etc natural gas isin GB00B15KY104

Ma io compro l'ETC e m'interessano i test delle trend che traccio su quello.

Ma l'ETC mica gode di vita propria. Il grafico dell'etc e' totalmente ininfluente.
I MM si allineano al valore dell'indice che segue l'ETC, che a sua volta si allinea al valore del future seguito. l'ETC e' un derivato di un derivato. Dei
grafici di un ETC non te ne fai di niente, anche perche' sono falsati dall'effetto cambio.
 
0.3 sempre ostico. Occhio al triangolo
 

Allegati

  • gas.jpg
    gas.jpg
    36,1 KB · Visite: 374
Vabbe', affari tuoi. Se non vuoi capire, non capire :) C'e' gente che e' veramente dura.

Ho capito che dovrei guardare i grafici del future. Ma non ho capito perchè visto che investo nell'ETC nel breve ma non faccio trading in giornata. Addirittura metto gli eventuali ordini la sera prima.
 
niente di nuovo
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS10.png
    ETFS NATURAL GAS10.png
    34,6 KB · Visite: 286
tutti in perdita con i


etf gas :'(:'( e possibile che vada a zero??:mmmm::mmmm , chi e esperto mi puo rispondere.grazie :bow::bow:
 
sono ormai due mesi che dico che in fase di completo ribasso....dai raga un pochino di analisi tecnica sui titoli....con il gas se ne riparla da settembre in poi...
 
entro settimana prossima dovrebbe decidere dove andare.
 

Allegati

  • gas.jpg
    gas.jpg
    119,4 KB · Visite: 30
...
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS10.png
    ETFS NATURAL GAS10.png
    31,2 KB · Visite: 463
  • Natural Gas Full0510 Future.png
    Natural Gas Full0510 Future.png
    20,6 KB · Visite: 454
Che bello questo thread sul gas. Finalmente si puo' parlare di gas, senza avere rompi ******** al seguito. Ahhhh che bello. OK!
 
grande Mur, anche tu qui? :D
 
Ciao a tutti sono nabbo....ho visto il grafico di quesrto etf negli anni ed aumenta sempre verso il mese di gennaio....
se questo Etf si ocmprasse adesso che e' bassissimo e si vendesse a gennaio 2011 sarebbe rischioso?
 
Ciao a tutti sono nabbo....ho visto il grafico di quesrto etf negli anni ed aumenta sempre verso il mese di gennaio....
se questo Etf si ocmprasse adesso che e' bassissimo e si vendesse a gennaio 2011 sarebbe rischioso?

Quanti ultimi anni?
 
5-10 c'e' sempre un valore stagionale...
 
...
 

Allegati

  • ETFS NATURAL GAS10.png
    ETFS NATURAL GAS10.png
    25,3 KB · Visite: 309
Indietro