EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Interessante punto di vista sulla leva che fa venir voglia di fare operazioni multiday... ma alla fine se uno, col suo metodo, riesce a mettersi in tasca un buon guadagno anche facendo scalping con mezzo lotto a botta il suo obbiettivo lo raggiunge, che poi il broker ci guadagni bene a me non fa dispiacere, anzi, magari a lungo termine abbasserà le commissioni.

La prima parte del narcotraffico invece non l'ho capita... che è roba da gambler alla testa o croce?! :D Tipo me via... :D



altro che profitti col trading:)
 
Oh carissimi mi permetto.

-- diventare ricchi

-- raddoppiare il conto in tre giorni

-- tirare fuori uno stipendio da un conto da 5000 euro?

Sono impossibili queste cose? No. Pero su un fenomeno\miracolato che ci riesce 99 perdono tutto.

Ora se te vai da allianz e il consulente ti dice "abbiamo questo piano, fa rendimenti da narcotraffico pero 99 clienti su 100 perdono tutto" voi accettereste di investirci soldi?

Un'altra considerazione sulla leva. La leva la pagate! Se io con un conto da 1000 euro apro mezzo lotto ci pago circa 5 euro tra spread e slippage. Un intraday/scalper facendo un centinaio di operazioni in um mese lascia meta del capitale al broker. Ora sempre il consulente vi dice"con questo piano ogni mese voi bruciate meta del capitale investito in commissioni" voi accettereste?

I tuoi interventi sono tra i top di questo thread. D'accordissimo, come sempre
 
in questo momento 10 pip al ribasso

activtrades nòn vùòle partìre ale 22.00 :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
faccìam capra e pìù capra :D:p
 

Allegati

  • vmar_capra.png
    vmar_capra.png
    13,9 KB · Visite: 138
Mi viene da fare la particella di sodio...c'è nesssuuunnnooooooo?un grafico fatto a mestiere ,come quello di Asathor ...
 
in questo momento 10 pip al ribasso

activtrades nòn vùòle partìre ale 22.00 :wall::wall::wall:


Anche il PUS non è partito... di cervello sì ma non il prezzo.
Dice parte alle 23:00 ora di Ulaanbaatar.

Per Lele... quando potrà tornare... :'(

Tradingview ed investing vanno (la domenicale è apparsa... per ora! )

http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1741152-eur-usd-di-tutto-di-piu-155ma-ed-194.html#post46051090

EDIT:
e a mezzanotte e dieci ancora si sta formando la daily domenicale, mah...
Si forma a partire dalle 1:00 quella di lunedì, il fuso. La domenicale rimane.
Domani dovrebbe scomparire accorpata ad una delle adiacenti se non son fuso....
 

Allegati

  • graf.png
    graf.png
    38,6 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
aggìòrnìamò ìl mìò fanta tradìng

prìma e dòpò......magarì la pròssìma vòlta cì credò dì pìù...
 

Allegati

  • viomar_nfp1d.png
    viomar_nfp1d.png
    43,3 KB · Visite: 6
  • vmar_fantatradng.png
    vmar_fantatradng.png
    36,1 KB · Visite: 5
r​
Johnny ce l'hai ancora il grafico di lanter con le gambe numerate 10,11,12,13.....portiamolo avanti noi ;)
 
r​
Johnny ce l'hai ancora il grafico di lanter con le gambe numerate 10,11,12,13.....portiamolo avanti noi ;)

Eviterei... da quando aggiunsi due numeri non li mise più... :rolleyes:
Non so se erano sbagliati o perché porto sfiga... :D

Ero curioso di vedere dove li avrebbe messi ma non era ancora il tempo probabilmente... mi devo ricordare di chiederglielo.

Visto che hai messo il fanta-trading metto il coca-trading tanto a quest'ora non disturbano.
 

Allegati

  • graf1.png
    graf1.png
    67,1 KB · Visite: 263
hò resìstìtò solo 15 min short 1.1280

azz...sònò andatò in bagnò e nòn hò presò ì mìei 10 pip :wall::wall:
 
Ultima modifica:
hò resìstìtò solo 15 min short 1.1280

azz...sònò andatò in bagnò e nòn hò presò ì mìei 10 pip :wall::wall:

Dopo che un mio amico mi ha fregato il pappagallo per abbinarlo col vestito di carnevale da pirata (sai che ne hanno spesso uno sulla spalla?! :D ) ho scoperto il trucco, basta non bere... :p
 
Dopo che un mio amico mi ha fregato il pappagallo per abbinarlo col vestito di carnevale da pirata (sai che ne hanno spesso uno sulla spalla?! :D ) ho scoperto il trucco, basta non bere... :p

hahahahah....
adesso ci ritorna ....mi sa che metto un tp a 1.1235 un sl a 1.1304 e lo lascio camminare con le sue gambe
edit tp a 1.1238

Ok..andata..posso dire giornata fata ..flat în Atessa di un entrata long....sto pensando di mettere un pendono a 1.12....consigli...
 
Ultima modifica:
Buonasera vorrei fare 2 -3 considerazioni sulla scelta dell'operatività ad ogni costo (che ogni tanto si impossessa della mia psiche :mad:) e ieri sera mi ha un po scottato...chiedo aiuto a tutti voi se avete idee e consigli...

Questo è il grafico degli ultimi gg 1H . Dicono tuti che lo Stochastico funziona meglio nelle fasi laterali...e qui mi sembra che sia meglio attenersi a MACD e l'incrocio di una EMA 3 e 15 ...le Frecce rosse indicano il laterale dal 14 al 16/3

Consigli e suggerimenti per chi ne ha voglia

Vedi l'allegato 2237714

Ciao ho letto solo ora il post.

Lo stocastico usa come da nome un procedimento stocastico di calcolo del prezzo

In matematica il processo stocastico è quel processo che attribuisce secondo un principio probabilistico la variabile. In un determinato Periodo in un determinato intervallo numerico.

Esempio un dado. Non sai che numero uscirà dopo ma sai che è tra 1 e 6

Chi ha inventato lo stocastico ha notato che i prezzi di chiusura indicano anche la tendenza Relativa...

per avere uno stocastico funziona ente lo devi sincronizzare al grafico ..

Ovvero avere come riferimento livelli importanti in una tendenza laterale che corrispondano a 20 e 80.

Quando il prezzo è nei pressi dei livelli l'indicatore indica iper.

Quindi se il prezzo ha support 1 e resistenza 6 e il prezzo quota 7 allora lo stocastico indicherà iper venduto.

Per avere un segnale valido.
Lo stocastico incorcera sempre le sue linee quando c'è una barra inversa all'estremo dell'onda che non sia vicina ai supporti e resistenze del laterale...

Ovviamente se il supporto è stato testato 15 periodi fa... Lo stocastico segnato a 14 periodi ignorerà completamente il test rendendo i set diversi e devi aggiornare il set in per dargli validità.


È ovvio che se il prezzo è in iper è pericoloso un trade sullo versione imminente.

Ultima considerazione è che nei laterali più lunghi ci vuole uno stocastico più lungo.
 
Buongiorno!stamattina ho trovato un bel post motivazionale che non posso non condividere:


Il trading è facile una volta imparato, ma solo dopo sforzi e impegno.
Necessita di un percorso di preparazione per alte prestazioni, superarsi è impegnativo, ma obbligatorio.
Lo spot Asics ne descrive un percorso, lo trovo piacevole e adatto..

 
Siamo nei pressi di un'area importante e sono le 9, attenzione..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    111,2 KB · Visite: 134
Indietro