Enel - thread operativo n.14

beh ... che dire ... buone prospettive per il futuro
 
ENEL solo per operazioni di brevissimo
se andate sul settimanale ha perso la mm200 era anni che ci stava sopra e potrebbero volerci anni per risuperarla come ha fatto in passato
 
Cosa la sta spingendo così in basso? Perchè è in controtendenza con l'indice generale?
 
ENEL solo per operazioni di brevissimo
se andate sul settimanale ha perso la mm200 era anni che ci stava sopra e potrebbero volerci anni per risuperarla come ha fatto in passato

2014 :eek:
 
ho 1110 pezzi della ciofecazza con pmc 6,83

alla faccia della solidità, pare un cess senza fondo :rolleyes:

leggo articoli che parlano bene di Enel , pero scende sempre
in 1 anno -21%

prossima mediata 5,50 , ma non so sta società ,devo studiare meglio che peste ha addosso :rolleyes:
 
14 mesi di bestemmie.....3 euro persi sulla quotazione.....e nessun battito di ali del managment....veramente incredibile pensando alle prspettive che solo un anno fa c'erano....elettrico...green....crescita.....TP e consensus sopra gli 11 euro....
 
Ahi ahi a chi non ha venduto come me,. profezie che vi ho annunciato e non avete ascoltato:'(. venduta a 6,55 ultima volta in pari, 3 volte che la trado a pari,. almeno mi sono salvato il ****:mmmm:
 
battagliun, reggete le posizioni a 6 euro, vai con la contraaerea , non vendete oo senno facciamo pluff :rolleyes:

cmq io oltre a sta munezza ho altre azioni , tutte in perdita, un bagno di sangue

ora ci vado cauto con le mediazioni, che se ftse lascia i 24.000 c'e il rischio di vedere 22.000 o 20.000 e so mazzate da orbi :rolleyes:

anche se vedo molte azioni già a buon prezzo
 
ho 1110 pezzi della ciofecazza con pmc 6,83

alla faccia della solidità, pare un cess senza fondo :rolleyes:

leggo articoli che parlano bene di Enel , pero scende sempre
in 1 anno -21%

prossima mediata 5,50 , ma non so sta società ,devo studiare meglio che peste ha addosso :rolleyes:

battagliun, reggete le posizioni a 6 euro, vai con la contraaerea , non vendete oo senno facciamo pluff :rolleyes:

cmq io oltre a sta munezza ho altre azioni , tutte in perdita, un bagno di sangue

ora ci vado cauto con le mediazioni, che se ftse lascia i 24.000 c'e il rischio di vedere 22.000 o 20.000 e so mazzate da orbi :rolleyes:

anche se vedo molte azioni già a buon prezzo

prendete Enel a 2,35. euro
 
battagliun, reggete le posizioni a 6 euro, vai con la contraaerea , non vendete oo senno facciamo pluff :rolleyes:

cmq io oltre a sta munezza ho altre azioni , tutte in perdita, un bagno di sangue

ora ci vado cauto con le mediazioni, che se ftse lascia i 24.000 c'e il rischio di vedere 22.000 o 20.000 e so mazzate da orbi :rolleyes:

anche se vedo molte azioni già a buon prezzo

Mandate tanti auguri di buona salute a quello s....o di Putin! A cui dobbiamo tutto questo oltre che la sofferenza di tanta povera gente che sta causando
 
In effetti qui la situescion non si sta mettendo bene. L'unica è chiudere il cassetto, dimenticarsi di averle e provare (dico provare) a riaprirlo tra 5 anni per vedere se si ritrova qualcosa. L'importante è non aver bisogno di quei soldi, stanno lì, dimenticati :'(
 
In effetti qui la situescion non si sta mettendo bene. L'unica è chiudere il cassetto, dimenticarsi di averle e provare (dico provare) a riaprirlo tra 5 anni per vedere se si ritrova qualcosa. L'importante è non aver bisogno di quei soldi, stanno lì, dimenticati :'(

Si esatto, sperando che almeno paghino i dividendi. :(
 
Si esatto, sperando che almeno paghino i dividendi. :(

è più bassa di un anno fa quando dovevano riaprire non è giustificabile l'attuale quotazione se non con la speculazione al ribasso sono riusciti a farla scendere nonostante la spinta verso le rinnovabili e alle centrali a carbone
 
è più bassa di un anno fa quando dovevano riaprire non è giustificabile l'attuale quotazione se non con la speculazione al ribasso sono riusciti a farla scendere nonostante la spinta verso le rinnovabili e alle centrali a carbone

C'è anche questo coinvolgimento:

La guerra in Ucraina ha gelato molte aziende italiane attive in Russia. Ma non ha sorpreso il complesso militare industriale di casa nostra - FarodiRoma

Lo stralcio:

Altre importanti ditte italiane sono coinvolte. Tra esse la ENEL che ha chiesto al gigante finanziario russo Sberbank di finanziare il piano decennale di investimenti a favore della Slovenské Elektrárne, una ditta statale della Repubblica Slovacca che opera nei settori energie fossili, nucleare e idroelettrico. Dal luglio 2016 il 66% della Slovenské Elektrárne è controllata dalla Slovak Power Holding BV, una società mista 50:50 fondata dal gruppo industriale ceco Energetický Průmyslový Holding e l’ENEL.
 
è più bassa di un anno fa quando dovevano riaprire non è giustificabile l'attuale quotazione se non con la speculazione al ribasso sono riusciti a farla scendere nonostante la spinta verso le rinnovabili e alle centrali a carbone

E' incredibile che con i prezzi altissimi dell'energia elettrica, enel sia precipitata del 22% nell'ultimo anno.
Colpa della transizione ecologica?
altro che transizione per come siamo messi, manca la storia dell'Ucraina.
L'unica come ha scritto qui qualcuno è chiuderle nel cassetto, sperando che paghino almeno i dividendi.
 
praticamente il Covid ha fatto meno danni.....
 
ho 1110 pezzi della ciofecazza con pmc 6,83

alla faccia della solidità, pare un cess senza fondo :rolleyes:

leggo articoli che parlano bene di Enel , pero scende sempre
in 1 anno -21%

prossima mediata 5,50 , ma non so sta società ,devo studiare meglio che peste ha addosso :rolleyes:

praticamente il Covid ha fatto meno danni.....

Ragazzi cosa vi avevo detto scorte di Legna o Pellet,. Cibo x tre mesi, saponi e carta igienica detersivi vari, e un Bunker antiatomico se possibile x rifugiarsi,. Ops acqua potabile in quantita
 
Indietro