EUR/USD di tutto di più 147ma ed.

Sulla penultima candela del 4h ci sarebbe stato un ingresso multiday, mi dispiace non essere stato presente né sul mercato per effettuarlo, né sul forum per dirlo. Ora cercherò un altro ingresso, se lo trovo vi avviso. In ogni caso si può avere una view shortarola, il 4h ha fatto un engulfing bearish con tanto di divergenza. >:(
 
Sulla penultima candela del 4h ci sarebbe stato un ingresso multiday, mi dispiace non essere stato presente né sul mercato per effettuarlo, né sul forum per dirlo. Ora cercherò un altro ingresso, se lo trovo vi avviso. In ogni caso si può avere una view shortarola, il 4h ha fatto un engulfing bearish con tanto di divergenza. >:(

La candela oraria conclusasi alle 10 ha fatto una engulfing bearish grossa come una casa, e se non risale bene nel pomeriggio anche la candela di oggi sarà molto bearish!
 
Oggi si è persa completamente la correlazione inversa con gli indici.
Forse qualcuno pensa che il crollo dei mercati finanziari spinga la BCE ad approvare ulteriori stimoli già domani, o almeno a farli intuire per la prossima riunione?
 
Bigliettiniiiii Bigliettiniiiiiii nessuno compra il bigliettinooooooo ? :D
 
ikea, mcdonalds..devo dire che sei il contrario di Enzo Miccio :D

...e sto correndo per la carica di presidente comitato mensa scuole elementari...con quella carica puoi effettuare verifiche e assaggi dei pasti in mensa a sorpresa...2 x 3 sono altri 6 pasti pronti a settimana...:cool:

...speriamo mi eleggano...:D :D
 
ricordo a tutti gli amici del forum che una engulfing non fa un'inversione...prudenza...
 
...e sto correndo per la carica di presidente comitato mensa scuole elementari...con quella carica puoi effettuare verifiche e assaggi dei pasti in mensa a sorpresa...2 x 3 sono altri 6 pasti pronti a settimana...:cool:

...speriamo mi eleggano...:D :D

CosA hai preso il Big?.....sonno anni che non entro in un MC. ..mi hai fatto venire la voglia....
 
ricordo a tutti gli amici del forum che una engulfing non fa un'inversione...prudenza...

Infatti è vero, non fa inversione.
Ma a proposito, inversione de che?
Il trend non è che fosse marcatamente rialzista, era solo incerto ormai da parecchio tempo.
Tanto ormai domani c'è Draghi, ed è lui che farà il trend dei prossimi giorni!
 
Dirà che tutti i paesi dell'Unione devono fare il loro dovere compreso il nostro, perchè abbiamo un dovere morale verso la BCE nostro Ente Supremo Onnipresente ed Onnipossente :D
 
DICCI cosa fa, imperativo.
Non ti offendi no se ti correggiamo, scrivi già anche troppo bene!;)

Figurati, per così poco, stavolta la colpa del tablet rumano (rumeno+romano)....devi vedere qunto mando messaggi alle mie sorelle, fratello....
 
reggerà la prima TL adesso ?

EURUSDDaily.png

si farà 1.086 e poi torna su ?
 
si ma non andate giu' pesante il tasso e' al 0.05% e il QE continuera' fino a marzo 2017...

il tasse cosi' basso non c'e mai stato e il QE continua a comprare titoli di stato... il massimo che puo' fare e' aumentare il QE ma questo non portera' l'inflazione al 2% quindi dovrebbe rimanere tutto invariato...

e dopo la conferenza spero si svaluti l'euro... perche' a questo cambio e' insostenibile sopratutto per le esportazioni.

il Mercato e' BEAR come trend primario... c'e stato un ritraccio dopo la conferenza stampa con l'asta che e' il trend secondario...

dopo il mese di laterale aspettiamo la BCE e poi ci muoviamo... perche' si creera' il trend.
 
Infatti è vero, non fa inversione.
Ma a proposito, inversione de che?
Il trend non è che fosse marcatamente rialzista, era solo incerto ormai da parecchio tempo.
Tanto ormai domani c'è Draghi, ed è lui che farà il trend dei prossimi giorni!

Giamp e Viomar...io cerco traiettorie e direzioni...qui non vedo inversioni ancora...e per quello che vedo dal grafico i posizionamenti up Draghi del 3.12 sono ancora tutti lì...vediamo se domani sbaraccano (rotto 730) o proseguono UP (rotto 1050)...:)


...domani venerdì....:rolleyes:....son sempre avanti...
 
Giamp e Viomar...io cerco traiettorie e direzioni...qui non vedo inversioni ancora...e per quello che vedo dal grafico i posizionamenti up Draghi del 3.12 sono ancora tutti lì...vediamo se domani sbaraccano (rotto 730) o proseguono UP (rotto 1050)...:)


...domani venerdì....:rolleyes:....son sempre avanti...

Non hai risposto alla mia domanda. ..:D:p
 
Indietro