ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa dei valori succede spesso.
Mica solo oggi.
 
Ciao, un consiglio come detto più indietro sono entrato negli etf da poco (stanco di paure varie x gli exchange, dichiarazioni fiscali ecc.) con etp Fidelity fisical Btc ed Etc Group sempre Btc per diversificare il rischio.
Relativamente al Etc Group ha gli stessi rischi/validità degli altri etp?
Grazie mille
 
È rientrata la situazione su Directa? Scusate ma sono fuori e non ho accesso alla piattaforma
 
Qualcuno che ha voglia di spendere 9 euro e prova a piazzare un ordine di acquisto o vendita prendendo come riferimento il book in real time di xetra c'è? Per verificare se esegue almeno gli ordini a mercato

A Roma poi posso offrirgli una birrozza :D
 
In effetti su directa non si vedono le quotazioni degli etn su btc che possiedo. Che sia un segnale che è meglio vendere tutto? :D
 
In DEGIRO, su extra, nessun problema ne di quotazione ne di contabilizzazione

Oltre la scocciatura, sono abbastanza tranquillo, la prima cosa che ho fatto è controllare stamattina se i prodotti scambiavano su Xetra... Accertato quello il problema non poteva che essere tecnico e non di sospensione dalle contrattazioni
 
su app e sito di boerse-frankfurt il realtime funziona :)
fineco (che vedo in ritardo) anche
 
La negoziazione comunque funziona, sono solo i dati sui prezzi ad avere problemi.
questo il msg su Directa:
PROBLEMA AGGIORNAMENTO DATI XETRA
29/02/2024
Infomiamo i gentili Clienti che il fornitore dati sta riscontrando problemi di aggiornamento prezzi sul mercato Xetra.
La negoziazione funziona regolarmente.
Ci scusiamo per il disservizio.
---
in realtà anche il book si Directa è a 0, quindi negoziazione improbabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro