Ensco rowan valaris

Forse a una cifra:D staranno vendendo valaris per comprare noble:D
 
Si infatti fin quando rimaniamo sopra al minimo della candela daily del 1 giugno il trend rimane al rialzo
 

Allegati

  • val.jpg
    val.jpg
    74,6 KB · Visite: 12
Si infatti fin quando rimaniamo sopra al minimo della candela daily del 1 giugno il trend rimane al rialzo

Raga non vorrei risultare invadente ma come mai siete su valaris e titoli del oil ????

Ho ruotato bene i titoli l'anno scorso tanto è vero che la condizione in cui mi trovo oggi cioe avere dei warrant
valaris sono frutto di una speculazione di cui ero 100% profit e di cui l'investimento stesso in valaris è avvenuto tramite gain su azionariato

Penso sia proprio assurdo investire in oil

Ps ho anche titoli BORR, i peggiori di sempre si aspetta una ripresa nel 2022-23, ma nel frattempo tante opportunità svanite
 
Raga non vorrei risultare invadente ma come mai siete su valaris e titoli del oil ????

Ho ruotato bene i titoli l'anno scorso tanto è vero che la condizione in cui mi trovo oggi cioe avere dei warrant
valaris sono frutto di una speculazione di cui ero 100% profit e di cui l'investimento stesso in valaris è avvenuto tramite gain su azionariato

Penso sia proprio assurdo investire in oil

Ps ho anche titoli BORR, i peggiori di sempre si aspetta una ripresa nel 2022-23, ma nel frattempo tante opportunità svanite

Siamo praticamente tutti ex obbligazionisti, nel mio caso entrati proprio circa ai minimi per tentare un salvataggio ( improbabile, e non avvenuto ) o in seconda istanza la conversione.

Su Seeking Alpha ci sono un paio di articoli su Valaris..
Io resto dell'idea che ci siano ampi margini di gain.
 
News

Valaris Announces Floater Contract Award

08/06/2021 23:41 RSF


June 8 (Reuters) - Valaris Ltd (VAL.N):
* VALARIS ANNOUNCES FLOATER CONTRACT AWARD
* VALARIS LTD - HAS BEEN AWARDED A THREE-YEAR CONTRACT WITH CHEVRON IN U.S. GULF OF MEXICO FOR DRILLSHIP, VALARIS DS-18

Source text for Eikon: [ID:nPn9fBXKya] Further company coverage: (VAL.N)
 
Stamane ho visto che la mia banca ha venduto una frazione di azione rimasta dal concambio,in sintesi su 15 dollari di gain 13 se ne sono andati di commissione:wall::rolleyes:
 
Che schifo di operazione.
Avevo un BOND, acquistato a 80 circa.
Mi hanno dato solo le briciole..... E LA SOCIETà è ANCORA OPERATIVA.

SCHIFO ASSOLUTO.

Avrebbero dovuto rimborsarci tutto, con i loro capitali, prima di poterla far tornare operativa !!!!!
 
nel mio caso il recupero è quasi impossibile avendo comprato diversi anni fa a 85 usd. Ho preso alcune cedole e poi ...chi poteva immaginare il covid.
Cosi ho comprato a 10 un'altra scadenza e pareggiavo a circa 50 . Storicamente i recovery sono sempre stati intorno a 20 30 dunque non mi aspettavo certo la miseria che mi sono trovato ( 4000 pezzi e solo 13 azioni , in pratica meno del 10% )
Ho comprato azioni a 22 e poi ancora a 26 dollari.... e onestamente credo di riuscire a recuperare e andare in gain.
Senza debiti tratta a multipli ridicoli e non può non salire ( altrimenti veramente vado dal CEO e lo prendo a calci)

come esempio vi porto WLL , guardate l'azione dove è ora....

resto positivo
 
ho letto che alcuni di voi non hanno avuto minusvalenza caricata e lo stesso è avvenuto a me.
In pratica con SELLA hanno caricato le tre briciole di azioni al prezzo stabilito e mi hanno inserito un prezzo in carico altissimo...che ora non ricordo neanche ....con una ovvia minusvalenza attuale altissima.

Dunque io ho venduto le azioni e portato a casa la minus e poi le ho riacquistate a step ...e ora me le tengo. La minus è stata una pacchia che ho usato per altre plusvalenze che ho potuto portare a casa senza pagare tasse
 
Stamane ho visto che la mia banca ha venduto una frazione di azione rimasta dal concambio,in sintesi su 15 dollari di gain 13 se ne sono andati di commissione:wall::rolleyes:
mi pareva che le frazioni venissero rimborsate direttamente nel concambio, controlla cosa diceva il comunicato.
Io non ho avuto commissioni ma sono a forfait annuale e non posso sapere se era una vendita o un pagamento diretto.
Qualche banca applica comunque commissioni anche sulle operazioni sul capitale e potrebbe essere anche questa opzione nel tuo caso.
 
mi pareva che le frazioni venissero rimborsate direttamente nel concambio, controlla cosa diceva il comunicato.
Io non ho avuto commissioni ma sono a forfait annuale e non posso sapere se era una vendita o un pagamento diretto.
Qualche banca applica comunque commissioni anche sulle operazioni sul capitale e potrebbe essere anche questa opzione nel tuo caso.

Forse ho sbagliato io usando poco questa banca per il trading,in profitti e perdite mi trovo 1$ circa di gain credo per motivi fiscali,ma nei movimenti del conto in dollari c'è l'accredito dei 15$
 

Allegati

  • val 1.png
    val 1.png
    7,1 KB · Visite: 283
  • val.png
    val.png
    5 KB · Visite: 278
Forse ho sbagliato io usando poco questa banca per il trading,in profitti e perdite mi trovo 1$ circa di gain credo per motivi fiscali,ma nei movimenti del conto in dollari c'è l'accredito dei 15$

Scusami, ma quanto obbligazioni avevi in portafoglio?
 
scusate la mia intrusione, ma le obbligazioni Valaris ced. 5,75% scad 2044 cod. US91889DAF33 , sono state convertite in azioni, perché la mia banca non mi ha notificato nulla, e nulla mi compare sul portafoglio titoli.
Se gentilmente qualcuno può darmi indicazioni se sono stati convertiti o no, Che mi precipito in banca a farmi dare chiarimenti. Grazie!
 
scusate la mia intrusione, ma le obbligazioni Valaris ced. 5,75% scad 2044 cod. US91889DAF33 , sono state convertite in azioni, perché la mia banca non mi ha notificato nulla, e nulla mi compare sul portafoglio titoli.
Se gentilmente qualcuno può darmi indicazioni se sono stati convertiti o no, Che mi precipito in banca a farmi dare chiarimenti. Grazie!

Confermo la conversione:

mail del 11/05/2021

SCAMBIO OBBLIGATORIO SU OBBLIGAZIONI VALARIS PLC – EMISSIONE OBBLIGAZIONARIA “VALARIS 44 USD 5.75 %%(US91889DAF33)

Gentile cliente,
ti informiamo che a seguito dell’approvazione del piano di ristrutturazione dell’emittente VALARIS PLC, le obbligazioni “VALARIS 44 USD 5.75 % (US91889DAF33)” sono state scambiate secondo quanto di seguito indicato:
3,478761 AZIONI VALARIS RG (ISIN BMG9460G1015) OGNI 1.000 OBBLIGAZIONI VALARIS 26 USD 7.75(US91889DAF33)” POSSEDUTE
Un saluto cordiale.
 
Indietro