Elrond gold (egld)

Io non ho ancora capito cos'abbia l'app di speciale, a parte gli incentivi a pubblicizzarla.
Per ora lo staking si fa ancora sul loro sito, e non dall'app. Comunque do massima fiducia

L'app è praticamente un wallet non custodial visto che ci puoi spostare sopra anche eth e BNB con in futuro ulteriori cripto, la cosa bella è che permette di inviare le crypto usando gli herotag, praticamente dei nick, senza dover usare gli indirizzi che sono mostruosamente complicati.
Il bonus di 10$ per altro non fa mai schifo, inoltre a chi fa il referral spetta il 100% delle commissioni sugli acquisti del suo invitato (buono davvero).
Io ho deciso di splittare il bonus con chi invito, in pratica appena mi accreditano il bonus restituisco a chi ho invitato il 50% della somma e siamo entrambe contenti
 
Io vorrei seriamente che qualcuno più esperto mi faccia un bel confronto con Zilliqa.
Tecnicamente, non capisco come lo state sharding (venduto come punto di forza da Elrond, non presente nei concorrenti) possa migliorare le performance. Da quello che vedo, l'unico vantaggio è una diminuzione dello spazio di archiviazione richiesto appunto per memorizzare lo stato della rete, che è parziale in ogni shard.

Per mantenere questa configurazione, i nodi dei diversi shard sono continuamente rimescolati (con conseguente spesa in operazioni di sincronizzazione) e, a mio parere, si può incorrere in carichi extra non previsti nel caso in cui le transazioni che richiedono accesso ad una particolare parte dello stato aumentino all'improvviso.
 
Beh le TPS di zilliqa sono molto ma molto più basse rispetto a elrond.
Questo direi che è il maggior punto di forza rispetto i concorrenti, anche quelli più recenti.
E le fees dovrebbero essere quasi inesistenti
Anche a me piacerebbe un parere più esperto comunque
 
Info EGLD

Ciao a tutti,

da poco è stata pubblicata l'app che funziona sia da portafoglio che da exchance (solo poche coin per ora)

è fatta molto bene e permette di custodire comprare e inviare EGLD, sviluppata dal team di EGLD e a breve ci sarà lo stacking con percentuali altissime parlano superiori al 25%

Se vi serve un link referal eccolo:
The future of money • Maiar
 
Io vorrei seriamente che qualcuno più esperto mi faccia un bel confronto con Zilliqa.
Tecnicamente, non capisco come lo state sharding (venduto come punto di forza da Elrond, non presente nei concorrenti) possa migliorare le performance. Da quello che vedo, l'unico vantaggio è una diminuzione dello spazio di archiviazione richiesto appunto per memorizzare lo stato della rete, che è parziale in ogni shard.

Per mantenere questa configurazione, i nodi dei diversi shard sono continuamente rimescolati (con conseguente spesa in operazioni di sincronizzazione) e, a mio parere, si può incorrere in carichi extra non previsti nel caso in cui le transazioni che richiedono accesso ad una particolare parte dello stato aumentino all'improvviso.

Da quello che ho capito EGDL è attualmente la blockchain con il tps più elevato in assoluto, inoltre stanno inanellando collaborazioni di peso da un pò ormai, il team è davvero ottimo e hanno, fino ad ora, rispettato tutte le scadenze, inoltre la bontà del progetto è stata certificata ormai da più parti.
Non mi addentro nella discussione puramente tecnica perchè non ne so abbastanza e non vorrei dire castronerie
 
Comprati, e messi in staking sul sito internet (non si può fare dall'app per telefono).

Da quanto ho capito, pagano gli interessi ogni settimana, accreditandoli direttamente su wallet. qualora si volesse ritirare, bisogna aspettare 10 giorni.

Per interrompere l'earning penso bisogni sempre farlo dal sito.

gli EGLD vengono trasferiti su un wallet esterno
 
ha preso una bella botta ... qualcuno si è venduta un bel gruzzoletto, approfittando dei prezzi alti :mmmm:
 
ha preso una bella botta ... qualcuno si è venduta un bel gruzzoletto, approfittando dei prezzi alti :mmmm:

Ha fatto il 1000% da luglio ad ora, direi che un attimo di cool off ci sta, ora si consolida e poi si riparte
 
Ci sono novità su staking tramite l’app Maiar? Quando arriverà?
 
Tornato a confermarsi intorno ai 140-150!
Vedendo cosa sta facendo ADA, egld puó fare mille volte di più quando piú adottato.
Fase 3 in arrivo a brevissimo cn staking al 19% minimo 10 egld
 
Tornato a confermarsi intorno ai 140-150!
Vedendo cosa sta facendo ADA, egld puó fare mille volte di più quando piú adottato.
Fase 3 in arrivo a brevissimo cn staking al 19% minimo 10 egld

Sai se nella fase 3 si farà stacking direttamente ai validators come avviene con ada? Sarà possibile fare stacking dal wallet ufficiale?
 
Sai se nella fase 3 si farà stacking direttamente ai validators come avviene con ada? Sarà possibile fare stacking dal wallet ufficiale?

si entrambe
dal wallet web puoi mettere in stake già da ora. ma c'è una lista di attesa. ad ogni modo la phase 3 sarà lanciata entro fine mese, anche meno.
potrai mettere in stake direttamente dall'app maiar , e senza più waitiling list.
 
Ma tra ADA e EGLD da quale vi aspettate più pump nell’anno?

ada è al momento più conosciuta, ma egld sta guadagnando terreno e a livello di promozione e marketin non si può dire che il team non si dia da fare.
al di là di questo, che cmq conta parecchio; in quanto a "performance" egld è nettamente meglio di ada..e cmq di qualsiasi altra coin che si propone gli stessi obiettivi.
di sicuro esploderà.
 
si entrambe
dal wallet web puoi mettere in stake già da ora. ma c'è una lista di attesa. ad ogni modo la phase 3 sarà lanciata entro fine mese, anche meno.
potrai mettere in stake direttamente dall'app maiar , e senza più waitiling list.

Si ho messo in stake già da parecchio, purtroppo sono in lista di attesa per ora, con la phase 3 dovrebbe ssere possibile stackare con tassi molto migliori :sperem:
 
si entrambe
dal wallet web puoi mettere in stake già da ora. ma c'è una lista di attesa. ad ogni modo la phase 3 sarà lanciata entro fine mese, anche meno.
potrai mettere in stake direttamente dall'app maiar , e senza più waitiling list.

quel'è apy dello stake?
 
Ultima modifica:
Continuo a ritenerlo un progetto molto interessante. Ormai con i Bridge la strada per le mainnet alternative è spianata, il successo di ognuna dipenderà dalla loro sicurezza e dalla loro intuitività nell'accedere ai mercati DeFi. Ethereum sarà sempre quello ritenuto più affidabile soprattutto per le grandi transazioni, ma sarà lontano dall'avere il monopolio.
 
Indietro