EUR/USD di tutto di più 148ma ed

amici del GBP ecco una bella cozzata del GBPSEK
 

Allegati

  • sek.jpg
    sek.jpg
    71,1 KB · Visite: 2
punti ad un ritorno sulla TL rialzista (grafico orario)?

almeno 1,09 lo dovrebbe dare entro domani,io in genere esco a scaglioni su operazioni di trading non strettissimo,poi dipende dalla volatilita',se scendesse di 30 pip in fretta prendo e scappo.........

il d.i. e' su un supporto tosto,dovrebbe rimbalzare
 

Allegati

  • 346.PNG
    346.PNG
    45,7 KB · Visite: 82
sul daily vi è un TeS rialzista, attivato con chiusura daily sopra 0.71. Ma il RISK OFF in agguato non depone molto a favore.

errata corrige: la linea di attivazione era proprio sul pivot centrale; mentre in area 0.71 , come del resto abbiamo visto, il primo serio ostacolo
 
almeno 1,09 lo dovrebbe dare entro domani,io in genere esco a scaglioni su operazioni di trading non strettissimo,poi dipende dalla volatilita' se scendesse di 30 pip in fretta prendo e scappo.........

il d.i. e' su un supporto tosto,dovrebbe rimalzare

ma non aspetta la chiusura della candela per capire la validità del supporto?
 
dai una dozzina di post OT e si va al nuovo 3D..tanto pochi si soffermano alle pagine 198/199..
 
sarà che non uso le bb...e ho una coscienza verso i meno esperti che leggono...

comunque ripeto...senza stop son buoni tutti...anche ad applaudire.

concordo che senza stop non si perde MAI in un forum..pero' non demonizzerei la "tecnica" senza stop..se l'ATR annuale lo permette..sotto i 1000/1200 pips
è un modo di tradare se non si ha un vero metodo..dato che un metodo DEVE dare lo stop

cmq ripeto..è accanimento terapeutico e non si fa :D

sul grassetto, è un attacco a Lanter..e faccio finta di non aver letto :cool:
 
errata corrige: la linea di attivazione era proprio sul pivot centrale; mentre in area 0.71 , come del resto abbiamo visto, il primo serio ostacolo

ah ecco...e avviso Target che si vuole posiZionare contro di me che gli concedo max 70 pip...:eek:
 
concordo che senza stop non si perde MAI in un forum..pero' non demonizzerei la "tecnica" senza stop..se l'ATR annuale lo permette..sotto i 1000/1200 pips
è un modo di tradare se non si ha un vero metodo..dato che un metodo DEVE dare lo stop

cmq ripeto..è accanimento terapeutico e non si fa :D

sul grassetto, è un attacco a Lanter..e faccio finta di non aver letto :cool:

sei indecente....:D
 
ma non aspetta la chiusura della candela per capire la validità del supporto?

mi dai pure del lei:D:D:D

entro in base ad altre cose,per esempio adesso su h4 le bollinger sono sforacchiate di brutto,con la calma ma dovrebbero rientrare,l'importante e' che l'entrata sia a 10-15 pip dal reverse

oltre poi e' difficile decidere se stoppare o no
 
buonasera signori trader, appena aperto il grafico ho visto fiber fuori dalla bb superiore su tf 4h e l ho shortato di volata, vediamo se la tecnica si conferma valida...dovrei concretizzare in nottata o domani mattina presto
short da 1,0950x tp sulla media delle bb a 1,0920
sempre in demo
 
buonasera signori trader, appena aperto il grafico ho visto fiber fuori dalla bb superiore su tf 4h e l ho shortato di volata, vediamo se la tecnica si conferma valida...dovrei concretizzare in nottata o domani mattina presto
short da 1,0950x tp sulla media delle bb a 1,0920
sempre in demo

:mmmm:
 
Indietro