€/$ e gli amanti del trend

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

2ex55z9.jpg


giusto per ricordare dove siamo.

bellissimo cotanto specchietto, come lo si ottiene Sir?:)
 
grafico tf4h (stesso di stamane messo su tfdaily) mi guida che è una meraviglia :D:D

e ora.... :d:d:d

:eek:
 

Allegati

  • ddd.GIF
    ddd.GIF
    21,5 KB · Visite: 270
giorno

un longhetto da 72/73 forse ci stava
ma meglio aspettare le 9
 
Ultima modifica:
Buongiorno............:D

.
 

Allegati

  • DOLLY.JPG
    DOLLY.JPG
    89,6 KB · Visite: 232
in tempo per un salutone agli amici...:)
 
facciamo un minimo a 1,4937 poi si salicchia ?

dopo posto grafik
 
GATTACCIO,

vedo con grande piacere che ti stai affacciando al forex :D:D:D

rispetto agli indici è una passeggiata vero ? :cool:
 
GATTACCIO,

vedo con grande piacere che ti stai affacciando al forex :D:D:D

rispetto agli indici è una passeggiata vero ? :cool:

ciao ryu

mah..lo faccio ogni tanto...pero' e' bellino se non ti fai prendere dalla smania
magari con poco (io :D ) pero' si rosicchia qualcosina

col 15' mi trovo bene per le mie operazioncine
finche' dura :)

ciao :)
 
ciao ryu

mah..lo faccio ogni tanto...pero' e' bellino se non ti fai prendere dalla smania
magari con poco (io :D ) pero' si rosicchia qualcosina

col 15' mi trovo bene per le mie operazioncine
finche' dura :)

ciao :)

secondo me , essendo un mercato molto piu' tecnico e liquido, i big boys hanno meno potere e anche noi piccoli possiamo avere le nostre soddisfazioni
ciao undici, ben arrivato
 
usate in gran parte il tf15? nessuno usa il 30 ?
 
secondo me , essendo un mercato molto piu' tecnico e liquido, i big boys hanno meno potere e anche noi piccoli possiamo avere le nostre soddisfazioni
ciao undici, ben arrivato

pero come sempre la liquidita è nella mani di pochi.... quindi manovrabile come gli altri, ne + ne -
oligarchia come in ogni settore, quindi ... o si sta dalla loro oppure.... :censored:


ognuno usa il tf secondo la prorpia operativita ;) (il 30 penso sia il meno usato, cio non significa che non possa essere il migliore :))
 
usate in gran parte il tf15? nessuno usa il 30 ?

Io sempre 15' e forse sbaglio.......un giro sull'orario e oltre me lo faccio ad quazzum come sbircio il 5'ma prevalentemente uso 15....e'sbagliato sul forex?
 
che fa ? ci riprova ancora ?:D
c'e' quel 1,5044 che gli fa pissi pissi..ma credo che adesso non ne abbia la forza
nel caso sfondi ancora un pensierino sull'iper si puo' fare
 
Ultima modifica:
Finchè robin non dichiara le sue 100 pippe questo sale con fatica :D
 
Indietro