Esclusivamente tenaris 3

Son dentro da poco e non so... Il mio dietro è inteso come "indice"....

Occhio...

Comunque io esco prima dei conti.
 
Italcementi ho venduto a 10,20 e girato su Brembo.
Gli 11,60 di Tenaris sono uno scoglio difficile da superare, speriamo.
La trimestrale di Tenaris mi fa paura, magari mi sbaglio, l'ideale sarebbe vendere prima della diffusione dei dati.

Io temo che ci possano essere svalutazioni e quindi un risultato in perdita e nn credo di avere il coraggio di nn alleggerire prima del 5

Stamane ho incrementato a 11.43 con obiettivo 12 se il petrolio ci aiutsa:yes:
 
Ti assicuro che comunque, da bergamasco, sono un po' preoccupato del passaggio in mani straniere di aziende ottime, soprattutto per il lato occupazionale.

Sono convinto che anche le altre 2 siano oggetto di interessamento di aziende estere....si tratta solo di trovare la quadra sul prezzo che la proprietà vuole portare a casa.

oltre che Bergamasco è un discorso tutto Italiano purtroppo.
 
oltre che Bergamasco è un discorso tutto Italiano purtroppo.

Hai ragione, sorry...
Discorso italiano....e questa è una cosa molto triste...anche perchè in Italia le eccellenze non mancano
 
USA: diminuiscono più del previsto le scorte di petrolio settimanali

FTA Online News
L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato che, nella settimana terminata lo scorso 24 luglio, le scorte di petrolio negli USA sono diminuite di 4,203 milioni di barili. Le stime degli analisti erano fissate su un calo di 184 mila barili. Nella settimana precedente le scorte di petrolio greggio erano cresciute di 2,468 milioni di barili.

(CC)
 
Io come scritto nell'altro topic sono entrato con timing sbagliato venerdì a 11,77.
Oggi ho mediato a 11,57.. Quando l'ho vista risalire la china a 11,65 ci speravo. Poi è tornata giù speriamo che si riprenda dai minimi.

Io credo che se tocca i 10.96 10.92 puo fare la mareggiata
 
Indietro