Esclusivamente tenaris 3

:clap: OK! :clap: OK! :clap: :bow: :bow: :bow: :bow:

sono dentro a 14.16 !!!!

Ci arriva ci arriva basta avere pazienza ora sono tutti pessimisti poi tra 3o4 mesi tutti che pompano cose già viste vattene in ferie e stacca tutto. Io sono a 12,75 e non medio niente esco a 14.Ciao
 
Ci arriva ci arriva basta avere pazienza ora sono tutti pessimisti poi tra 3o4 mesi tutti che pompano cose già viste vattene in ferie e stacca tutto. Io sono a 12,75 e non medio niente esco a 14.Ciao

14? Io mi accontento pure di 12....oggi 11,40 ero lì con il ditino ma l'ingordigia mi ha fregato......pazienza....il fatto è che sono un po' preoccupato dei dati e preferisco vedermeli flat
 
MA un cavolo di giro sopra i 25$ Tenaris in USA lo vuole fare oppure no? :angry::angry::angry:
 
Niente so un vero coglio.ne. Volevo chiudermente metà a 11,39 per ingordigia non l'ho fatto...
 
Le avevi prese ieri?
Se sì è vero quello che ti sei detto, è 5 giorni che con Wall ci affossa. Dovevi realizzare e rientrar più basso.
Impara da chi ha già sbagliato
 
Le avevi prese ieri?
Se sì è vero quello che ti sei detto, è 5 giorni che con Wall ci affossa. Dovevi realizzare e rientrar più basso.
Impara da chi ha già sbagliato

No le ho prese la scorsa settimana....ho sbagliato infatti..comunque sta diventando tutti i giorni uguali....appena apre wall street scende lentamente.
 
Ormai è abitudine , aprono le ***** e tenaris viene affossata.
 
Mai avuto in portafoglio. Mi sono fissato, voglio prenderlo ma sto valutando se entrare adesso o aspettare i dati.
 
Vi è piaciuto lo sprint finale? Ripeto nonostante sono sotto ten tutta la vita
 
Vi è piaciuto lo sprint finale? Ripeto nonostante sono sotto ten tutta la vita

Io Tenaris la trado da qualche anno e ti devo dire che comincia a stufarmi....il mio ultimo acquisto era andato bene (in 12,5 out 13,6).
Ho voluto provare a rientrare ieri a 11,36 ma non è piu' la Tenaris che conoscevo.....l'attesa dei conti è troppo ansiolitica...qualche anno fa invece era rassicurante (un po' come gli azionisti di Brembo in questi giorni).

Giuro: se arriva a 12 vendo e me la dimentico
 
I VOLUMI SON O STRAORDINARI .IO Ne ho abbastanza e le terro fi o alla trimestrale-IL PETROLIO STA SALENDO e potremmo rivedere i 13 entro agosto se la trim e il petrolio nn ci tradisconmo
 
Si passa troppo rapidamente dalla depressione più profonda all'esaltazione con sto ronzino zoppo.... dove sta la verità?
 
Giusto per curiosità: c'è qualcuno con un pmc comparabile al mio? 12.72....
 
Si passa troppo rapidamente dalla depressione più profonda all'esaltazione con sto ronzino zoppo.... dove sta la verità?

Quoto in toto. No si hanno punti di riferimento....alla fine oggi mi ha detto **** non averla venduta almeno la metà a 11.20 -11.25.....
Così però non é per niente facile e non é la Tenaris che mi ricordo dei tempi
 
E adesso tappiamoci le orecchie di fronte ai risultati di Saipem.
forzaaaa
 
Indietro