Ethereum (ETH)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si spiega questa continua salita? Potrà raggiungere e superare bitcoin come capitalizzazione?
 
E non me li fa scambiare in xlm. Solo in btc. Ma non riesco a capire come calcolare le tasse. Come faccio?

sorry ma nexo non lo conosco, ma ho visto che ha XLM/ETH....Per le commissioni non ho idea...ma io prima di aprire un conto, mi informo sempre sui costi e solo se mi conviene mi decido ad aprire un conto
 
Tutti in hype per gli aggiornamenti di luglio, poi li sara il momento di scaricare imho

Dipende..se gli aggiornamenti saranno "graditi" al pubblico potrebbero essere minimi a luglio :)
 
Buongiorno a tutti.
Vorrei comrpare ETH mediante banca.
C' è un etf o strumento simile per acquistarlo ?
 
Visto, io comunque sono per il monetizzare qualcosa ogni tanto. Tanto le "discese" ci sono sempre e basta aspettare per rientrare.

Ricordiamoci che la spesa al supermercato la si fa in EUR e non in ETH ... Almeno per ora.
 
Visto, io comunque sono per il monetizzare qualcosa ogni tanto. Tanto le "discese" ci sono sempre e basta aspettare per rientrare.

Ricordiamoci che la spesa al supermercato la si fa in EUR e non in ETH ... Almeno per ora.

Non è proprio così, è come dire, me ne vado in Gran Bretagna e al supermercato pago sì in Sterline ma la carta mi converte gli Euro in Sterline...
La carta Binance ad esempio funziona così e converte al momento della transazione le crypto in valuta di spesa, siano Euro, Sterline, Dollari...
 
Non è proprio così, è come dire, me ne vado in Gran Bretagna e al supermercato pago sì in Sterline ma la carta mi converte gli Euro in Sterline...
La carta Binance ad esempio funziona così e converte al momento della transazione le crypto in valuta di spesa, siano Euro, Sterline, Dollari...

Intendevo dire, che tu la spesa la fai in EUR, ma le crypto, stablecoins a parte, non hanno un valore determinato e preciso in fiat... :) soggette a rischio volatilità.

Per le visa offerte dai vari exchange ci stavo facendo un pensierino. Sicuramente conveniva la visa di binance quando i BNB stavano sotto i 200$ vista la % di cashback. Ora vedremo, me ne aspetto una molto interessante da Kraken.
 
Ho fatto un invio di 1ETH da wallet privato a exchange che a 4000 euro vendo e me lo porto in stablecoin per spese quotidiane e di viaggio tramite Carta.
Ho impostato poco gas spesa 7,4€ per la transazione, ma arriveranno presumibilmente domani...
Con 20 euro di commissione mi arriverebbero molto prima, ma tanto a 4000 oggi non ci arriva :D
 
Ho fatto un invio di 1ETH da wallet privato a exchange che a 4000 euro vendo e me lo porto in stablecoin per spese quotidiane e di viaggio tramite Carta.
Ho impostato poco gas spesa 7,4€ per la transazione, ma arriveranno presumibilmente domani...
Con 20 euro di commissione mi arriverebbero molto prima, ma tanto a 4000 oggi non ci arriva :D

Speriamo ci arrivi a 4K
 
Speriamo ci arrivi a 4K

Io penso un livello valido di massimi sia attorno ai 5000$
Se inizia a tornare indietro li vendo tutti e 8 nel range 4000$-3500$
Secondo una mia analisi tecnica, sotto i 3500$ il rischio di sbrago sia molto evidente
 
Quindi oggi capitalizza piu' di Coca Cola , GM & McDonald's messe assieme .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro