Entrare nel Trading

Tutino

Nuovo Utente
Registrato
9/11/09
Messaggi
153
Punti reazioni
4
Buongiorno a tutti!

Dopo un pò di anni di studio ho deciso di entrare in questo mondo. Avrei bisogno di un consiglio circa la piattaforma da utilizzare.

Attendo vs consigli. Grazieeeeeee
 
Buongiorno a tutti!

Dopo un pò di anni di studio ho deciso di entrare in questo mondo. Avrei bisogno di un consiglio circa la piattaforma da utilizzare.

Attendo vs consigli. Grazieeeeeee

IWbank, Webank, Fineco, Sella, Directa

Dipende da cosa vuoi fare, dal capitale iniziale e dalle commissioni che vuoi pagare

Devi dare maggiori informazioni

ciao
 
Il budget è 2.000/3.000 euri. Il tutto comincia come un gioco

Vorrei operare su azioni di diversi mercati e naturalmente pagare poche commisioni
 
Il budget è 2.000/3.000 euri. Il tutto comincia come un gioco

Vorrei operare su azioni di diversi mercati e naturalmente pagare poche commisioni

con quella cifra puoi solo operare in leva e le probabilità di bruciare il capitale velocemente sono altissime

Medita molto bene se proseguire

ciao
 
Perchè dovrei entrare solo in leva?
 
Perchè dovrei entrare solo in leva?

Perché con 3000 € l'eventuale guadagno sarebbe annullato dalle spese (commissioni, bollo titoli etc) anche usando un sito con commissioni percentuali come Directa.
Con circa 600 € si può lavorare con il minifib ma essendo un future sull'indice è per definizione una operazione in leva.

PS
Comunque dopo un loss del 50% del capitale si consiglia di abbandonare il gioco.
 
Quindi mi state dicendo di lasciar perdere
 
Quindi mi state dicendo di lasciar perdere
...:rolleyes:...fai te..!!..:D..azionario nn ti conviene..commissioni e tobin..l'unica con fineco se hanno margini da 6/800 euro intraday x il minifb e l'eurostoxx..oppure con un broker cfd tradi i frazionamenti..ma solo frazionamenti sennò di spread è peggio delle commissioni..altrimenti un brokeraccio esterno con margini 500 dollari intraday su eurostoxx ed altri e commissioni molto basse senza bolli e spese varie..se sono anni ke hai studiato lo capisci anke da te...:cool:...
 
ad ogni modo quale piattaforma consigliate?
 
ma fattici una vacanza come dio comanda con quei due mila euro
 
ahahhaahahhahahahha

scusa e con quanto dovrei partire? 10.000
 
quindi si fa trading investendo 50.000 euro?
 
quindi si fa trading investendo 50.000 euro?

potrebbero andare...considera che difficilmente partirai a razzo e buona parte della cifra iniziale finirà in tasche altrui prima che cominci a capirci qualcosa
 
Indietro