Eur/Chf

2u431pt.jpg


Ma come fate a tradare senza saper interpretare un grafico???????

Mah!!!

Non vi passa neanche per l'anticamera del cervello che tutto è pilotato dalla SNB stessa???

Chi usa la martingaLA dovrà andare a vivere sotto i ponti.

Non c'è nulla da fare.............The trend is your friend.........altrimenti donate le vostre braccia per l'agricoltura.

Per Barbieri....questo è il parere di un esperto ....ti ripeto io sono un Kamikaze con numerosi precedenti.....quindi non seguire me ...

P.S. Per adesso il ponte sono riuscito ad evitarlo ...ma non si sa mai ;)...battute a parte Wind fai bene a postare i grafici e criticare la martingala ...ma a questi livelli capirai che un interventino dovrebbe esserci tra poco ...o no ?
 
Chiuso quello a 1,4275 pochi ma sempre dindini e rimesso in acquisto...tot 60k a 1,4301....e avanti cosi ..
 
Dove vuoi portarle ...target ?
NON SOTTO I 40. per il resto.. si vedrà!
faccio una domanda agli esperti riguarda all'operatività sul forex.
secondo voi ha senso, PER ESEMPIO, aprire una posizione long eur\chf con un margine del 10 per cento con l'obiettivo di tenerla aperta qualche settimana o mese?
scusate la banalità ma è un mercato che sto studiando e su cui non ho mai operato

certo... soprattutto se hai swap positivo! OK!
 
Per Barbieri....questo è il parere di un esperto ....ti ripeto io sono un Kamikaze con numerosi precedenti.....quindi non seguire me ...

P.S. Per adesso il ponte sono riuscito ad evitarlo ...ma non si sa mai ;)...battute a parte Wind fai bene a postare i grafici e criticare la martingala ...ma a questi livelli capirai che un interventino dovrebbe esserci tra poco ...o no ?
1582xat.jpg


:):)

Daily. A parte gli scherzi,......:) si nota benissimo anche in daily di come sia palese l'intervento della SNB nell'affondare l'euro contro la sua divisa. E' da dicembre che lo stanno martellando facendo saltare in aria qualsiasi SET-UP di rimbalzo o inversione.

Questo grafico fà paura per la facilità di short in cui si trova e fà ancora paura anche se hanno rotto i minimi assoluti....mi pare.

Contro i giganti non c'è Davide che tenga. .........ciao
 
Per Barbieri....questo è il parere di un esperto ....ti ripeto io sono un Kamikaze con numerosi precedenti.....quindi non seguire me ...

P.S. Per adesso il ponte sono riuscito ad evitarlo ...ma non si sa mai ;)...battute a parte Wind fai bene a postare i grafici e criticare la martingala ...ma a questi livelli capirai che un interventino dovrebbe esserci tra poco ...o no ?

guarda che siamo carichi dai tempi di 1,50 e questointervento non c'è stato, certo prima o poi ci sarà ma nel frattempo.............si avvicina la strada per i ponti.
 
messo secondo e ultimo ordine a 4210, stop a vista sui 4000.. tp metà posizione a 44 il resto si vedrà
 
guarda che siamo carichi dai tempi di 1,50 e questointervento non c'è stato, certo prima o poi ci sarà ma nel frattempo.............si avvicina la strada per i ponti.

Ti capisco sei partito alto ....ma l'intervento di solito quando lo fanno un 1,5 % te lo pportano su in fretta anche di più l'ultima volta mi sembra il 05.02.2010 è andato da 1,458 circa a 1,48 e rotti .... ho gli ordini in uscita da 1,4425 in su fino a 1,4650....ma ...vedremo
 
Nuovo minimo nella notte e tentativo di rimbalzo per questa mattina....vediamo... carico 70 k alleggerito quelle prese a 1,4250 ...vediamo ...a questo punto gli interventi della Banca Svizzera li aspetto più sotto a Grecia sistemata (si fa per dire)...Senza stop vada dove vuole ....anche a 1,35 ...ci arrivo tranquillamente ....chi vivrà vedrà
 
Alleggerito ancora... 30k ancora in portafoglio ...se scende si ricompra .
 
1582xat.jpg


:):)

Daily. A parte gli scherzi,......:) si nota benissimo anche in daily di come sia palese l'intervento della SNB nell'affondare l'euro contro la sua divisa. E' da dicembre che lo stanno martellando facendo saltare in aria qualsiasi SET-UP di rimbalzo o inversione.

Questo grafico fà paura per la facilità di short in cui si trova e fà ancora paura anche se hanno rotto i minimi assoluti....mi pare.

Contro i giganti non c'è Davide che tenga. .........ciao

:clap::clap:

Quando CS e UBS diranno basta, reverseranno e allora SNB interverra' per riportare su CHF almeno in area .46/48 ...... devono recuperare le minus precedenti :D;)

Un saluto, Pete Rose

PS comunque cippino at 1,425 preso ....... vediamo
 
Saluti a tutti.

Ho chiuso tutte le posizioni....e alla prossima ...gain risicato ma sempre gain ...78 eurozzi.

Sposto la liquidità sul conto obbligazionario ....mi sà che faccio qualche switch...tra perpetual..forse....in attesa che Hugo Chavez faccia qualche bella caxxata ...così rientro in sudamerica
 
uomo di poca fede :D

Hai ragione ....ma bado al sodo e ...se devo dirti come sempre faccio tutta la verità ...avevo non pochi dubbi su questo rimbalzo (gatto morto?) quindi viaaaa più veloce della luce ....e mi sta pure venendo nostalgia dei Chavez Bond .....quindi vedremo dove mettere sù qualche altro affaruccio per ora ....CHF chiuso .....:D
 
Hai ragione ....ma bado al sodo e ...se devo dirti come sempre faccio tutta la verità ...avevo non pochi dubbi su questo rimbalzo (gatto morto?) quindi viaaaa più veloce della luce ....e mi sta pure venendo nostalgia dei Chavez Bond .....quindi vedremo dove mettere sù qualche altro affaruccio per ora ....CHF chiuso .....:D

ah si ma io scherzavo...non si può vivere aspettando godot..meglio divertirsi su eurusd o usdchf :)
 
ed io continuo a tamponare le ferite con questo cross, che dice il guru di turno?
 
amazza sì! ma che gli è preso agli svizzeri?
 
Indietro