Enel: 4.3.2013 quota 2,774 - a fine thread .......

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Condivido tutto cio che ha detto jfk poco prima
 
qualcuno riesce a calcolare l'impatto sui conti della riforma? 2,7 miliardi di tagli alle aziende.
 
per tutti....e specialmente
superspazzola e onaoncn,visto che seguono abitualmente
i miei stessi titoli:


da un pò (avendo difficoltà a seguire la borsa)
mi sono convertito a cassettista pluriennale in ottica dividendo,prevalentemente nel settore energetico
(ma non solo)

da un pò sto pensando di perfezionare l'investimento....
affidando il mio pacchetto azionario ad un gestore
specializzato,che lo incrementi sfruttando
con operazioni di vendita\riacquisto le fluttuazioni di mercato:


alla mia banca non sanno consigliarmi,
o meglio,non vogliono.
(conflitto di interessi?)

quindi chiedo lumi....
c'è qualcuno che sa consigliarmi?
anche in privato se vuole.

grazie a tutti.
 
grazie attendero'

mi domandavo come mai i ah
ha toccato come max 2.358
con quanti pezzi?
come si fa' a vedere in borsa italiana gli scambi AF ?

abbiamo una situazione nera, non intendo dal punto di vista del trading che ha friuttato anche questa settimana, ma ovviamente dal punto di vista nazionale e in particolare per la nostra Borsa che ne sta risentendo pesantemente.

può seguire i pz sul book delle comprvendite che ogni piattaforma di trading ha, lasci perdere il max, piuttosto veda il min. con cui ha chiuso le contrattazioni...

PS
aggiornamento a parte, chi ha domande precise su A T e trading le faccia ora tra poco devo andare
 
abbiamo una situazione nera, non intendo dal punto di vista del trading che ha friuttato anche questa settimana, ma ovviamente dal punto di vista nazionale e in particolare per la nostra Borsa che ne sta risentendo pesantemente.

può seguire i pz sul book delle comprvendite che ogni piattaforma di trading ha, lasci perdere il max, piuttosto veda il min. con cui ha chiuso le contrattazioni...

PS
aggiornamento a parte, chi ha domande precise su A T e trading le faccia ora tra poco devo andare

va bene
ma se ha toccato i 2.358
vorra' dire che hanno comprato tutto fino a quella soglia tutto cio' che era disponibile ad essere comprato
dico bene ?
 
per tutti....e specialmente
superspazzola e onaoncn,visto che seguono abitualmente
i miei stessi titoli:


da un pò (avendo difficoltà a seguire la borsa)
mi sono convertito a cassettista pluriennale in ottica dividendo, prevalentemente nel settore energetico
(ma non solo)

da un pò sto pensando di perfezionare l'investimento....
affidando il mio pacchetto azionario ad un gestore
specializzato,che lo incrementi sfruttando
con operazioni di vendita\riacquisto le fluttuazioni di mercato:


alla mia banca non sanno consigliarmi,
o meglio,non vogliono.
(conflitto di interessi?)

quindi chiedo lumi....
c'è qualcuno che sa consigliarmi?
anche in privato se vuole.

grazie a tutti.

siamo presi fino al collo e non abbiamo tempo per prendere in carico soggetti di cui gestire il portafoglio, a titolo dimostrativo e una tantum può fare dei quesiti specificando titolo e pz di acquisto e le possiamo fornire un breve sunto indicativo utile alla sua gestione personale, una tabella di marcia aggiornabile, non esaustiva, ma utile.

Altra cosa è la gestione diretta su affidamento dei beni in ogetto con contratto garantito che offre anche e soprattutto il trading sui titoli nelle migliori occasioni, oltre alla gestione del portafoglio per incrementarlo, ma quello lo dobbiamo fare ogni fine settimana per il Team che gestico pure e come le dicevo non ho il tempo per accludere altri incarichi.

La ringrazio per l'attenzione.

Cordialità.
 
approfitto come cerco in borsa italiana
tutto l'elenco dei movimenti
nel caso specifico enel?
 
va bene
ma se ha toccato i 2.358
vorra' dire che hanno comprato tutto fino a quella soglia tutto cio' che era disponibile ad essere comprato
dico bene ?

a quell'ora hanno seguito WS e hanno comprato quando questi facevano punti a salire e venduto quando questi hanno comincato a scendere. Poi Ah ha chiuso e WS è risalita e quelli se lo sono presi in saccoccia.

con probelmi gravi come quelli che ci troviamo ad affrontare fare trading in AH il Venerdì sera è quantomeno stupido e rischiosissimo.
 
va bene
ma se ha toccato i 2.358
vorra' dire che hanno comprato tutto fino a quella soglia tutto cio' che era disponibile ad essere comprato
dico bene ?

No,ordine delle 18:00:00,colpito il primo ordine in lettera pari a 100 azioni.
Il resto a parte 5000 azioni tra 2,31 e 2,3160 e stato scambiato tra 2,3020 e 2,3080. :yes:

Ciao! :bye:
 
per QI limitato
non capisco la risposta

x essere + esplicito scrivo il mio raginamento da oste degli ignoranti

diciamo che c'erano

esempio
100 pezzi a 2.308
100 2.310
100 2.312
100 2.314
100 2.316
ecc
ecc
100 2.352
100 2.354
100 2.356
100 2.358

totale 10000 pz

se li son comprati tutti ?
anche chiudendo
a 2.304 (credo)
 
No,ordine delle 18:00:00,colpito il primo ordine in lettera pari a 100 azioni.
Il resto a parte 5000 azioni tra 2,31 e 2,3160 e stato scambiato tra 2,3020 e 2,3080. :yes:

Ciao! :bye:

vedo maale
e' molto probabile dalla stanchezza
ma io alle 18.00
l'acquisto di 2.358
non l'ho visto
sinceramente
 
vedo maale
e' molto probabile dalla stanchezza
ma io alle 18.00
l'acquisto di 2.358
non l'ho visto
sinceramente

Ci sono tanti buoni oculisti in giro,ma anche se usi la flashbook e se sei sveglio puoi vedere i primi scambi. :yes:

Hai fatto una domanda e ti ho risposto,se non ci credi mi spiace ma le cose sono andate cosi,mica ci guadagno niente a raccontarti palle. :yes:

Ciao! :bye:
 
per QI limitato
non capisco la risposta

x essere + esplicito scrivo il mio raginamento da oste degli ignoranti

diciamo che c'erano

esempio
100 pezzi a 2.308
100 2.310
100 2.312
100 2.314
100 2.316
ecc
ecc
100 2.352
100 2.354
100 2.356
100 2.358

totale 10000 pz

se li son comprati tutti ?
anche chiudendo
a 2.304 (credo)

Il book si forma per inserimento e per velocita della piattaforma. Alle 18 e zero secondi ci puo essere un solo compratore al meglio che colpisce il primo ordine inserito in lettera.
Quindi non c'entra niente l'esempio che hai inserito,il tuo ragionamento sarebbe valido qualche secondo dopo.

Capito mi hai? :confused:

Ciao! :bye:
 
Indietro