EUR/USD di tutto di più 147ma ed.

ho l'impressione che stasera si chiuda con un doji

doji è maschio o femmina ? candela...quindi femmina...però è incerto :rolleyes:
 
per me il range fino a domani sarà 1.087-1.10, così faccio un po di concorrenza a cobra,
Lele..il tuo avatar mi fa dare di matto, a colpo d'occhio mi appare sempre come un gatto nero col pelo irto come quando incontrano un cane
 
ho l'impressione che stasera si chiuda con un doji

doji o non doji resta per me una prima falsa rottura del rettangolo laterale...forse verrà interpretata dai retail come un segnale short...purtroppo il riposizionamento avvenuto sulla discesa di stamane non offre conferme direzionali per l'operatività di breve....è pertanto ipotizzabile un movimento laterale a chiudere tipo cuneo di TITOR (che se non da segnali di vita mi vede costretto a chiamare "chi l'ha visto")...


p.s. Viomar ho risposto ora?
 
per me il range fino a domani sarà 1.087-1.10, così faccio un po di concorrenza a cobra,
Lele..il tuo avatar mi fa dare di matto, a colpo d'occhio mi appare sempre come un gatto nero col pelo irto come quando incontrano un cane

Ciao Johnny, un tocco a 1.0850 no?
 
per me il range fino a domani sarà 1.087-1.10, così faccio un po di concorrenza a cobra,
Lele..il tuo avatar mi fa dare di matto, a colpo d'occhio mi appare sempre come un gatto nero col pelo irto come quando incontrano un cane

è molto peggio....credimi...:cool:
 
Ciao Johnny, un tocco a 1.0850 no?

probabile, perchè no, io lo aspettavo ieri per entrare long ma non è arrivato, magari subito prima di Draghi per poi partire up di 200-250 pips :censored:

oggi non lo vedo sotto 1.087, stai a vedere come il mercato mi smentisce tra poco :D
 
probabile, perchè no, io lo aspettavo ieri per entrare long ma non è arrivato, magari subito prima di Draghi per poi partire up di 200-250 pips :censored:

oggi non lo vedo sotto 1.087, stai a vedere come il mercato mi smentisce tra poco :D

La mia raccolta web dice che domani è il Big Day per la ripresa degli indici .....quindi secondo me con il disclaimer postaTo qualche messaggio prima ,area 1.0850 con la partenza che dici te ma verso sud ...che ci giochiamo ?
 
Giamp e Viomar...io cerco traiettorie e direzioni...qui non vedo inversioni ancora...e per quello che vedo dal grafico i posizionamenti up Draghi del 3.12 sono ancora tutti lì...vediamo se domani sbaraccano (rotto 730) o proseguono UP (rotto 1050)...:)


...domani venerdì....:rolleyes:....son sempre avanti...

Ma dal 3-12 siamo praticamente in laterale, sui livelli massimi del picco di quel giorno.
Non c'è nessun trend rialzista in atto.
 
La mia raccolta web dice che domani è il Big Day per la ripresa degli indici .....quindi secondo me con il disclaimer postaTo qualche messaggio prima ,area 1.0850 con la partenza che dici te ma verso sud ...che ci giochiamo ?

ok, chiusura daily di domani sopra 1.085 vinco io, sotto vinci te.
cosa potremmo giocarci?
 
Ma dal 3-12 siamo praticamente in laterale, sui livelli massimi del picco di quel giorno.
Non c'è nessun trend rialzista in atto.

Giamp...sta tornando alla funzione Ea...occhio a cosa scrivi...:D
 
un meeting dietro mi hanno fatto perdere i dati dell 14.30..:rolleyes:
aspettiamo quelli delle 16
 
eurusd sotto 1.09 e gbpusd sopra 1.42..sogno o realtà?
 
Buonasera cari colleghi ora sono dei vostri anch'io, stamattina mi sono svegliato e ho visto l'euro in alto, ho messo un take profit sul supporto e sono andato a lavoro, incredibilmente torno a casa e l'euro era sceso sul supporto chiudendo così automaticamente il trade a +5,5% :D Voi invece che ne avete fatto dello short di ieri notte?
 
Buonasera cari colleghi ora sono dei vostri anch'io, stamattina mi sono svegliato e ho visto l'euro in alto, ho messo un take profit sul supporto e sono andato a lavoro, incredibilmente torno a casa e l'euro era sceso sul supporto chiudendo così automaticamente il trade a +5,5% :D Voi invece che ne avete fatto dello short di ieri notte?

voi chi? :mmmm:
voglio i nomi
 
eurusd sotto 1.09 e gbpusd sopra 1.42..sogno o realtà?

:no: s&p a 1800 e euro a 1.1 :D:D:D

comunque a parte gli scherzi, eurGbp sta diventando interessante per uno short multiday a leva bassa (1 o 2) da tenere lì senza manco guardarlo. ci guadagni pure sullo swap oltretutto.
 
Indietro