EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

E' solo che stavolta ho avuto paura di mediare, sennò sarei già fuori!

Ave coccinella john

se vuoi tradare con 1lotto e lo dividi in 10mini non è mediare ma crearsi un piano di trading diverso dalla singola entrata a mercato
 
io faccio di piu'......

pero' prima deve bucare up la neck-line su h1

se succede entro la prox sett. area 1,1160-80 e' il target

Solo che in questo modo si avvicina pericolosamente la BCE e ne sono terrorizzato, perché so che stavolta Draghi non deluderà.
Quindi potrei ritrovarmi 4 figure sotto, con dei movimenti che, su indiscrezioni e aspettative, potrebbero iniziare già la prossima settimana!
Anzi, questa debolezza cronica del cambio, potrebbe già essere l'inizio di queste aspettative!
 
Ave coccinella john

ho risposto alla sua domanda su che piattaforma posso hedgiare

ho 6 broker se porprio vuole saperlo..non di certo con migliaia di euro su ognuno

ti conviene trovarti un buon avvocato :rolleyes:
ma uno di quelli bravi:D
quando la macchina della giustizia si mette in moto son c....:D
viomar è già entrato dalla finestra nel suo ufficio di montercarlo
 
Solo che in questo modo si avvicina pericolosamente la BCE e ne sono terrorizzato, perché so che stavolta Draghi non deluderà.
Quindi potrei ritrovarmi 4 figure sotto, con dei movimenti che, su indiscrezioni e aspettative, potrebbero iniziare già la prossima settimana!
Anzi, questa debolezza cronica del cambio, potrebbe già essere l'inizio di queste aspettative!

Appunto per quello ti conviene chiudere con 60 pips di loss..... o ne preferisci 400??
 
Buongiorno forum! :)

Anche oggi arrivato tardissimo e più osservo i grafici e più vedo che qua gli affari si fan la mattina e nel primo pomeriggio, uff.. e nei prossimi giorni sarò anche più assente, che palle..
 
Appunto per quello ti conviene chiudere con 60 pips di loss..... o ne preferisci 400??

Tu dici bene, ma 60 pips sono tanti.
Mancano ancora 15 giorni, perché non posso sperare che movimenti come quello di oggi dalle 10 alle 13, ci portino un pochino più in alto?
 
Solo che in questo modo si avvicina pericolosamente la BCE e ne sono terrorizzato, perché so che stavolta Draghi non deluderà.
Quindi potrei ritrovarmi 4 figure sotto, con dei movimenti che, su indiscrezioni e aspettative, potrebbero iniziare già la prossima settimana!
Anzi, questa debolezza cronica del cambio, potrebbe già essere l'inizio di queste aspettative!

Se Draghi delude potrebbe anche andar su... ormai non mi meraviglierei...
C'è anche la FED a Marzo, vero?!

Da capra ti potrei consigliare di chiedere consiglio anche agli hedgiatori.
Se te lo studi giusto giusto magari riesci a perdere meno di quanto stai perdendo.
 
Buongiorno a tutti, innanzitutto scusate se mi intrometto nel vostro "habitat".
Ho sempre tradato l'azionario ma ultimamente mi ha un po stufato e sto buttando un occhio al forex, che mi permetterebbe di tradare in orari più consoni evitando di distrarmi dalle attività lavorative. Peer ora cercherò di applicare il metodo che uso con l'azionario. Lavoro soprattutto su 5 minuti con utilizzo di supporti e resistenze statiche e dinamiche, non credo molto negli indicatori. Naturalmente quello che mi è saltato subito all'occhio è l'estrema volatità, quindi la prima cosa che ho ipotizzato è ridurre size e aumentare sl e tp. (con azionario vado per 5/10 tick con size da 10000 azioni per esempio su isp, quindi 30.000 euro).
Per ora sto studiando un pò i movimenti in generale, se qualcuno ha qualche consiglio o ha vissuto il mio stesso cammino gliene sarei grato se possa condividere l'esperienza o avesse qualasiasi consiglio.
Scusate per l'intromissione ed il papocchio :)
P.S. lascio un grafichetto giusto per farmi perdonare (o ignorare? :censored:)


Ciao!
Benvenuto nell'habitat! :D

Chi è quello nel tuo avatar?!

PS: io sono nuovo ed ignorantissimo, se scrivo qualcosa non lo prendere mai come una cosa giusta, semmai fai il contrario e ti renderà di più! :D
 
Ciao!
Benvenuto nell'habitat! :D

Chi è quello nel tuo avatar?!

PS: io sono nuovo ed ignorantissimo, se scrivo qualcosa non lo prendere mai come una cosa giusta, semmai fai il contrario e ti renderà di più! :D

Grazie. Quello nell'avatar è Gus Fring. Dalla serie Breaking Bad OK!
 
siamo arrivati al dilemma se il rettangolo reggerà:confused:
ci è arrivato abbastanza spedito:confused:
la rottura a 44 la fà
 
Ave cocinella john

uno spasso oggi questi su e giù..
 
Parentesi enigmistica: Cambio di iniziale
(Soluzione a pag. 46) :D
 

Allegati

  • Clark_Cable.jpg
    Clark_Cable.jpg
    10,5 KB · Visite: 147
Appunto per quello ti conviene chiudere con 60 pips di loss..... o ne preferisci 400??

Tu dici bene, ma 60 pips sono tanti.
Mancano ancora 15 giorni, perché non posso sperare che movimenti come quello di oggi dalle 10 alle 13, ci portino un pochino più in alto?

Vedi che bei movimenti al rialzo che fa ogni tanto?
Sembra che abbia una certa voglia di salire anche parecchio, quindi perché dovrei stoppare proprio ora?
 
Indietro