€/$...non bla.bla....per favore!!!!!

+come stai messo nico...............longhigno o shortigno


ciao Danilo..avevo un long a 88 ..ma sai che io
toccata e fuga con 20 pippe a 08

mo lo riprendo :D

adesso come adesso a 88 c'e' lo stoc in iper ma rsi in alto

forse lo ripizzica l'85 e magari qualcosina in meno
quando riscende rsi ciapo
 
:clap::clap::clap: bravi.. bravi, veramente molto bravi ma tutti eh, chi a prendere in giro ed altri a metterci il carico. potrei dire, come il famoso: "io sono io e voi non siete un ca..o".
Qui è il contrario "loro sono loro e noi non siamo un ca..o".
loro sono una rosa di 5-6 nomi e, da non omertoso, li faccio: DINOG,WIND GENGHIS,RYU, SUPPORTO e, probabilmente in arresto vista la lunga assenza, MAX. ci metto anche DAN, parco e sagace, e non in ordine di bravura, ex equo tutti.
il resto di noi "scimmiotta" e di tanto in tanto ci prende, ma per puro caso.

Ecco caro SUPPORTO, volevi i complimenti e te li ho fatti, credi sinceri e sentiti:clap::clap::clap::bow::bow::):):)

ci voglioni anche i brocchi .... io inizio la colonna .... anche per stimolare i più bravi altrimenti non avrebbero motivazioni nel postare visto che tutti sono sintonizzati .... OK!
 
Vien giù che è un piacere...
 
magari da' il segnale a 1,4758 visto che il centone e' d'uso sull'euro

ancora alto rsi
 
:clap::clap::clap: bravi.. bravi, veramente molto bravi ma tutti eh, chi a prendere in giro ed altri a metterci il carico. potrei dire, come il famoso: "io sono io e voi non siete un ca..o".
Qui è il contrario "loro sono loro e noi non siamo un ca..o".
loro sono una rosa di 5-6 nomi e, da non omertoso, li faccio: DINOG,WIND GENGHIS,RYU, SUPPORTO e, probabilmente in arresto vista la lunga assenza, MAX. ci metto anche DAN, parco e sagace, e non in ordine di bravura, ex equo tutti.
il resto di noi "scimmiotta" e di tanto in tanto ci prende, ma per puro caso.

Ecco caro SUPPORTO, volevi i complimenti e te li ho fatti, credi sinceri e sentiti:clap::clap::clap::bow::bow::):):)

.......no ............quali complimenti..grazie comunque
.....a volte scrivo quello che mi passa per la testa tra una cosa e l'altra

stiamo tutti a pesare sti cassio de grafi col bilancino manco fossimo farmacisti
ed a volte la differenza tra uno e l'altro è solo una questione di esperienza.....che prima o poi matura da se
 
profittato per metà lo sh da 4803 a 4767...............il resto stop in pari o target 4719
 
ci sta tutto un ritraccio intorno a 80 secondo voi?
 
provo longhetto a 57 sl 49...gli do' poco

anche rsi in iper
 
e tre.....


certo che se guardate l'ora del post, ne ho fatti guadagane di soldini a chi mi ha dato retta.....


Beh nemmeno un grazie, ma ci sono abituato

sei stato bravo .... anche se non ti ho seguito .... ma questo è un'altro discorso .... :clap:
 
non vorrei sbagliare ma ritraccia long con "cautela" vaselina in mano
SL 49 TP 70
 
Allora siamo ripartiti...solite tappe...4650/70...4480...
 
e tre.....


certo che se guardate l'ora del post, ne ho fatti guadagane di soldini a chi mi ha dato retta.....


Beh nemmeno un grazie, ma ci sono abituato

stai scherzando? grazie! davvero utili i tuoi livelli, ed io che volevo chiudere a 92 se non c'eravate te e sky probabilmente avevo gia chiuso (da 4829
 
Indietro