Enel Green Power da 1,80 a 2,10 aderire o no? Exa

ma nessuno commenta le notizie che arrivano dall'Iran?????
 
Cavolo di titolo, fammi un paio di sparate come si deve dai!!!

:clap:
 
Per le 16.30 vedo rosso che diamine sono tutti short su sto titolo:wall:
 
Chiedo ai moderatori il permesso di bestemmiare :D:D

Accordato fai pure ma fatti sentire per bene che io non ho ma visto tanta mani polazione su enel e egp come in questo periodo ci sarebbe da denunciare tutti. Vergogna speriamo che saltano per aria tutte le centrali nucleari del globo e degli abitanti non me ne frega un *****.
 
Accordato fai pure ma fatti sentire per bene che io non ho ma visto tanta mani polazione su enel e egp come in questo periodo ci sarebbe da denunciare tutti. Vergogna speriamo che saltano per aria tutte le centrali nucleari del globo e degli abitanti non me ne frega un *****.

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Enel Green Power
Emittente: Morgan Stanley
Data: 11/04/2012
Giudizio: Overweight
Target price: 1,80 euro

Quelli di Morgan Barclays ecc non capisco un quazzo di azioni e manipolazioni
 
Enel Green Power
Emittente: Morgan Stanley
Data: 11/04/2012
Giudizio: Overweight
Target price: 1,80 euro

Quelli di Morgan Barclays ecc non capisco un quazzo di azioni e manipolazioni

Aspetterò facendo un pò di yoga o usando droghe
Prima o poi dovrà risalire :wall::wall::wall:
 
Enel GP in pari malgrado doppia promozione di Morgan Stanley - Yahoo! Finanza Italia
La seduta odierna si è conclusa senza infamia e senza lode per Enel Green Power (Xetra: A1C5AT - notizie) che non è riuscito ad approfittare del rimbalzo messo a segno dal Ftse Mib (Milano: FTSEMIB.MI - notizie) . Il titolo si è fermato esattamente sui valori del close di ieri, a quota 1,303 euro, con oltre 11 milioni di azioni passate di mano a fine giornata. Enel Green Power non ha beneficiato in alcun modo neanche della doppia promozione arrivate da Morgan Stanley (EUREX: DWDF.EX - notizie) , i cui analisti analisti hanno migliorato il giudizio sul titolo da “equalweight” ad “overweight”, alzando il prezzo obiettivo da 1,7 a 1,8 euro.
 
Rinnovabili: al via nuovi incentivi per sviluppo settore

Finanzaonline.com - 11.4.12/19:01

Oggi il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera, di concerto con il ministro dell´Ambiente Corrado Clini e dell´Agricoltura Mario Catania, ha varato due schemi di decreti ministeriali che definiscono i nuovi incentivi per l´energia fotovoltaica (cd. Quinto Conto Energia) e per le rinnovabili elettriche non fotovoltaiche (idroelettrico, geotermico, eolico, biomasse, biogas). "Il nuovo regime -si legge nella nota ministeriale- pone le basi per uno sviluppo ordinato e sostenibile delle energie rinnovabili, allineando gli incentivi ai livelli europei e adeguandoli agli andamenti dei costi di mercato (calati radicalmente nel corso degli ultimi anni)".

"Il sistema, come già previsto dalla precedente normativa, entrerà in vigore al superamento della soglia di 6 miliardi di incentivi per il fotovoltaico (previsto tra luglio e ottobre prossimi) e il 1 gennaio 2013 per il non fotovoltaico". "Scopo del Governo è programmare una crescita dell´energia rinnovabile più equilibrata che, oltre a garantire il superamento degli obiettivi comunitari al 2020 (dal 26% a circa il 35% nel settore elettrico), consenta di stabilizzare l´incidenza degli incentivi sulla bolletta elettrica".


Fonte: Finanza.com
 
Sono trascorsi quasi due mesi da quando ho acquistato alcune azioni di EGP e mi ritrovo con un loss del 14%. Sinceramente non me l'aspettavo che continuasse a scendere così: ero convinto che tenesse il vecchio supporto a 1.45 euro ed invece è andata male...
Brutta la candela odierna: il rimbalzo c'è stato... peccato che sia durato solo fino all'ora di pranzo! :-)
 
Bel rimbalzo quello di oggi! EGP sta crescendo quasi del 5%.
Speriamo però che non sia il solito rimbalzo mensile che si esaurisce in una seduta o poco più.
 
Indietro