Ensco rowan valaris

[Io ancora niente in isp, qualcuno ha isp?
 
Io attendo assolutamente valutazioni più consone, sopra i 30$.


Fineco ha caricato i titoli valorizzandoli a 22.85$ e la differenza col mio prezzo globale di acquisto del bond è stata caricata come minus ( ovviamente non il rateo, ma ne avevo quasi zero ). Bene così :)

Dopo aver chiesto spiegazioni circa l'imputazione di una plusvalenza di 1200 e rotti euro e loro hanno risposto che la plusvalenza e' data dal valore rettificato delle obbligazioni per il numero di obbligazioni azzerato (???????) E continuando a ripetere questo mantra nonostante gli abbia fatto notare che le ho pagate il doppio del valore rettificato ho deciso di vendere. Ho incassato nonostante attuale perdita del 10 percento . In pratica ho perso 150 euro di capitale e incasso una minusvalenza di 400 oltre aver perso una minusvalenza di 1200 euro che non mi hanno giustificato. Vorrei chiedere a The Miracle , come hanno calcolato la sua minusvalenza .....Grazie
 
Dopo aver chiesto spiegazioni circa l'imputazione di una plusvalenza di 1200 e rotti euro e loro hanno risposto che la plusvalenza e' data dal valore rettificato delle obbligazioni per il numero di obbligazioni azzerato (???????) E continuando a ripetere questo mantra nonostante gli abbia fatto notare che le ho pagate il doppio del valore rettificato ho deciso di vendere. Ho incassato nonostante attuale perdita del 10 percento . In pratica ho perso 150 euro di capitale e incasso una minusvalenza di 400 oltre aver perso una minusvalenza di 1200 euro che non mi hanno giustificato. Vorrei chiedere a The Miracle , come hanno calcolato la sua minusvalenza .....Grazie
Semplice: pagai X le obbligazioni ( rateo escluso ). Questo valore lo hanno sottratto al valore di carico "numero azioni x 22.85$" .. la differenza è minus o plus.
 
Intanto ieri quasi +8% 23,46$:D:clap:
 
News

Valaris Limited Publishes New Investor Presentation

26/05/2021 14:30 RSF

For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20210526:nPn93tTQ7a&default-theme=true

Valaris Limited Publishes New Investor Presentation

PR Newswire

HAMILTON, Bermuda, May 26, 2021

HAMILTON, Bermuda, May 26, 2021 /PRNewswire/ -- Valaris Limited (NYSE: VAL) ("Valaris" or the "Company") announced today that it has published a new investor presentation. This presentation can be found on the Investors (Valaris - Investors) page of the Company's website.

(Cision - MediaStudio View Media)

Valaris uses its website to disclose material and non-material information to investors, customers, employees and others interested in the Company. To receive regular updates on Valaris news or SEC filings, please sign-up for Email Alerts (Valaris - Investors - Investor Resources - Investor Email Alerts) on the company's website.

About Valaris Limited

Valaris Limited (NYSE: VAL) is the industry leader in offshore drilling services across all water depths and geographies. Operating a high-quality rig fleet of ultra-deepwater drillships, versatile semisubmersibles and modern shallow-water jackups, Valaris has experience operating in nearly every major offshore basin. Valaris maintains an unwavering commitment to safety, operational excellence, and customer satisfaction, with a focus on technology and innovation. Valaris Limited is a Bermuda exempted company (Bermuda No.

56245). To learn more, visit our website at Valaris - Boldly First (https://c212.net/c/link/?t=0&l=en&o...6&u=http://www.valaris.com/&a=www.valaris.com) .

