiusura del sondaggio abbiamo

area di governo al 75%

piddoforzinia al 20%

tutto il resto è prefisso telefonico


per il prossimo sondaggio di AP bisogna aspettare le europee :cool:


:clap::clap::clap::clap:..........................OK!OK!OK!
 
Lega primo partito, centrodx sfonda il 42%
che bello fare opposizione benevola :o
 
gli inciuciati gialloverdi hanno il 75% in arena politica
resta un 25% a fare opposizione. Ma anche se restassi solo, mi opporrei lo stesso a questo scandaloso governo di inciucisti :o
 
il 6 agosto e' vicino, molto vicino:wall:

il tempo vola:'(

spero venga subito messo in cantiere un nuovo sondaggino, mi sa che siano cambiate un po' di cose nell'opinione dei forumariOK!
 
il PD s'ammoscia sempre più ..... :o:o:o
 
sondaggio scaduto

vai col nuovoOK!
 
gialloverdi oltre il 75% :o
pd fi al 20 :(

:asd:
 

Allegati

  • TorcidaBrasiliana500.jpg
    TorcidaBrasiliana500.jpg
    34,6 KB · Visite: 180
Picciotto, forse è l'ora di farne uno nuovo.
Se ti va...
 
anche cassettista e' capace di immetterne uno magari che scade il 31 dicembreOK!
 
Indietro