EUR/USD di tutto di più 149ma ed

come fanno a sellare ora,che cavolo di follower sarebbero
loro seguono il trend da qualsiasi cifra è quota,non gli interessa quanto è salito o sceso
per questo sono folliwer:D:D

aggiungo
e per questo sono una risorsa preziosa per gli squali,sono loro alleati:D
 
bella questa frase di commento sulla resistenza 1.0970/1.0990 che ho letto su un blog a proposito di eurusd:

‘The more a tree is chopped at the weaker it becomes!’
 
è in atto la caccia agli stop su tutte le riserve, sterlina cad euro
 
anche oggi ennesima conferma che i dati in special modo intraday sono solo carta straccia

50 pip di strike all'incontrario della logica,unica arma flattare prima

Dai, parliamoci chiaramente: ormai l'euro è una banderuola: movimenti indecifrabili anche ex-post.

Ditemi un solo motivo valido che giustifiche questi valori dell'euro contro dollaro.
 
@cobra: visto il dax, al pomeriggio è sottomesso a s&p, max andati ;)
 
Dai, parliamoci chiaramente: ormai l'euro è una banderuola: movimenti indecifrabili anche ex-post.

Ditemi un solo motivo valido che giustifiche questi valori dell'euro contro dollaro.

il mercato e il suo funzionamento, il fair value esiste ( forse) solo nel lungo periodo


tecnicamente: un banale rettangolo dentro il quale ci muoviamo da due mesi: se non si riesce a rompere l'estremo inferiore si va da quello superiore per provarci.
 
rischio,rientro in hediging sul cad
al massimo mi tengo sto loss a 100euro
 
quindi in teoria sono movimenti per gli stop delle posizioni short? lo fanno perchè fra poco scenderanno i prezzi?

il problema è la quantificazione del poco

diceva ( più o meno :D) Keynes grande economista ma anche grande trader : 'un mercato può restare irrazionale più di quanto tu possa restare solvibile'
 
il problema è la quantificazione del poco

diceva ( più o meno :D) Keynes grande economista ma anche grande trader : 'un mercato può restare irrazionale più di quanto tu possa restare solvibile'

...una frase che mi ha sempre colpito...da tenere a mente in ogni dove..OK!
 
si,il grafico settimanale è il loro riferimento
ma lei dove ha studiato,cepu?ne so più io che non ho fatto le scuole:mad:

Si, chiaro che i follower seguono il trend a breve ma a me quel grafico "piace", spero di non dover muovere quella linea... 976 è un numero speciale per me! :p
 
di certo prima della chiusura dell'h4 pari grossi sconvolgimenti down non possono esserci, e se Wally punta verso il basso riprende la correlazione inversa e 1.1 è vicino.
 
di certo prima della chiusura dell'h4 pari grossi sconvolgimenti down non possono esserci, e se Wally punta verso il basso riprende la correlazione inversa e 1.1 è vicino.
io provo a soffiare da sopra....ma la vedo dura....
 
Indietro