Investor & Media Contact:

Darin Gibbins Vice President - Investor Relations and Treasurer +1-713-979-4623

View original content to download multimedia:http://www.prnewswire.com/news-rele...shes-new-investor-presentation-301299530.html (http://www.prnewswire.com/news-rele...shes-new-investor-presentation-301299530.html)

SOURCE Valaris Limited
 
Intanto ieri quasi +8% 23,46$:D:clap:

Si diciamo che se prende un altro 2% ritorna al valore di immissione. Io purtroppo ho preferito vendere dato il campo oscuro e la carenza di informazioni da parte della mia banca che invece di conteggiarmi una minusvalenza mi addebitano addirittura una plusvalenza. Finanza creativa la chiamano
 
Semplice: pagai X le obbligazioni ( rateo escluso ). Questo valore lo hanno sottratto al valore di carico "numero azioni x 22.85$" .. la differenza è minus o plus.

il mio calcolo lo hanno giustificato come " la plusvalenza sul titolo VALARIS44NTS 5.75% è stata calcolata come differenza tra il
prezzo medio di carico rettificato di 2,1201925 e lo scarico a 0, "
Ora in pratica loro considerano come se mi avessero regalato delle obbligazioni del valore di 2,1201925 e le avessi vendute per poi ricevere delle azioni ma io quelle obbligazioni le ho pagate 5,9. Continuo a non capire , perche se cosi fosse il calcolo applicato a me è diverso dal calcolo applicato a te. Con lo stesso criterio avresti dovuto avere anche tu una plusvalenza.
 
Ecco le notizie che probabilmente sono la causa dell'accelerazione delle quotazioni di Valaris (e delle Società del settore offshore): :cool:

Tutto in un giorno: il triplo colpo di stato climatico che ha tramortito le Big Oil. La potenza della rivolta capitanata da Engine N.1 con il suo 0,02% in Exxon - FinanzaOnline

Da detentore del titolo (azionario) mi auguro che la tua interpretazione delle notizie sia corretta; personalmente le ritengo invece negative nel medio-lungo, in primis sul shale e a seguire sull'offshore. Tifo x te ;)
 
Valaris in calore...

Titolo Valaris a quota $26,50... avanti così...!! :cool:

market-crazy-bond.jpg
 
Molto in calore :D +13% candela bella lunga:D con grossi volumi :D
 
News

Valaris Limited Announces Jackup Contract Award

02/06/2021 22:30 RSF

For best results when printing this announcement, please click on link below: http://newsfile.refinitiv.com/getne...rs.com:20210602:nPn8N9QlRa&default-theme=true

Valaris Limited Announces Jackup Contract Award

PR Newswire

HAMILTON, Bermuda, June 2, 2021

HAMILTON, Bermuda, June 2, 2021 /PRNewswire/ -- Valaris Limited (NYSE: VAL) announced today that it has been awarded a two-well contract extension with Equinor Energy AS offshore Norway for VALARIS JU-291 (Stavanger), a heavy-duty ultra-harsh environment jackup. The extension is for an estimated 120 days in direct continuation of the existing contract and, as a result, the VALARIS JU-291 is now expected to be under contract through February 2022.

(Cision - MediaStudio View Media)
 
solo per info, ma voi quante azioni avete trovato in carico?io avevo 2000 nominali di due ISIN diversi ma mi sono trovato la miseria di 13 azioni in carico.....dunque in pratica 260 eur......
 
solo per info, ma voi quante azioni avete trovato in carico?io avevo 2000 nominali di due ISIN diversi ma mi sono trovato la miseria di 13 azioni in carico.....dunque in pratica 260 eur......

Il rapporto di concambio è corretto... purtroppo è stato molto basso per gli ex-bondisti della ns categoria.
 
Ieri salita fino a 28.5$ .. poi si è sgonfiata, ma non ho dubbi che riaggredirà quella cifra e tenterà di allungare sopra a 30.
La recovery si fa dignitosa, ovviamente purtroppo escludendo bondisti di lunga data..
 
Il rapporto di concambio è corretto... purtroppo è stato molto basso per gli ex-bondisti della ns categoria.

shark, tu a memoria ricordi un cosa piu sfortunato? io no
qui si parla di valaris e non di una aziendina

io avevo 50 circa di PMC e sinceramente ero sereno, sapendo poi di dover comprare un po di azioni
Ora comunque ho comprato azioni a 22 usd ...e me le tengo. Vediamo cosa succede.

se penso al caso di hertz , che è di attualità , mi viene ovviamente un nervoso pazzesco
 
Indietro