ENI ... Oil, Wall Street, il FTSE e gli amici del FOL: la cagna non molla

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma drogati di cosa?
E' un normale mercato toro!!
Aspetti sempre la catastrofe, tradare la tendenza no??
Ma non capisco.:confused:

si sono fatti 2.200 punti up (da 15.800 a 18.000) in 1 mese senza rifiatare nemmeno di 50 punti. :rolleyes:

pe rme sono arrivati. tu compra pure ;);)

Allora ti chiedo, perchè ti poni questo problema??? Non è meglio tradare l'evidenza ...LONG fino a prova contraria

Wally prossimo obiettivo 18.000 tondi tondi

detto fatto. :rolleyes:
una cosa è quello che in borsa vediamo noi "piccoletti" (a parte 11 e Renè :D). Altra è quello che in realtà stanno preparando. ;);)
 
Comunque angolo di discesa di Wally non proprio bello
 
:'(

su con la vita....solo qualche millino che prende il volo :wall:
 
ammazza che discesa

io mi sono distratto con ISP (e direi menomale visto come è andata) ma anche qui mica si scherzava
 
Oggi c'era un bello short pure su TIT. Peccato non aver potuto seguire da un ora a sta parte
 
22132 di Minimo, parte bassa del trading range regge.
 
ISP e FCA hanno pull beccato e sono ri-tonfate giù.
 
la portano a 79 ho visto il segnale sul book
 
Indietro