Elliott. Mi aiutate a capire?

ciao Picchio sei in gamba... ti seguo sempre... non ti curar degli altri perche' chi non riesce a costruire cerca di distruggere...
 
sara' il caso ma certe persone non riesco piu' a bollinarle di verde.. e son sempre le solite... :D:D
ciao
 
mi dispiace ma hai sbagliato di 5 punti... grosso grosso errore!!!!!!! :)
per cui... niente cena con la Turri... :) :) :)

cia' PiK!!!!!!!!


ma cena con kermit che ti insegna come trovare un'onda 3 una volta che si è già conclusa onda 5 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D vedi suo trading system nell'altro thread che prevedeva la chiusura di ieri usando la chiusura di oggi :eek::eek:
 
Salve.
Probabilmente vi chiederete se non avessi niente di meglio da fare di domenica se non "seccarvi" con quesiti di questo tipo. La verità è che sono al lavoro ed avendo molto tempo libero ho deciso di tentare di comprendere qualcosa di ELLIOTT. Dopo aver letto pagine e pagine su onde 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - a - b - c ecc, ho cercato di trovare una rispondenza sul "Future S&PMIB".

il grafico che vi propongo è composto da candele giornaliere del Future aggiornato alla chiusura del 7/12/2007. Probabilmente sto sbagliando qualcosa mi aiutate a capire meglio.

Grazie

Francesco

ma che fine avrà fatto recluta che ha iniziato il thread...:mmmm::mmmm:
 
Salve.
Probabilmente vi chiederete se non avessi niente di meglio da fare di domenica se non "seccarvi" con quesiti di questo tipo. La verità è che sono al lavoro ed avendo molto tempo libero ho deciso di tentare di comprendere qualcosa di ELLIOTT. Dopo aver letto pagine e pagine su onde 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - a - b - c ecc, ho cercato di trovare una rispondenza sul "Future S&PMIB".

il grafico che vi propongo è composto da candele giornaliere del Future aggiornato alla chiusura del 7/12/2007. Probabilmente sto sbagliando qualcosa mi aiutate a capire meglio.

Grazie

Francesco


Guardi, Elliott ha intuito che il mercato si muove seguendo un movimento ondulatorio più o meno ampio.

Manca ancora la definizione di ampio, poi siamo a posto.

Le allego jpeg del massimo esperto nel settore ed una breve introduzione al metodo (tecnica mista).

Io lo trovai, all'epoca, piuttosto ben fatto.

Saluti, se ha dei dubbi chieda pure.

Sig.E
 

Allegati

  • Peculiarità-Elliott.jpg
    Peculiarità-Elliott.jpg
    97,7 KB · Visite: 119
per la gioia di kermitt riportiamo tutto su un piano più accademico...

ecco il ciclo classico di elliott...ovvero 8 onde :o:o:o
 

Allegati

  • schema_elliott.gif
    schema_elliott.gif
    6 KB · Visite: 88
cosi' mi sputta.no del tutto:D


Rimanendo con questi minimi di onda 4

al superamento del massimo , i probabili target di onda 5 di C sono sul grafico allegatoOK!


Tutto da rifare se sende sotto il minimo di 4

>> pero' una strategia l'abbiamo:o

Tanto per non nascondermi;)

è chiaro che il conteggio è cambiato

a) non ha superato il massimo di onda 3 , quindi non si entrati per la 5
b) non è comunque del tutto invalidato
 
butto un pò di bensina sul fuoco :D
a elter piaciono questi grafici

target up sino al 3 gennaio ?
 

Allegati

  • 0000cicl.gif
    0000cicl.gif
    8,1 KB · Visite: 114
Indietro