shark2007
The glory road
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Chiusura bruttina, vediamo domani se tiene i 3,43Sembra stiano accumulando
Finisce domattina alle 7, in ogni caso.Avrà pagato dazio per queste news probabilmente
In Germania è in corso un grosso sciopero del personale di terra di Lufthansa, con centinaia di voli cancellati
Si ma che palle però!!!!...oggi volumi X4 e in negativo...mi sa che punta supporti di 3,28...3,23...vediamo. Poi lontano c'è il supportone granitico a 3 euro di ottobre post stacco dividendo. Per me, soprattutto intorno a 3,25, è una buona opportunità di azione value con target 4,3 euro entro 12 mesi. Vedremo!
Troppo ottimistica come previsione, più probabile 3,7, e ce ne vorrà…....oggi volumi X4 e in negativo...mi sa che punta supporti di 3,28...3,23...vediamo. Poi lontano c'è il supportone granitico a 3 euro di ottobre post stacco dividendo. Per me, soprattutto intorno a 3,25, è una buona opportunità di azione value con target 4,3 euro entro 12 mesi. Vedremo!
...può anche essere, certo...però almeno con dentro 0,2 di dividendoTroppo ottimistica come previsione, più probabile 3,7, e ce ne vorrà….
Sai quale è il problema? Già una società in cui il maggiore azionista è lo stato e quindi non scalabile e’ di difficile interesse, se poi metti che potrebbe impelagarsi in situazioni di acquisizione di società indicate dalla politica ( si parla di acquisire le società di gestione di Palermo e dell’ indebitata società di gestione dell’aeroporto di Trapani) sono possibili nubi all’orizzonteA Look At The Intrinsic Value Of ENAV S.p.A. (BIT:ENAV) - Simply Wall St News
Il valore intrinseco secondo loro oggi è 4,08€.
Non c’è l’hai fatta ad uscire, ci hanno anticipatoSi sale senza strappi...
Rotto il muro 3,3 (prezzo IPO 2016) da resistenza sarà supporto...
Il traffico aereo esploso è il trend rafforza il titolo.
Poi il nuovo AD è un gran bel tipo vivace... Palermo conosce Pasqualino Monti
Ora bisognerebbe avere visibilità e i 4 sono possibili... Io a 3,55 esco
concordo...e in genere le aziende a controllo statale hanno sempre il rischio di qualche lampo di genio della politica, ma qui con enav riterrei più ristretti gli spazi di azione, visto l'oggetto specifico di attività. Poi tutto è possibile, di Palermo mi era nota (almeno è una società che sta in piedi come fondamentali), di Trapani invece no...ma grazie delle considerazioni: mi sa che riduco le mie aspettative precedenti...con queste premesse se va bene arriva a 3,9...Sai quale è il problema? Già una società in cui il maggiore azionista è lo stato e quindi non scalabile e’ di difficile interesse, se poi metti che potrebbe impelagarsi in situazioni di acquisizione di società indicate dalla politica ( si parla di acquisire le società di gestione di Palermo e dell’ indebitata società di gestione dell’aeroporto di Trapani) sono possibili nubi all’orizzonte
Vero. Però era pubblica, non scalabile e di difficile interesse anche quando stava a 4,5-5. Resta solo la malaugurata ipotesi acquisizioni di carrozzoni siculi. Speriamo non se ne faccia nulla.Sai quale è il problema? Già una società in cui il maggiore azionista è lo stato e quindi non scalabile e’ di difficile interesse, se poi metti che potrebbe impelagarsi in situazioni di acquisizione di società indicate dalla politica ( si parla di acquisire le società di gestione di Palermo e dell’ indebitata società di gestione dell’aeroporto di Trapani) sono possibili nubi all’orizzonte