Ennesimo imprenditore suicida ......

Un po' di sano silenzio quando si palesano queste tragedie no?
Ogni cosa deve essere ideologizzata, fosse anche il colore delle zucchine vero?

chi l'ha ideologizzata ???

voi l'avete ideologizzata dando dell'idio.ta a chi ha semplicemente detto che puo' essersi ucciso per mille motivi .


Gia' il titolo è un programma


Ennesimo imprenditore suicida ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come se casalinghe madri di famiglia disoccupati operai impiegati perfino illustri calciatori o politici non si fossero mai suicidati ...

ma dai ...
 
chi l'ha ideologizzata ???

voi l'avete ideologizzata dando dell'idio.ta a chi ha semplicemente detto che puo' essersi ucciso per mille motivi .

Io sto parlando con te e mi sembra di non avere ideologizzato nulla
Trovami un messaggio dove ho ideologizzato questa tragedia
Voi voi, ma voi chi? Scrivo ciò che penso ed eventualmente ne rispondo
 
Io sto parlando con te e mi sembra di non avere ideologizzato nulla
Trovami un messaggio dove ho ideologizzato questa tragedia
Voi voi, ma voi chi? Scrivo ciò che penso ed eventualmente ne rispondo

il voi è spesso determinato dal fatto che su qualunque questione i destri fanno branco,.

Cmq se ti dissoci ne prendo atto e chiedo scusa
 
il voi è spesso determinato dal fatto che su qualunque questione i destri fanno branco,.

Cmq se ti dissoci ne prendo atto e chiedo scusa

Io non faccio branco se condivido alcuni post è perché realmente credo siano giusti
non c'è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe ;)
 
Il responso del FOL inappellabile è che si è suicidato perche' pagava troppe tasse.

E chi ipotizza altre cause come depressione , motivi famigliari esistenziali malattie diagnosticate e varie è un IDIO.TA

Tutti gli altri si possono suicidare per questi motivi , ma gli imprenditori NO , loro si suicidano solo perche' pagano troppe tasse .

Vedi la foto di Villa Maschio che qualche depensante ha pubblicato? bene, è in vendita da 4-5 anni , te la porti a casa per la modica cifra di 2 milioni di euro, ma ti avviso costa più mantenere in piedi una struttura del genere che acquistarla, apro parentesi : a certe persone andrebbero fatti dei monumenti perchè patrimoni storici stanno in piedi grazie a loro altrimenti sarebbero in sfacelo, avrei decine di casi da segnalarti in Veneto . Ad ogni modo solo i terreni attorno sono stati ceduti ... bene , detto questo è c'è da fare un distinguo tra i tronchetti della felicità- i capitani coraggiosi- le cordate salva patria (alitalia) ecc ecc , Egidio Maschio era un Uomo che ha fatto il grave errore di credere in questo pseudopaese investendo di suo, al contrario dello stile finanziario italico nessun paracadute di collettivizzzazione perdite , un imprenditore Veneto nel senso stretto della parola: lavoro - Molto - lobbi politico-economiche-protezionistiche- Poche-
Ecco una delle sue ultime interviste nell azienda in cui tempo fa raglia ha fatto visita , un Grande Uomo e un piccolo quaquaraqua brillantinato

CORAGGIOSO - L'ultima intervista di Egidio Maschio: "Bisogna crederci"
 
Vedi la foto di Villa Maschio che qualche depensante ha pubblicato? bene, è in vendita da 4-5 anni , te la porti a casa per la modica cifra di 2 milioni di euro, ma ti avviso costa più mantenere in piedi una struttura del genere che acquistarla, apro parentesi : a certe persone andrebbero fatti dei monumenti perchè patrimoni storici stanno in piedi grazie a loro altrimenti sarebbero in sfacelo, avrei decine di casi da segnalarti in Veneto . Ad ogni modo solo i terreni attorno sono stati ceduti ... bene , detto questo è c'è da fare un distinguo tra i tronchetti della felicità- i capitani coraggiosi- le cordate salva patria (alitalia) ecc ecc , Egidio Maschio era un Uomo che ha fatto il grave errore di credere in questo pseudopaese investendo di suo, al contrario dello stile finanziario italico nessun paracadute di collettivizzzazione perdite , un imprenditore Veneto nel senso stretto della parola: lavoro - Molto - lobbi politico-economiche-protezionistiche- Poche-
Ecco una delle sue ultime interviste nell azienda in cui tempo fa raglia ha fatto visita , un Grande Uomo e un piccolo quaquaraqua brillantinato

CORAGGIOSO - L'ultima intervista di Egidio Maschio: "Bisogna crederci"

Ma quanti capitalisti benefattori che perseguono il loro solo fine del benessere sociale e non del profitto....:D
 
Quello depensante sei tu.

