ENI - Volume XIII

Ma anche bmps vende lo Stato
INFATTI quando ha venduto è crollata a 2,85 ( vado a memoria) e ho comprato quel giorno!
MA PRIMA NON lo aveva annnciato

eppure sale a razzo da qualche tempo.
Ora sale a razzo perché ha dei conti stratorsferici, se sono veri è asconto almeno del 50% slle altre banche italiane
se la paragoniamo a quelle estere 60 o 70%
Eni è si un poco scontata ma non quota a sconto così tanto , 10 al massimo 20%
infatti gli preferisco enel che è più a sconto secondo me
 
Questa settimana il Banco (stato) vince ….vedremo la prox 🏦 👀
 

28/02/2024 17:15 - MF-DJ​

MARKET DRIVER: Eni, Jefferies conferma buy​

MILANO (MF-NW)--Jefferies conferma il giudizio buy e il target di 18 euro su Eni
 
Mi sa che almeno fino al Capital market day del 14 continuerà in questa fase di debolezza. Se fa un passaggio veloce sotto i 14 valuto altro ingresso, a patto però che poi ritorni subito sopra i 14 con direzione 15.:D
 
Mi sa che almeno fino al Capital market day del 14 continuerà in questa fase di debolezza. Se fa un passaggio veloce sotto i 14 valuto altro ingresso, a patto però che poi ritorni subito sopra i 14 con direzione 15.:D
Si, se sei iscritto alla chat di Descalzi su Whatsapp, Claudione ti avvisa il giorno prima che riparta verso i 15
 
Con petrolio a 79$ che ci fa ENI sotto 15€?
 
INFATTI quando ha venduto è crollata a 2,85 ( vado a memoria) e ho comprato quel giorno!
MA PRIMA NON lo aveva annnciato


Ora sale a razzo perché ha dei conti stratorsferici, se sono veri è asconto almeno del 50% slle altre banche italiane
se la paragoniamo a quelle estere 60 o 70%
Eni è si un poco scontata ma non quota a sconto così tanto , 10 al massimo 20%
infatti gli preferisco enel che è più a sconto secondo me
IL MONTE HA FATTO 2 ADC E UN RAGGRUPPAMENTO 100/1 banca molto dubbia!
già ... che ci fa?
schifo fa!
 
È incredibile quanto il mercato (italiano, europeo) abbia guadagnato negli ultimi 6 mesi, e quanto ENI in confronto sia rimasto al palo

Da cane a sei zampe a cane morto...
 
È incredibile quanto il mercato (italiano, europeo) abbia guadagnato negli ultimi 6 mesi, e quanto ENI in confronto sia rimasto al palo

Da cane a sei zampe a cane morto...


c'è lo stato che messo fuori il cartello vendesi
se uno urla a tutti che vende il prezzo vuoi che schizzi in su ?

in più tassi alti , se tassi scendono e lo stato si sveglia a vendere ( in Abb possono farlo ? ) torna sopra 15

il petrolio di lungo è long , può viaggiare laterale tra 70 e 80
ma se rompe il range molto più probabile che rompa gli 80 di sopra che i 70 di sotto
 
c'è lo stato che messo fuori il cartello vendesi
se uno urla a tutti che vende il prezzo vuoi che schizzi in su ?

in più tassi alti , se tassi scendono e lo stato si sveglia a vendere ( in Abb possono farlo ? ) torna sopra 15

il petrolio di lungo è long , può viaggiare laterale tra 70 e 80
ma se rompe il range molto più probabile che rompa gli 80 di sopra che i 70 di sotto
certo, però anche su poste ha messo lo steso cartello...
 
OT
qualcuno segue la bellissima azione PETROLEO BRASILEO ?
E' scesa dopo i conti come la vedete se la seguite ?
 
OT
qualcuno segue la bellissima azione PETROLEO BRASILEO ?
E' scesa dopo i conti come la vedete se la seguite ?
Da quanto ne so, mi pare che i conti fossero abbastanza in linea con quanto si potesse prevedere (non ho visto comunque le previsioni) per un titolo del settore petrolifero alla luce dell'andamento del greggio nel 2023, soprattutto nella seconda metà. Pare che la questione sia legata al fatto che avessero a suo tempo "promesso" un dividendo straordinario che, ovviamente, non possono dare e hanno quindi eliminato ...
 
Indietro