EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Ne sparo subito una delle mie :D ...
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    176,1 KB · Visite: 124
scusate ma chi si iscrive a legge lo fa per i soldi o perche' ama il diritto ?
Secondo voi uno che riesce a superare un mattone come diritto privato e' motivato solo dal desiderio di realizzarsi economicamente oppure perche' gli piace cioe' che sta studiando ?
Perche' non dovrebbe valere lo stesso discorso anche per il trading ?
Ovvio che nel trading il metro del successo e' costituito dal profitto, ma questo e' solo la parte finale di un percorso che riesce a completare solo se lo fai con passione.

'La passione per i soldi' e' esattamente quello che il marketing sfrutta per pigliarci per il cxxo

non c'è dubbio che lo si fa perché si ama il diritto...amore decretato anche dai voti altissimi. che pochi studenti prendono ..ma sa cosa succede poi???...che se non vedi il tuo impegno accompagnato da soldi che entrano perché fai bene il tuo lavoro,il tutto diventa sterile...fidati in questo momento storico forse è piu facile guadagnare con il trading che con una laurea in giurisprudenza
 
Ne sparo subito una delle mie :D ...

Io la vedo in diverso modo... Ma nn riesco ancora a postare le immagini altrimenti ti farei vedere come ho impostato la mia strategia su eur/usd sull orario ho un canale che ha forato ora in ribasso probabile scenda e di molto, ovviamente ci sono le notizie bisognerà vedere come si comporterà di pomeriggio.
 
Sto per tradare su gpbaud. Qualche compagno di viaggio?
 
Io la vedo in diverso modo... Ma nn riesco ancora a postare le immagini altrimenti ti farei vedere come ho impostato la mia strategia su eur/usd sull orario ho un canale che ha forato ora in ribasso probabile scenda e di molto, ovviamente ci sono le notizie bisognerà vedere come si comporterà di pomeriggio.
Ciao!
Basta fare uno screnshot e caricarlo .
.
 
hahahahah....
adesso ci ritorna ....mi sa che metto un tp a 1.1235 un sl a 1.1304 e lo lascio camminare con le sue gambe
edit tp a 1.1238

Ok..andata..posso dire giornata fata ..flat în Atessa di un entrata long....sto pensando di mettere un pendono a 1.12....consigli...

Invece di quotare ho modificato..
Comunque...che ne dite...?long area 1.12?
 
Indietro