Molti imprenditori della zona sono fortemente legati al territorio ed è tipico delle imprese locali valorizzarlo.

Tu non hai capito proprio niente.

:bye:

Mi riferivo a chi ha quotato la foto con il commento :cool:
 
interessante l'intervista .

Non è certo quella di un uomo che ha deciso di suicidarsi .

E neanche psicologicamente mi pare un tipo da suicidio .

L'azienda andava bene , stava assumendo , la persona era molto riverita e stimata anche a livello politico perche' investiva e portava lavoro ai veneti .

Resta il mistero.

Direi che è il caso di spostare il discorso eventualmente sul fenomeno del suicidio
 
interessante l'intervista .

Non è certo quella di un uomo che ha deciso di suicidarsi .

E neanche psicologicamente mi pare un tipo da suicidio .

L'azienda andava bene , stava assumendo , la persona era molto riverita e stimata anche a livello politico perche' investiva e portava lavoro ai veneti .

Resta il mistero.

Direi che è il caso di spostare il discorso eventualmente sul fenomeno del suicidio

Io mi son preso un bollino rosso, da parte di un pi..a con i baffi, perchè avevo supposto che ci potessero essere altri motivi.

Lesa maestà :o

Però i fatti portano a questo: un'azienda tutto sommato sana ( aveva debiti ? e chi non ne ha a quel livello :wall: ), i figli lavorano in azienda e quindi sarebbe stato oltremodo vile lasciarli nella ca..a se fosse per problemi economici ... insomma ci sta che potesse avere anche altri pensieri, ma qui è vietato presumerlo :bye:
 
Io mi son preso un bollino rosso, da parte di un pi..a con i baffi, perchè avevo supposto che ci potessero essere altri motivi.

Lesa maestà :o

Però i fatti portano a questo: un'azienda tutto sommato sana ( aveva debiti ? e chi non ne ha a quel livello :wall: ), i figli lavorano in azienda e quindi sarebbe stato oltremodo vile lasciarli nella ca..a se fosse per problemi economici ... insomma ci sta che potesse avere anche altri pensieri, ma qui è vietato presumerlo :bye:

il famigerato gattaccio .... :D:D:D:D:D:D


Senza sapere nient'altro ( quindi potrei dire una kaz.zata ) direi che l'ipotesi leggermente piu' probabile è che gl sia stata diagnosticata una malattia di quelle che spaventano ..

Un uomo tutto d'un pezzo abituato a una vita attiva importante puo' essere che abbia deciso di non voler continuare a vivere da malato e abbia preferito farla finita subito .

E' un'ipotesi eh....
 
si vede che non era una risorsa ..
 
beh ... mi pare un'azienda che andava alla grande .

80 per cento di fatturato all'estero un settore che conosce poche crisi visto quanto è grande il mondo , una tempra di lottatore .

Dubito che si sia ammazzato perche' aveva troppi debiti . pero'....


cinquantina di banche, delle 86 con cui il gruppo lavora nel mondo. E senza credit crunch. «Chiediamo a tutte di confermare il sostegno, per dividere peso e rischi degli investimenti - dice Egidio Maschio -. Con le banche devi dialogare e farlo prima di aver problemi; se c’è chiarezza e onestà ti aiutano. Se tradisci tua moglie, magari non ti vede. Banche e fornitori sì. E fin qui ci hanno creduto e sostenuto, permettendoci 40 milioni di euro di investimenti solo nel 2012.

Una cosa che può averlo spinto a fare questo gesto é che qualcuno lo abbia tradito.
 

Allegati

  • gattosil.jpg
    gattosil.jpg
    3,2 KB · Visite: 59
Indietro