Enel: 4.3.2013 quota 2,774 - a fine thread .......

e chi l'avrebbe detto

..che sarebbe tornata a questi livelli.
io no
appena diverge ne compro una tonnellata
 
comprate un bel pacchettino.
adesso possiamo risalire
 
entrato,uscito e....rientrato per vendita nel serale!
 
Personalmente credo poco ai doppi minimi dei manuali di AT x cui o si ferma prima entro i 2,15 o se ne va sotto a cercarne uno nuovo. Vediamo poi da Lunedi se i pupari del teatrino decidono di sputare i soliti report ammazza titolo.
Qualcuno stamattina mi aveva accostato ai cavoli .. beh sono tutti suoi ora.
PS: nn è che goda visto che ne ho un buon pacchetto a 2,69
 
Personalmente credo poco ai doppi minimi dei manuali di AT x cui o si ferma prima entro i 2,15 o se ne va sotto a cercarne uno nuovo. Vediamo poi da Lunedi se i pupari del teatrino decidono di sputare i soliti report ammazza titolo.
Qualcuno stamattina mi aveva accostato ai cavoli .. beh sono tutti suoi ora.
PS: nn è che goda visto che ne ho un buon pacchetto a 2,69

se il governo decidesse di raddoppiare le tasse e di aumentare l'IVA di due punti, S&P migliorerebbe il rating dell'Italia, di enel , di terna.... :wall:
 
ciao a tutti

appena uscito da Saipem in piccolo loss, vorrei girare su ENEL un chip long, sapendo che potrei mediare di altre 2 / 3 volte l'importo qualora dovesse crollare ulteriormente

secondo voi è il momento giusto (in AH) o meglio godermi il weekend e aspettare l'apertura di lunedì?

grazie!
 
Prox assisteremo al rimbalzo del gatto morto verso 2,38 ..che tristezza
Vedo poi che il Dow quota più di noi ..direi che la Fantafinanza è triste realtà..
Buon Week
 
Prox assisteremo al rimbalzo del gatto morto verso 2,38 ..che tristezza
Vedo poi che il Dow quota più di noi ..direi che la Fantafinanza è triste realtà..
Buon Week

Oggi ha "nuovamente" staccato il dividendo?:clap:
 
Ho sentito dire che in frangenti come questo, se hai un PMC intorno ai 3,70, viene data una "licenza speciale per sfilata-gigantesca-di-bestemmie con richiamo di tutti i santi del calendario".

Io ne sto approfittando.... Alla grande! OK!

Ah, è solo per i residenti della Toscana. ;)
 
Allora quella voce "...e di terzi" bisogna vedere a chi si riferisce...

Vorranno anche quest'anno, fargli fare un doppio minimo in zona 2€, spero di no, altrimenti è una presa in giro..

Cmq già in piena crisi a inizio 2011 è partita da 3.7€ ed è arrivata a 4.6€, come mai? Boh...
Lo scorso anno da luglio 2012 in poi, miracolosamente ha fatto ha fatto un +50% in 3 mesi scarsi...da 2.01 a 3 e rotti.

C'era stato un boom utili, fatturato, code kilometriche di gente che voleva passare a Enel Energia.... :rolleyes:
Mi ricordo un macello di dati positivi sui fondamentali che appunto giustificava ampiamente un 50% in 3 mesi... OK! :clap:

E' la stessa cosa che è successa ultimamente e negli ultimi 5 mesi con Mediaset che ha fatto un +280% dai minimi. :censored:
Che ti devo dire, avranno trovato miniere di platino sotto villa Certosa...ma come succede dalla notte dei tempi, non c'entrano solo i fondamentali.

nel maggio 2011 non si fermo a 4,60 ma tocco i 4,84 lo ricordo bene perche mi disii finalmente dopo 12 anni di sofferernze le sot per mollare a 5,09 e invece inizio proprio sul piu bello una nuova crisi...poi il 50% dell'anno scorso era motivato dal traino generale del listino voglio dire con le banche che fecero piu del 100% vuoi che una misea enel non recuperasse da livelli minimi almeno un 50?...cmq ribadisco preparatevi all'adc...è scritto da tempo non ce la piu...tagliera il dvd a 8 cent...andra a 1,50 o meno..e un adc da 5-7 mld lo faranno...magarai annuncio a settembre con reallizzazione ad inizio 2014 :censored:
 
Indietro