€/$ e gli amanti del trend

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

guarda me ,clicco a 1,5026 ed e' gia' a 17

che lo possino :mad::D

avevo tgt 09
 

Allegati

  • ScreenHunter_06 Oct. 21 21.34.gif
    ScreenHunter_06 Oct. 21 21.34.gif
    29,4 KB · Visite: 116
che hai ?
stai pensando al 1,5029 ancora ? :rolleyes:

ma si vendi,guadagna e pentiti

proprio così :yes: mi ha preso lo stop solo per un paio di pips e non sono più riuscito a rientrare....se non l'avessi inserito avrei fatto il target dei 100 pips :wall::wall:
 
proprio così :yes: mi ha preso lo stop solo per un paio di pips e non sono più riuscito a rientrare....se non l'avessi inserito avrei fatto il target dei 100 pips :wall::wall:

eh lo so..brucia un po'..ma dai vedi il bicchiere mezzo pieno (50 pip )

guarda te ..due secondi 1,50

ma potevo bermi il digestivo e venire 10 minuti piu' tardi :wall:

la fregola :rolleyes:
 
Caro Wind, i complimeti da farti non bastano davvero mai, sembra davvero che tu abbia l'almanacco dell'anno dopo.. come in quel famoso film..
scusa, mi sembra di aver capito che sei sempre long o short da 5039?

Magari avessi.....l'almanacco di quel film:D:D........solo applicazione e studio dell'AT.

Uscito a 1.5030..........in attesa di rientrare long..per tentare domani il 1.5085.

oibvb9.jpg


Sono tornato a casa........10 km di tragitto......il tempo di mangiunchiare qualcosa.....ed attendere per una scaplata.

Ho acceso il computer.....e mia moglie stà agitando il mattarello........non vuole che stia attaccato al pc........le donne:D:D:D
 
una spruzzata a 50 con ripiego immediato era molto peggio (per gli shorter) ....
così, avendo temporeggiato alcune ore a 40, può rintracciare tranquillamente ....
 
Domè, vai ooooooooooveeeeeeeeeer....
 

Allegati

  • ScreenHunter_07 Oct. 21 21.51.gif
    ScreenHunter_07 Oct. 21 21.51.gif
    25,6 KB · Visite: 162
Indietro