€/$...non bla.bla....per favore!!!!!

Se proprio volete longare aspettate un segnale concreto, se non è come darsi martellate su co.glio.ni!!!
 
se non faceva quella finta in su stamattina giusto per prendermi lo stop ....anche oggi mi sarei fatto le mie 100 pippe :angry::wall::'(
 
se non faceva quella finta in su stamattina giusto per prendermi lo stop ....anche oggi mi sarei fatto le mie 100 pippe :angry::wall::'(

le pippe te le puoi fare lo stesso... non la mandi proprio giù:) scherzo sulle pippe... ma ci sono tanti di quei giorni.. su:):):):)
a proposito troppo carino l'avatarOK!
 
comunque ora rallenterei con lo short: twizer e sporchino come hammer sul 5 twizer su 15 e 30 non vorrei....
 
lo vorrei vedere sotto 25 per riacquistare fiducia
 
comunque ora rallenterei con lo short: twizer e sporchino come hammer sul 5 twizer su 15 e 30 non vorrei....

io ultimamente guardo solo tf 1 h e giornaliero...dal momento che sto ancora cercando di capire quale sia per me il time frame migliore....voi quale usate di piu'?
grazie raga
oggi solo 25 pippe short per me...poi la verdite acura, nota malattia del trader, mi ha colpito...:wall:
 
longher dove siete? .... mi lasciate solo? .... :'(
 
bene contentino ai longhisti ed ora si rientra nei ranghi
 
ciao SKY
hammer tf1h, ho una ribass a circa 85, bel test (se la rompe obiettivo 14840 pero essendo venerdi ..... :specchio::specchio:)

l'hammer è da manuale, che l'ultima non abbia ancora perforato la parte alta con la spinta dell'hammer insospettisce un pò, avrebbe dovuto avere più forza, sarà come dici tu il venerdì:mmmm:
 
la sera è lunga ....

vero, ma la sera è fatta per altro.....:o

cmq questo lo ritengo gia un orario che non mi piace (almeno per scalping) .....psicologicamente e anche perche tra un paio d'ore inizia a muoversi a rallentatore e a caz.:censored:

ciao 11 ;)
 
vero, ma la sera è fatta per altro.....:o

cmq questo lo ritengo gia un orario che non mi piace (almeno per scalping) .....psicologicamente e anche perche tra un paio d'ore inizia a muoversi a rallentatore e a caz.:censored:

ciao 11 ;)

calcetto prima, doccia e poi .... fiocina .... :D
come impressione spassionata vedo che l'euro tiene bene la seconda discesa (-2.07 dj) degli indici usa rimanendo a 37 e non ritestando 23/24 ....
 
calcetto prima, doccia e poi .... fiocina .... :D
come impressione spassionata vedo che l'euro tiene bene la seconda discesa (-2.07 dj) degli indici usa rimanendo a 37 e non ritestando 23/24 ....

il bicchiere mezzo pieno:confused::mmmm::):):)
 
Indietro