EUR/USD di tutto di più 150ma ed

chiusa posizione sul dax 80 punti aperta sul brent a 32,5
 
sign. cobrax vorrei un consiglio ho aperto una posizione short su euro dollaro
a 1,12,47 e una a01,1297 in questo momento sono pari in pratica cosa mi consiglia

se l'obiettivo era +10 già ce l'hai...(1.1247+1.1297 / 2 = 1.1272)
 
vediamo se vanno a sbragare:eek::eek::eek:
o interviene lui:cool:
Vedi l'allegato 2218055

e intervenuto lui:D:D:D
vediamo fino a quanto poi ci longhiamo il fiber
FGHJNBVC.jpg
 
mi volete dire che il dax ha fatto il minimo intraday? :cool:
 
Buenas.

C'è il monthly pivot a fare da argine.
Il 5' spinge verso sud.
Vediamo se ce la fa [anche se l'incrocio delle forze sul 5' è avvenuto in basso; potrebbe avere poco spazio questa sera].

:rolleyes:

Ri-buenas

E infatti...
:boh:
 
Salve a tutti, passo per un rapido saluto purtroppo non posso seguirvi come prima.

Volevo rendervi partecipi, nonchè rivolgere i miei più cari ringraziamenti a tutti :bow:, per il trade più bello della mia breve carriera.
Aperto il 28 Gennaio chiuso a +370punti. in 7 giorni lavorativi 52-53 punti al dì. OK!

:bye:
 
Short cable 1.4386, ha chiuso la 30m fuori 90.

Tecnicamente per chi opera solo intraday sarebbe da stoppare, o meglio, sarebbe stata da stoppare già a 1.4405. Io provo a tenerla o a chiuderla oggi alla meglio. La mia view nel breve su cable è short ricomincio a vederlo long sopra 1.45.
 
Rintraccio finito?!
Gli shorter retail sono in quantità esagerata (in lotti!)...
 
i grulli,troppo a rischio il rimbalzo,o flat o long con size moderata e stop non molto ampio,ieri dicevo che avrebbero ballato tra 8.800-9.200 punti

questo il dax

il banana republic sta lentamente rimbalzando ma molto dipendera' dalla chiusura di wallstreet per l'apertura di domani
 
vai a vedere che Lelebi ci prende
 
'sera traders,

dopo tre rimbalzi da 20pt cancello il box giallo dal mio grafo, mi sembra giusto comunicarlo in quanto il floor su s&p viene rimosso ufficialmente :D, adesso aspetto che disegna un altro volatile prima di ri-toccarlo.
 

Allegati

  • Snap 2016-02-08 at 11.20.44.png
    Snap 2016-02-08 at 11.20.44.png
    70,6 KB · Visite: 8
  • Snap 2016-02-09 at 16.24.43.png
    Snap 2016-02-09 at 16.24.43.png
    71,2 KB · Visite: 4
L'ho chiuso quando si è messo a salire... intuita perfetta l'entrata e chiuso per prender le briciole... :wall:

non battere la testa ma congratulati con te stesso, trovare gli ingressi giusti è la cosa più difficile, e poi con tante briciole si fa il pane :D;)
 
Indietro