EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

E' successo che le mani forti hanno visto che Giamp stava per ritornare in gain, e di conseguenza non gli hanno voluto dare questa grande soddisfazione!
Mi temono, non c'è niente da fare!:o

tu per gannare devi cambiare bandiera e passare dalla parte degli asiatici
stanotte te l'hanno portato sulla rs
almeno se ti va male puoi fare il harakiri
ghj.jpg
 
nait non hai finito il latte per caso??
 
zitto zitto il cocci ci ha preso...:clap:
 
nait non hai finito il latte per caso??

se ti piace tanto l'atmosfera "caserma" puoi sempre arruolarti... qui vediamo, per quanto possibile, di usare un linguaggio meno imbarazzante :o
grazie OK!
 
se guardate bene stamattina sono andati a sbattere su una bella trend piu' res. statica

a sto punto molto probabile che girino nel cerchio grande per qualche giorno

prima vediamo il pil......
 

Allegati

  • 62.jpg
    62.jpg
    106 KB · Visite: 13
se ti piace tanto l'atmosfera "caserma" puoi sempre arruolarti... qui vediamo, per quanto possibile, di usare un linguaggio meno imabarazzante :o
grazie OK!

di imbarazzante ci sono solo i grafici...il resto se non stai dalle canossiane è vita comune....lo slang di noi giovani...:cool:
 
...beh...vado a pranzo e me lo fate scendere sotto al supporto...allora non mi posso fidare...
 
zitto zitto il cocci ci ha preso...:clap:

grazie:D:D, anche se non l'ho tradata, sull'orario ne vedrei una simile (siamo sul punto di rottura) ma non ci penso neanche a postarla visto che sono long ed il target mi creerebbe qualche problemino :censored:
 
grazie:D:D, anche se non l'ho tradata, sull'orario ne vedrei una simile (siamo sul punto di rottura) ma non ci penso neanche a postarla visto che sono long ed il target mi creerebbe qualche problemino :censored:

long di lungo lungo...
 
falsa rottura up stanotte(sul forex le rotture non sono quasi mai da comprare),adesso vediamo se andranno a testare la trend rialzista oraria

Buongiorno a tutti! :)
Un po' prima oggi, se mi lasciano concentrare... :rolleyes:

Ciao Titor, la falsa rottura sarebbe 1045-1048?!
Perché falsa se ci son 7 candele orarie consecutive che chiudono oltre?! :confused:
Non si può invece dire che la rottura di 1045 c'è stata e la resistenza a 1068 ha fatto il suo lavoro almeno per la prima volta?! :confused:

Quella resiatenza l'ho disegnata ieri sera e oggi mi trovo il grafico che ci è rimbalzato!

PS: Lele! Che fine avevi fatto eh! :angry:
 
...dati buoni
USD Core Durable Goods Orders m/m 1.8% 0.2% -1.0%
USD Unemployment Claims 272K 271K 262K
USD Durable Goods Orders m/m 4.9% 3.0% -5.0%
 
...dati buoni
USD Core Durable Goods Orders m/m 1.8% 0.2% -1.0%
USD Unemployment Claims 272K 271K 262K
USD Durable Goods Orders m/m 4.9% 3.0% -5.0%

Anche il PIL... ora si cacano in mano che la FED decida di alzare i tassi visto il PIL buono e l'euro vien giù come un sasso... :D
 
investing i dati li sta fornendo a rate, ne mancano ancore un paio:confused:
 
visto che nelle ultime settimane avevo poco tempo, sto testando qualcosa in multiday, ma non so ancora se mi si addice

prova tutto e usa tutto...per il multiday devi chiudere tutto e dimenticarti del Pc (non facile)...OK!
 
Indietro