ENERVIT più sportivi che mai

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buondì, personalmente torno dopo una valanga di tempo e sono in accumulo.
Prezzo più che onesto, a mio avviso area 3,70-4 la potrebbe riprendere con i risultati 2022. Ampio spazio per alzare dividendo da 11 ad almeno 15 centesimi, volendo.
 
Buondì, personalmente torno dopo una valanga di tempo e sono in accumulo.
Prezzo più che onesto, a mio avviso area 3,70-4 la potrebbe riprendere con i risultati 2022. Ampio spazio per alzare dividendo da 11 ad almeno 15 centesimi, volendo.
Puffo golosone ;)
 
Comunque il bilancio lo sistemano a piacimento fra spese pubblicitarie e bonus
Alla fine l’unica certezza è che il fatturato sarà intorno ai 75 milioni di euro e che le prospettive siano abbastanza positive
Aspetto notizie sul gelato perché il co branding con Mec3 è stato sospeso e spero ci sia qualcosa che bolla in freezer
 
Buondì, personalmente torno dopo una valanga di tempo e sono in accumulo.
Prezzo più che onesto, a mio avviso area 3,70-4 la potrebbe riprendere con i risultati 2022. Ampio spazio per alzare dividendo da 11 ad almeno 15 centesimi, volendo.
Con grande piacere leggo che anche tu sei dentro.
Io ho iniziato a compricchiare qualche settimana fa, mi piace sia la società sia il settore, ora sento qualche certezza in più. Con stima.
 
Dai Delfino Fedele Salta più in alto!!
:clap::clap::clap:
 
Hai voglia a saltare a 4 azioni alla volta
Daniele, non credo ci sia molto da dire se non che nel 2022 dovrebbe aver registrato un fatturato record nella sua storia.
Confermi che il 2022 è stato un anno record a livello di ricavi?
Saluti
 
si assolutamente, il fatturato è passato da 64 milioni ad almeno 76
poi ad inizio 2023 è stata anche lanciata una nuova linea PRO e siamo in attesa di notizie sul gelato Protein
in compenso il titolo è piantato a 3,3 periodico
 
Purtroppo manca più di un mese ai conti del 2022…
 
Certo se perde l’1 per cento ogni vittoria di Pogacar siamo freschi
 
Unica speranza sono i 50 anni del marchio Enervit…
 
Il teorema ha funzionato anche oggi..
Ma come funziona sulla borsa italiana che meglio va la società più scende?!?
 
Il teorema ha funzionato anche oggi..
Ma come funziona sulla borsa italiana che meglio va la società più scende?!?
Francamente non capisco cosa ci sia da commentare.Scende con 4 noccioline e sale con 4 broccoli.Con questi volumi possono portarla dove vogliono.
Personalmente resto in attesa dei dati e della comunicazione sul dividendo e poi deciderò sul da farsi.
Saluti
 
Niente Pogacar ha vinto anche oggi
I prodotti della linea PRO intanto stanno vendendo tantissimo…
 
leggendo e informandomi.... passa la voglia di investire in questa splendida enervit :)
 
Indietro