estesa a tutta Italia le regole delle zone rosse

e che stanno aperti a fare se io non posso andarci? oppure andare al bar è una necessità? bah
Ma la necessità si rifersice allo spostarsi da un comune all’altro, da quello che ho capito. Sono questi spostamenti che vengono posti sotto limitazione, non quelli nel comune in cui uno abita.
 
Coronavirus: corsa al treno per Reggio Calabria da Roma Termini | Stretto Web

timthumb.php
 
A me non è chiaro, se devo fare una commissione restando nella mia provincia la posso fare?
 
Ma la necessità si rifersice allo spostarsi da un comune all’altro, da quello che ho capito. Sono questi spostamenti che vengono posti sotto limitazione, non quelli nel comune in cui uno abita.

Altra cosa senza senso.
 
Ma la necessità si rifersice allo spostarsi da un comune all’altro, da quello che ho capito. Sono questi spostamenti che vengono posti sotto limitazione, non quelli nel comune in cui uno abita.

La parola comune dove l'hai letta?
 
Ma la necessità si rifersice allo spostarsi da un comune all’altro, da quello che ho capito. Sono questi spostamenti che vengono posti sotto limitazione, non quelli nel comune in cui uno abita.

Il decreto non fa alcuna ripartizione nè alcun accenno ai confini comunali. Si riferisce a tutto il territorio.
 
Dice che ci sarà l'annuncio tra circa mezz'ora.

Già fatto, da un lato è anche giusto, mica solo noi lombardi ci dobbiamo sorbire l'amara medicina.
E poi quelli che fanno la movida fregandosene degli altri li trovo indifendibili.
 
Il decreto non fa alcuna ripartizione nè alcun accenno ai confini comunali. Si riferisce a tutto il territorio.

Avete ragione. Si parla di spostamenti, senza alcuna specificazione.

Mi sono sbagliato.
 
Finalmente definito l'ambito territoriale entro cui si può muovere senza doverlo giustificare: nessun ambito territoriale.

Al supermercato? Autocertificazione
Farmacia, bar? Autocertificazione.
Paseggiata, jogging? Ingiustificati, multa inevitabile.

Non per niente si chiama decreto Io resto a casa. :rolleyes:
 
Finalmente definito l'ambito territoriale entro cui si può muovere senza doverlo giustificare: nessun ambito territoriale.
Al supermercato? Autocertificazione
Farmacia, bar? Autocertificazione.
Paseggiata, jogging? Ingiustificati, multa inevitabile.
Non per niente si chiama decreto Io resto a casa. :rolleyes:
Come autocertifichi di andare al bar per fare colazione?
 
Finalmente definito l'ambito territoriale entro cui si può muovere senza doverlo giustificare: nessun ambito territoriale.

Al supermercato? Autocertificazione
Farmacia, bar? Autocertificazione.
Paseggiata, jogging? Ingiustificati, multa inevitabile.

Non per niente si chiama decreto Io resto a casa. :rolleyes:

Perche´ al bar ci devi poter andare? Fatti il caffe´ a casa. Ingiustificato e multa.
 
Indietro