EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Meglio...lo sl?dove lo mettiamo?

visto l'engulfing dove entri ?...appena si chiude la c in short?...lo s. l dovrebbe andare sulla testa della c o meglio di entrame le c dell'engulfing...ma se non rispetta il 2% bisognerebbe metterlo a meta c rossa
 
Ciao spero non sia Elliott quella...
direi più una divergenza, utilizzando la tecnica di wolfe, avrebbe fatto anche la spike giù rompendo la trend inferiore per poi rientrare come vuole questa tecnica
ciao
non ti piace proprio siort? :D
no proprio non mi piace :D:D:p
Sono d'accordo con te... non è altro che un cuneo di continuazione del trend rialzista
vediamo se rompe la trend superiore e con quale intensità OK!
 
Sull'orario di Eur/Usd si è formata una doji.
Possibile inversione rialzista, che ne pensate?
 
Se hai escluso problemi software e se hai visto che risolvi aspirando probabilmente è un problema di raffreddamento anche se mi pare strano in questo periodo... fosse estate!

A quanto lo tieni il riscaldamento?! :confused: :D
Sopra 18°C non fa bene eh! :p

Comunque puoi provare a pulire bene ventole (con un pennellino soffice e delicatamente) ed i radiatori, i dissipatori di calore.

Stacca la spina, apri il case (le 2-5 viti che bloccano l'esterno), se porti un maglione di lana specialmente levatelo (si inizia lo spogliarello :D ) tocca con le mani qualcosa di metallo prima di smaneggiare sulle schede, il lavello di inox, un tubo di rame del termosifone, ecc.

Poi individua la scheda video (basta che segui il filo del monitor) e cerca di eliminare col pennellino la polvere incrostata sulle pale (Viomar... una o due L?! :D ) e sul radiatore... il grosso... poi prendi fiato e soffia forte a bocca, non usare l'aspirapolvere, non si sa mai che fai danni con un motore da 1000 watt accanto all'elettronica!

Soffia soffia! Ma cerca di non sputarci sopra! :D
Se ti è preso caldo a forza di soffiare puoi anche togliere la maglietta... :p

Ripeti la cosa sulla ventola e radiatore sulla scheda madre, quella più grossa dove vanno tutti i fili e le altre schede, quella è la ventola della CPU.

Quando hai pulito bene (non le devi mica lucidare, eh!) controlla col ditino con molta delicatezza che le ventoline girino liberamente e non siano dure opponendo forza ad esser ruotate, specialmente quella della scheda video che è più delicata.

A questo punto se ti è venuto troppo caldo a soffiare puoi anche continuare a spogliarti (tanto non ti vediamo! :D ) ma vuol dire che hai il riscaldamento in casa settato troppo alto! :p

Richiudi il tutto e prova il PC. Non usare spray per gli specchi o piastrelle eh! :D

Ho provato, adesso pare andare ma lo tengo aperto...non si sa mai...
Grazie mille. :flower:
 
Non me intendo di pattern..... e quindi chiedo ai più esperti.....
c'è qualche indizio di h&s???

r7S0leFC

Ma guarda te...:D

X4YWZaHT
 
Indietro