Elité Shopping.. Che ne dite..

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, insomma, pare proprio che Elité Shopping non sia poi così tanto di "elité"..
A me, personalmente, non dispiace come trasmissione.. Mi rilassa..
Certo, non proporranno opere di prim'ordine ed, in effetti, non comprerei mai da loro, tuttavia mi facevano simpatia..
Non sempre le digressioni sulla storia dell'arte sono una cosa positiva.. Bisogna essere capaci di farle..
Vi ricordate le presentazioni del Prof. Avv. Dott. Rag. Geom. Arch. Ing. Cav. Comm. Andrea Dipré..
Un mito.. Altro che Boni.. Come direbbe F. T. Marinetti: "Parole in libertà"...

Giuliano Cotellessa - Televendita su Sky di arte a cura di Andrea Diprè - YouTube

Uomo di altissimo profilo culturale..

Leone di Lernia e Andrea Diprè - Re della Musica Dance Trash - YouTube

e ancora..

Maurizia Paradiso e Nuvola Nera con Andrea Diprè - YouTube

Un must insomma..
 
Stasera hanno un bel set..il nativi e' bello ma anche i figurativi..
 
Hahahahaha!OK!
 
il NATIVI però è bello, parere personale, poi dipende dal prezzo...;)
 
Loro propongono le opere ad un prezzo di listino maggiorato del 30/60%
 
s', in pratica con il giochino dei 24 mesi a tasso zero, caricano un pò il prezzo dell'opera... sempre un pò meno però rispetto ad Orler
 
s', in pratica con il giochino dei 24 mesi a tasso zero, caricano un pò il prezzo dell'opera... sempre un pò meno però rispetto ad Orler

Si ma praticamente giocano un po troppo tutti…ma non sanno che tutti non siamo fessi.
 
s', in pratica con il giochino dei 24 mesi a tasso zero, caricano un pò il prezzo dell'opera... sempre un pò meno però rispetto ad Orler

Con una differenza però e cioè che Orler presenta opere di qualità media decisamente più elevata e quindi, seppur tra 10 anni, i tuoi soldi rischi di rivederli.
Per l'80% delle opere di Elite, tra 10 anni rivedi ... il quadro :D ;)
 
Parlando in generale, secondo me Nativi e' ancora molto sottovalutato.
E sinceramente non ho mai visto un quadro brutto fatto da lui..
Ecco, per le cifre che costa ancora può essere un bel piccolo investimento...
 
Con una differenza però e cioè che Orler presenta opere di qualità media decisamente più elevata e quindi, seppur tra 10 anni, i tuoi soldi rischi di rivederli.
Per l'80% delle opere di Elite, tra 10 anni rivedi ... il quadro :D ;)
Se parliamo di opere di artisti super blasonati sono d'accordo ma su altri
Tipo coda zabetta che avevano di 1 metro x 1 metro a 5 k costa quasi la meta' di orler e la qualita' era identica...
E poi mi devi spiegare la differenza tra un wuadro enorme di rapetti da cagnola a 2800 e stessa dimensione da orler al triplo....
 
Griffa del 91 a 5800 euro 35x50 su tela
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    162,4 KB · Visite: 27
Dopo averli contattati tramite email per il Fontana sentendomi chiedere 25k li ho ringraziati.
Il giorno dopo mi contattano dicendomi che l'opera costa non 25k ma 24,5k e che è prenotata, quindi potevo fare una seconda prenotazione attraverso la quale se l'opera veniva liberata dalla presunta prenotazione, io avevo la priorità
Dopo un giorno, ovvero stasera, viene presentata in televisione.

Il massimo della coerenza.

Ma pensavano di impaurirmi dicendomi che l'opera era stata prenotata?

Forse loro non sanno che con 25k, se si cerca bene, di disegni spazialisti di Fontana con quella cifra te ne vengono forse due?
Male che vada con 25k compi un disegno figurativo e uno spazialità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro