Ensco rowan valaris

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Nel pomeriggio, per non sapere nè leggere, nè scrivere... ho liquidato l'ultimo lotto di titoli Valaris NewCo al pmv = $38... con profit finale a doppia cifra. ;)
L'avventura in Valaris è terminata con discreto successo ed ora è tempo di dirigere la liquidità resasi disponibile su altre opportunità offerte dal mercato. :cool:

Anch'io ho liquidato le ultime azioni che detenevo a 38,13 approfittando della salita odierna di oltre il 5% (probabilmente dovute a voci sulla trimestrale in arrivo).
 
Nessun problema a risponderti.
Innanzitutto, possedendo un conto multicurrency non mi preoccupo del cambio eur/usd.
In secondo luogo, mi regolo per il calcolo del profit/loss sulla semplice differenza fra la somma iniziale in $ investita nei vecchi bond Valaris e la somma finale in $ recuperata dalla vendita (scaglionata al rialzo) dei titoli azionari Valaris NewCo. Il risultato è positivo e mostra una plusvalenza a 2 cifre. :)

Scusa ma non ho capito, per chiarimento a quanto avevi in carico i vecchi bond valaris?
 
Scusa ma non ho capito, per chiarimento a quanto avevi in carico i vecchi bond valaris?

Nemmeno lo ricordo... so solo che avevo investito complessivamente (compresi i ratei) una somma $X ed ho incassato all'incirca una somma $X +30%$X...
Ad ulteriore dimostrazione che il guadagno c'è stato, ho ovviamente compensato tutte le minus caricate alla rimozione dei vecchi bond in ptf, pagando il 26% sul restante CG.
 
Ultima modifica:
Nemmeno lo ricordo... so solo che avevo investito complessivamente (compresi i ratei) una somma $X ed ho incassato all'incirca una somma $X +30%$X...
Ad ulteriore dimostrazione che il guadagno c'è stato, ho ovviamente compensato tutte le minus caricate alla rimozione dei vecchi bond in ptf, pagando il 26% sul restante CG.

Non ho trovato alcuna minus nel cassetto sai darmi indicazioni di quanto erano?
 
Domani escono i risultati del 3Q di Valaris alle 14 ora italiana;)
 
Ci sono anche io,ancora dentro con un gain virtuale di quasi a tre cifre:D che penso presto diventerà reale:clap:;)

3 cifre è tanto a quanto l'hai in carico? io avevo obbligazione a circa 9$ ma non ricordo sia scesa di molto sotto. Tu avevi le azioni? ma non le hanno azzerate dopo ch11?
 
presente anche io, ho ricevuto concambio da obb ad azioni, poca roba. Ma presto venderò anche perchè ormai non sempra possano esserci grossi margini

Graficamente la vedo molto ben impostata; dentro un canale rialzista + in area di resistenza (38-39) dei max precedenti che se superata dovrebbe avere un buon margine di crescita. Vedremo....
 
3 cifre è tanto a quanto l'hai in carico? io avevo obbligazione a circa 9$ ma non ricordo sia scesa di molto sotto. Tu avevi le azioni? ma non le hanno azzerate dopo ch11?

Avevo obbligazioni comprate a circa 6$ convertite in azioni a 22$ circa,non avevo azioni pre ch11,poi devi aggiungere il cambio ad oggi favorevole,alla conversione stavamo a 1,17 circa ;)
 
Ultima modifica:
Valaris; bella candela settimanale:

Exported.Chart.png
 
Ebbene si,dopo un anno e mezzo di forti emozioni :D ho lasciato Valaris :D:clap: adesso tocca a Noble ma con questa sarà molto dura:D

Hai beccato il picco, io avevo inserito un ordine di vendita a $43 ma non mi hanno servito, oggi perso 2%.
Devo pazientare amcora.
Anchio dentro noble ma sono bloccato da Directa che non me lo lascia trattare.
Ciao
 
Uscito qualche giorno fa a 40.
Avevo messo poco e in proporzione ho avuto un guadagno monstreOK!
 
Indietro