€/$...non bla.bla....per favore!!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
WIN SERVE LA TUa WIN MACHINE
 
Lo so che non conta nulla e che io non sono nessuno,ma ti vorrei fare i complimeti per come riesci a vedere il mercato.Ciao e continua cosi:):):)

.........ho notato che tutti quelli bravi hanno nomi straniofoni..........skywolker,windsurf,ryu(ma quest'ultimo non conta....è una mezzasega:D).................
forse per migliorare devo cambiare nick
.......dove vuoi che vada con SUPPORTO:rolleyes:
 
.........ho notato che tutti quelli bravi hanno nomi straniofoni..........skywolker,windsurf,ryu(ma quest'ultimo non conta....è una mezzasega:D).................
forse per migliorare devo cambiare nick
.......dove vuoi che vada con SUPPORTO:rolleyes:

non parlare così.. tu sei il "Supporto", il " fulcro"di tutto questo ambaradan..

anche se i complimenti vengono da uno col nik adeguato a cio che hai detto..:yes:
 
Potrebbe farlo anche su
 
Lo so che non conta nulla e che io non sono nessuno,ma ti vorrei fare i complimeti per come riesci a vedere il mercato.Ciao e continua cosi:):):)

LASCIA PERDERE E FAI CON LA TUA TESTA

PUO FARLO ANCHE SU :clap::clap::clap:
 
ore 14:42 , qualcuno sapeva ;) .... o credeva di sapere :)
 
al posto di Danilo

Dan Aro (tipo quello la dell'isola dei famosi ...M manchi tanto gne gne :D )

oppure

Dan Euro (tipo quello dell'isola che si forma sul grafico )

boh

pero' eh ? 85 non lo ha ancora ripizzicato..goduria :D
 
al posto di Danilo

Dan Aro (tipo quello la dell'isola dei famosi ...M manchi tanto gne gne :D )

oppure

Dan Euro (tipo quello dell'isola che si forma sul grafico )

boh

pero' eh ? 85 non lo ha ancora ripizzicato..goduria :D
+come stai messo nico...............longhigno o shortigno
 
.........ho notato che tutti quelli bravi hanno nomi straniofoni..........skywolker,windsurf,ryu(ma quest'ultimo non conta....è una mezzasega:D).................
forse per migliorare devo cambiare nick
.......dove vuoi che vada con SUPPORTO:rolleyes:

:clap::clap::clap: bravi.. bravi, veramente molto bravi ma tutti eh, chi a prendere in giro ed altri a metterci il carico. potrei dire, come il famoso: "io sono io e voi non siete un ca..o".
Qui è il contrario "loro sono loro e noi non siamo un ca..o".
loro sono una rosa di 5-6 nomi e, da non omertoso, li faccio: DINOG,WIND GENGHIS,RYU, SUPPORTO e, probabilmente in arresto vista la lunga assenza, MAX. ci metto anche DAN, parco e sagace, e non in ordine di bravura, ex equo tutti.
il resto di noi "scimmiotta" e di tanto in tanto ci prende, ma per puro caso.

Ecco caro SUPPORTO, volevi i complimenti e te li ho fatti, credi sinceri e sentiti:clap::clap::clap::bow::bow::):):)
 
Aspetta che ora te lo pizzica 85 :D
 
Indietro